Originariamente inviato da
frankie66
Bhè! Ragazzi che dire ... come esordio in questo splendido forum, peggio non poteva proprio andare ...
Dopo decenni di Symbian ... e tanti tentennamenti .... mi decido anch'io (come tanti) ad "abbracciare" Android ed ordino il ns. ottimo G_Nexus ...
Arrivato ieri, solo 3 gg. dopo bonifico, pacco integro, componentistica all'interno del pacco perfetta, smartphone senza un graffio ... e che succede ...?
NON SI ACCENDE ....!
Non potete immaginare .... volevo morire ....!
All'inizio pensavo fosse un difetto della batteria arrivata senza un briciolo di carica ... ma dopo 2 ore di alimentazione da rete (e NESSUN segno di vita dall'apparecchio ... nemmeno uno schifo di led che mi dicesse ... che so ... che stava ricaricando ...) alzo bandiera bianca e spedisco mail di reclamo al venditore, cui faccio seguire fax del medesimo tenore con allegato documento di riconoscimento, chiedendo l'immediata sostituzione, oppure il rimborso ...
Ovviamente queste cose debbono capitare rigorosamente di venerdì sera, il rivenditore risponde solo via mail ed il sabato è chiuso ... indi ... se ne parla solo lunedì mattina ....
Sono io il più sfigato della comunità ... o qualcosa del genere è capitata anche a qualcuno di voi?
E che mi consigliate?
Nel frattempo m'aspetta un w.e. "a friggere" ...
Saluti Francesco.