CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Google Galaxy Nexus o Samsung Galaxy 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Google Galaxy Nexus o Samsung Galaxy 2

    Come da titolo sono indeciso tra questi 2 modelli, in realtà (display + grande e ICS) sono tentato per il Nexus, c'è qualcuno che li ha avuti tutti e due e mi può dare un consiglio.

    GRAZIE in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono indeciso tra questi 2 modelli, in realtà (display + grande e ICS) sono tentato per il Nexus, c'è qualcuno che li ha avuti tutti e due e mi può dare un consiglio.

    GRAZIE in anticipo
    Io li ho avuti entrambi (addirittura ho avuto 2 GS2 XD).
    Per quanto mi riguarda mi trovo molto bene con il Nexus,stessa cosa pure con i precedenti GS2...Il fattore determinante per me è stato lo schermo del Nexus!!!Una cosa meravigliosa secondo me.
    Apparte questo i terminali sono praticamente identici,non cambia moltissimo (apparte lo schermo).
    Se non hai problemi di soldi io andrei di Nexus se invece non ti dispiace risparmiare qualcosa vai di GS2 anche se tra poco si svalutarà per via del GS3.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Io li ho avuti entrambi (addirittura ho avuto 2 GS2 XD).
    Per quanto mi riguarda mi trovo molto bene con il Nexus,stessa cosa pure con i precedenti GS2...Il fattore determinante per me è stato lo schermo del Nexus!!!Una cosa meravigliosa secondo me.
    Apparte questo i terminali sono praticamente identici,non cambia moltissimo (apparte lo schermo).
    Se non hai problemi di soldi io andrei di Nexus se invece non ti dispiace risparmiare qualcosa vai di GS2 anche se tra poco si svalutarà per via del GS3.
    É quello che i miei occhi volevano leggere, la mia intenzione era rivolta per il galaxy S2 ma ho avuto fra le mani un NEXUX per 3 giorni e mi sono trovato benissimo il display è uno spettacolo. Per il prezzo volevo vedere di sottoscrivere un abbonamento/offerta di uno dei 3 operatori.


    GRAZIE
    ambaradan

  5. #4
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    É quello che i miei occhi volevano leggere, la mia intenzione era rivolta per il galaxy S2 ma ho avuto fra le mani un NEXUX per 3 giorni e mi sono trovato benissimo il display è uno spettacolo. Per il prezzo volevo vedere di sottoscrivere un abbonamento/offerta di uno dei 3 operatori.


    GRAZIE
    ambaradan
    Io dopo 2 settimane di nexus posso dirti che farai la scelta giusta nel sceglierlo!
    É fidati ti innamorerai del display

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e quando utilizzerai ics puro non riuscirai più a tornare alla touchwiz o altre interfacce

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono indeciso tra questi 2 modelli, in realtà (display + grande e ICS) sono tentato per il Nexus, c'è qualcuno che li ha avuti tutti e due e mi può dare un consiglio.

    GRAZIE in anticipo
    IO ho avuto modo di testarli tutti e due, e dopo un'attenta riflessione, devo dire che "l'anzianità" dell'S2 si vede...

    Ti consiglio anche io il Nexus, a partire dal display, poi per la facilità con cui si può moddare, il design e se dobbiamo essere pignoli, anche per il fatto che la differenza di fotocamera - radio FM - MicroSD, non valgono quanto il supporto che avrà il Nexus in futuro...

    Anche il fattore del tasto HOME fisico, che per come mi hanno detto anche un paio di amici "iPhonari", risulta essere fragile al tatto...
    Preferisco mille volte avere la NavigationBar, che oltre tutto è personalizzabile in tutte le ROM non stock.. grande vantaggio..

    Non fare il mio stesso errore.. prendilo e datti il tempo di capire questo device...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ringrazio tutti della disponibilità, mi avete convinto, stasera vado a prendere il NEXUS con l'offerta TIM. La domanda è: quando ci sono aggiornamenti di ICS da parte di google il telefono (brandizzato da TIM) si aggiorna ? o devo aspettare rilasci SW da parte del gestore ?


    GRAZIE ANCORA

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Non esistono Galaxy Nexus brand, te lo può vendere un operatore ma gli aggiornamenti li fai direttamente con google!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Non esistono Galaxy Nexus brand, te lo può vendere un operatore ma gli aggiornamenti li fai direttamente con google!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    io so che esistono dei nexus brandizzati (avevo letto su xda)..quindi bisogna stare attenti, se lo sono gli aggiornamenti sono leggermenti ritardati

    non so se tim li brandizza comunque o no
    Ultima modifica di andQlimax; 27-03-12 alle 11:18
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    non esistono Nexus brandizzati! Ci sono quelli che per gli aggiornamenti dipendono da Google e quelli che dipendono da Samsung.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy