CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazione Limitare/Bloccare Autorizzazioni ad APPS e inibire accesso alla connessi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Informazione Limitare/Bloccare Autorizzazioni ad APPS e inibire accesso alla connessi

    Ciao a tutti! Oggi o domani mi arriva il Samsung Galaxy Nexus. Ho letto molto su internet sulle varie apps eccetera. Premettiamo che:
    - Ho letto che tutte le app dell’android market sono affidabili (o almeno il 99,99%)
    - Le autorizzazioni che le app chiedono sono sensate e servono per l’utilizzo della app
    E prendiamo il mio caso in cui:
    - non ho internet flat (per ora… mi ci vorra qualche settimana, il motivo di sto tempo è un discorso a parte che se volete ne parliamo in privato o in un altro 3d. Diciamo che non ne dispongo)
    - non ho intenzione di lasciar indisturbate le app di fare quello che vogliono, anche se sono affidabilissime e bellissime e tutto quello che volete! Usando il cell per lavoro ho delle normative aziendali e dati “riservati” (tra virgolette!) e bla bla bla bla…. (non voglio farvela lunga, comunque devo stare attento).
    - usero app anche NON dal market e quindi derivanti da terze parti (Il consiglio “se hai dati personali non usare terze parti” non mi serve a nulla perché ho dei buoni motivi per usare terze parti e usarlo per lavoro che non è il momento di specificare ora ma se volete in privato ve lo spiego)

    Alla luce di questi motivi vorrei poter gestire manualmente le autorizzazioni dopo l’installazione, ad esempio installo cosa ne so… diciamo Angry Bird e voglio bloccargli l’accesso alla rubrica o l’accesso ad internet (anche perche ora come ora non ho la flat!), come posso fare?

    E più in generale, esiste un modo per inibire completamente il telefono all’accesso alla connessione dati? (Cosi da non trovarmi soprese finche non abilito la flat)

    Grazie a tutti!

    PS: Come detto prima per favore astenetevi dal dire che market è affidabile, che terze parti è meglo non metterli, e cose varie perché LA MIA DOMANDA è UN’ALTRA! Oppure dire “perche metti angy bird se lo usi per lavoro?” (che, per giunta, ho detto una app a caso e non installo giochi su questo cell) e cose del genere! Scusate ma purtroppo continuo ad avere (non su questo forum ed è per questo che scrivo qui) risposte non coerenti alla mia domanda e, credetemi, se potessi evitare di installare cose da terze parti ed usarlo con dati importanti lo farei…. Per cui è iinutile che me lo ripetiate!

    Detto questo vi ringrazio ancora!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy