CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Contatore dei caratteri nella tastiera....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Contatore dei caratteri nella tastiera....

    Ciao a tutti! dopo aver risolto (piu o meno...) con la WL ora vi pongo il mio secondo quesito...
    La tastiera in versione "mignon" per scrivere è molto scomoda mentre quella grosso è fi gran lungo piu comoda!
    Ora ho il problema degli sms! Siccome non ho tariffa flat per sms e li pago abbastanza vorrei avere un contatore dei caratteri...
    Il problema è che le App lo permettono ma tutte e sole quando la tastiera è quella ridotta, quando si mette quella a pieno schermo non c'è verso di poter visualizzare il numero di caratteri che si scrvino... bisogna ruotare il cell e poi ruotare ancora per continuare (senza contare che per ruotare ci vuole un saxxo di tempo)

    Esiste un qualche modo per avere la tastiera a pieno schermo e poter visualizzare il numero di caratteri che si sta utilizzando? Anche installando diverse applicazioni! Oppure anche con qualche ROM innovativa che lo permetta!

    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao vi aggiorno:
    Ho scaricato dal market una tastiera alternativa è moto bella, devo ancora trrovare il modo di settarla come default (non sara difficile) pero purtroppo nemmeno lei ha il coso che conta i cartteri... si chiama "A.I.type Tastiera Libero" dal market...
    Ora continuo le ricerche... ma nessuno di voi conosce un modo per vedere i caratteri con la tastiera a pieno schermo? Ma sono io l'unico che non ha una tariffa flat per gli SMS???!!!! Ahhhhh!!!! :-(

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ma dall'applicazione SMS stock non te li conta i caratteri?
    EDIT:i caratteri te li fa vedere alla fine di ogni messaggio.. quando stai per terminare i caratteri del primo messaggio appaiono sulla destra sopra al tasto invia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di mikyfootball; 30-03-12 alle 09:04
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao con la tastiera che vi ho detto si possono contare i caratteri anche a pieno schermo! Ooook!e solo quando rispondi agli sms per cui x altre.apps non porta via spazio inutile!;-]


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy