CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

lenta ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    a me pochissime volte lo raggiunge.. e se lo raggiunge tiene 5 secondi il tempo di usarlo 1 minuto ed è già al 99.. comunque ci vorrebbe il wipe dei battery stats x vedere se è proprio la batteria che non tiene la carica, oppure è il device che ancora una volta gestisce male ancora la batteria pur avendo l'ota 4.0.4 che ha incrementato la durata..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioHS
    Si avevo riportato anche io questo piccolo "problema" nell'altra discussione.

    Ci vogliono 3/4 d'ora in piu per la ricarica completa.
    In piu il telefono rimane fermo su "in carica (99%)" e non segnala mai "carico". Anche elixir (il widget che uso per vedere la percentuale di batteria rimanente) mi segnala che, quando la batteria arriva al 99%, non si sta piu ricaricando.

    In compenso la batteria dura decisamente di piu...il che è la cosa piu importante!

    Io invece noto che prima di mettere la 4.04 dopo una ventina di minuti di utilizzo la batteria perdeva subito un tacca mentre adesso mi segna ancora il massimo..staccato stamattina alle 7...cmq sono a 91% e come sempre display a manetta di luminosità;-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io lo noto dal fatto che prima quando lo staccavo scendeva subito la batteria, invece adesso staccato da un ora dalla batteria è ancora al 99%.. inoltre la luminosità automatica è stata sistemata

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto la 4.0.4 da pochissimi giorni ma nessun cambiamento sulla durata della batteria, in compenso mi segna che è in ricarica ache quando non è attaccato in corrente o al pc...a nessuno succede questo??mi sta dando non pochi problemi.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demon1975 Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto la 4.0.4 da pochissimi giorni ma nessun cambiamento sulla durata della batteria, in compenso mi segna che è in ricarica ache quando non è attaccato in corrente o al pc...a nessuno succede questo??mi sta dando non pochi problemi.
    a me no O_o

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me nneanche...adesso era in carica dalle 9 30 adesso mi dice carico 3 ore e 15 minuti,,,pero mi rimane il lampo di ricarica sul simbolo batteria ...ovviamente quando e ancora attacato se stacco sparisce..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure a me sto aggiornamento sta rompendo...molto.

  10. #19
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Se prima, da rete ci metteva un 'ora e 40minuti per la carica completa da 1% a 100%, ora ci vogliono 3ore e 20minuti. E la durata é migliorata sensibilmente, riesco a fare 4 ore di schermo attivo alternando wifi e 3g, con luminosita al 40%

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma chissene frega se ci mette un ora in più a caricare ora...

    Quel che conta è che sia migliorata la performance.

    Sinceramente il discorso percentuale che non segna 100% anche se al max non mi da fastidio, anzi lasciarlo leggermente sotto al 100% preserva la batteria che si usura di meno nel tempo. Già nel precedente nexus veniva adottato questo meccanismo.

    Non ci lamentiamo del brodo grasso. Più problematico è la perdita di forza del segnale che alcuni hanno riscontrato...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy