CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

quando perde la connessione fa una faticaccia a ritrovarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quando perde la connessione fa una faticaccia a ritrovarla

    Come da titolo ragazzi, capita anche a voi? Ho visto un paio di discussioni, ma gli utenti non hanno risolto. Ieri ero al telefono e nel frattempo ho cercato di inviare una mail. Niente da fare. Anche dopo che ho chiuso la chiamata i dati non si sono avviati. Ho dovuto spegnere e accendere. È capjtato già un paio di volte. Ho Wind e la 4.0.4. Telefono non mo dato in alcun modo.

    Consigli?!

    Grazie mille

    Edit: in generale si vede molto quando per qualche motivo perde la linea dati ( esempio non è presente copertura
    Ultima modifica di backtophone; 04-04-12 alle 19:12

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    questo tipo di problema no ma con tim in una zona in particolare di Roma, anche se mi metteva in alto l'H internet mi andava a tratti lentissimo a tratti balzava sui 300kb/s quindi occhi a queste cose, perchè a volte il telefono aggancia una rete UMTS, ma poi magari decide di abbandonarla per passare ad una EDGE per esempio perchè magari quella UMTS era troppo debole o instabile...
    Comunque non so che firmware hai, ma mi è stato detto che per quanto riguarda il modulo radio baseband, il migliore il è KL1 e ho sentito pure KK6 mi pare, quello che è arrivato con la 4.0.4 non è proprio performantissimo
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy