CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    credo che ti riferissi a me!! allora la situazione è questa: al primo invio in assistenza provano a riparartelo, la sostituzione pare non sia prevista al primo colpo! ci vorranno non meno di 20gg non farti illusioni, e "non ti meravigliare se il cell torna con gli stessi problemi con cui l'hai mandato" (parole del mio city point che si son mostrate vere!). immagina che per il problema alle foto che mi si presentava mi hanno cambiato scheda logica e display.....credo che sarebbe convenuto sostituirmelo al primo invio e invece............l'ho spedito la seconda volta, appena mi hanno consegnato la scheda assistenza con il relativo numero ho chiamato il centro assistenza, ho aperto il reclamo dicendo che :" non accettavo la riparazione, ma chiedevo la sostituzione" e non appena il cell è arrivato al centro assistenza mi hanno chiamato dicendomi che mi avevano accordato la sostituzione. sono ancora in attesa che mi arrivi il cell nuovo perchè come ti ho detto se non trascorrono 20gg non sono contenti alla samsung, anche per una sostituzione!!!!! rimane da svelare un mistero: il cell me lo daranno in box con tutti gli accessori come se lo avessi acquistato nuovo o me lo daranno incartato come il pesce che compriamo al mercato?? questo interrogativo nasce perchè quando mi hanno contattato la prima volta per dirmi che mi sostituivano il cell, la signorinella che avevo dall'altro capo della linea mi ha specificato la presenza appunto del box e degli accessori. quando sono stato ricontattato le altre 3 volte, del box e degli accessori non se ne sapeva nulla e la versione è diventata: " raramente vengono inviati anche gli accessori, diciamo che se non si tratta di problemi legati appunto a questi non vengono sostituiti".........cioè se è un problema di accessori mi cambiano accessori e cell?!?!?!?!?!?! in settimana dovrebbe (uso il condizionale perchè sai per colpa della pasquetta potrebbe anche slittare di un anno l'annuncio dell' SIII, figuriamoci una sostituzione!) arrivarmi e solo allora sveleremo questo mistero. mi son dilungato un pochetto ma spero di essere stato d'aiuto.

    l'ho ritirato l'altro ieri finalmente e mi hanno dato un nuovo cell addirittura nella confezione di vendita con tutti gli accessori! già testato e per fortuna và una meraviglia.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo ė passato ? 1 mese o 15gg?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    25 giorni a botta!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    25 giorni a botta!
    vabbè almeno ti hanno cambiato il device .. ma la scatola vecchia l'hanno chiesta?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono ora ho un doppione di tutto, tranne che del telefono naturalmente.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    tornando alla fotocamera....info "tecnica" (più o meno), vorrei semplicemente sapere perchè
    una foto modificata con l'editor integrato in ICS "pesa" molto di meno dell'originale...e quindi (penso) abbia meno risoluzione..o non è vero e la risoluzione è la stessa??

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2
    tornando alla fotocamera....info "tecnica" (più o meno), vorrei semplicemente sapere perchè
    una foto modificata con l'editor integrato in ICS "pesa" molto di meno dell'originale...e quindi (penso) abbia meno risoluzione..o non è vero e la risoluzione è la stessa??

    Se la ritagli dovrebbe diminuire il peso..controlla le dimensioni nelle info se non le ritagli dovrebbe variare di poco..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    tornando alla fotocamera....info "tecnica" (più o meno), vorrei semplicemente sapere perchè
    una foto modificata con l'editor integrato in ICS "pesa" molto di meno dell'originale...e quindi (penso) abbia meno risoluzione..o non è vero e la risoluzione è la stessa??
    perchè la ricampiona e la risoluzione di conseguenza non è la stessa a parte che i jpeg ogni volta che si risalvano perdono qualità

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sonych per il post:

    landroS2 (19-04-12)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah ok. grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy