CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Galaxy Nexus vs galaxy s2, differenze nel giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Puoi sbloccare e mettere tutte le ROM che vuoi... ma il GS2 gira cpmunque meglio.
    Ho il GNEXUS in prova da 3 settimane... flashato e provato di tutto.

    Anche xon le stesse ROM il GS2 gira comunque e sempre meglio.
    E scatta anche foto decisamente migliori.

    Per i giochi compra una PS VITA... 500 e passa euro per giocare sono buttati e ti giochi la batteria...
    Avranno anche lo stesso nome, ma non sono le stesse rom. Ti ricordo che il gnexus monta ics, e non tutte le rom che ho provato sono disponibili su gs2 con ics. Le uniche sono la cyano e foxhound ( che girano meglio sul Nexus). E poi scusa, il gs2 ha almeno 6 mesi in più di vita, sicuramente è parecchio ottimizzato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Rock Elite


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io avevo l's2 ed ora sono passato al nexus, superiore a tutto anche se di poco, ed è moddabile che una bellezza.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Avranno anche lo stesso nome, ma non sono le stesse rom. Ti ricordo che il gnexus monta ics, e non tutte le rom che ho provato sono disponibili su gs2 con ics. Le uniche sono la cyano e foxhound ( che girano meglio sul Nexus). E poi scusa, il gs2 ha almeno 6 mesi in più di vita, sicuramente è parecchio ottimizzato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ho montato la CYANO sia su GNEXUS che su GS2 contemporaneamente e ho fatto dei paragoni uno vicino l'altro...
    il GS2 è più veloce, fluido e stabile.

    No i 6 mesi non c'entrano.
    Se non lo ha fatto ora non raggiungerà mai l'S2.

    Il GNEXUS rimane il miglior terminale... dopo il GS2.

    Quote Originariamente inviato da Rock Elite Visualizza il messaggio
    Io avevo l's2 ed ora sono passato al nexus, superiore a tutto anche se di poco, ed è moddabile che una bellezza.
    Non conosci o non hai avuto abbastanza il GS2... e probabilmente non hai mai avuto molta dimestichezza con le ROM.
    Il GS2 ha un reparto modding anche leggermente più grande...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Skyman1; 23-04-12 alle 09:48

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    PErchè se uno la pensa diversamente da te gli dici subito che non ha usato un S2 bene come te?

    Io ho avuto un S2 e lo ha anche mio marito...io dopo 4 mesi sono passata a GNexus...lo preferisco di gran lunga. Moddare è molto più semplice, ICS puro è nettamente meglio delle personalizzazioni Samsung su ICS (sto parlando di stock). Le Rom cucinate per S2 sono mediamente migliori perchè: la maggior parte basate su gingerbread che è supermaturo, praticamente perfetto, sono frutto di circa un anno di modding...

    ...ma quando si parla di ICS mi spiace ma il Gnexus vince....sempre che si possa chiamare ICS quella specie di ibrido che è uscito per S2....
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Rock Elite


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho avuto 6 mesi l's2 e sono stato parecchio tempo con la rom di cis80, veramente ottima, ma il nexus è un pelino migliore, soprattutto per il display HD che è una goduria, e le rom che ci sono attualmente sono superpersonalizzabili

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ics su sg2 non lho ancora visto ma ics è bello così, per come esce, non con tutte le personalizzazioni.... Ma questo vale per ogni telefono non g. e.

    Cmq è vero il gs2 chiedeva dei passaggi obbligati x il modding, ad esempio il famoso deep clean.... Con il nexus è davvero un piacere il modding...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    PErchè se uno la pensa diversamente da te gli dici subito che non ha usato un S2 bene come te?

    Io ho avuto un S2 e lo ha anche mio marito...io dopo 4 mesi sono passata a GNexus...lo preferisco di gran lunga. Moddare è molto più semplice, ICS puro è nettamente meglio delle personalizzazioni Samsung su ICS (sto parlando di stock). Le Rom cucinate per S2 sono mediamente migliori perchè: la maggior parte basate su gingerbread che è supermaturo, praticamente perfetto, sono frutto di circa un anno di modding...

    ...ma quando si parla di ICS mi spiace ma il Gnexus vince....sempre che si possa chiamare ICS quella specie di ibrido che è uscito per S2....
    Ti quoto in tutto. Non ho avuto un gs2, ma ce l'ha un mio caro smanettone, ics non gira bene come su questo gnexus. Che poi mi sembra di parlare al vento: se stavate cercando un terminale ultrapotente che surclassasse la concorrenza, avete sbagliato acquisto. Come potenza pura siamo vicini al gs2, nulla di più. Ed ics ha dei problemi di gioventù, come è sempre stato ad ogni nuova release android

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Rock Elite


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Ti quoto in tutto. Non ho avuto un gs2, ma ce l'ha un mio caro smanettone, ics non gira bene come su questo gnexus. Che poi mi sembra di parlare al vento: se stavate cercando un terminale ultrapotente che surclassasse la concorrenza, avete sbagliato acquisto. Come potenza pura siamo vicini al gs2, nulla di più. Ed ics ha dei problemi di gioventù, come è sempre stato ad ogni nuova release android

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    quoto. il g nexus è nato già con ics quindi appena viene sfruttato a pieno il sistema andrà sempre meglio sul nexus. mentre invece nel giocare, videogiochi, avendo tutt'è 2 i terminali ho notato che il gs2 va un pò meglio, forse per via della gpu, ma in compenso il nexus è una goduria in tutto il resto!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per cui essendo i 2 hardware molto vicini e avendo prestaziono simili i 2 telefoni quasi si equivalgono. Ma il gn muove piú del doppio dei pixel rispetto all's2, per cui anche se va uguale, restituisce un'esperienza superiore.
    Quando sento peró che gli schermi si equivalgono vado un po' in crisi.
    Secondo me a sto giro samsung ha cambiato strategia: a novembre ne piazza uno nuovo poco superiore all s3 e va avanti cosí in modo che ci sia sempre un top distinguibile da vendere a prezzo pieno (alla fine galaxy s e nexus s erano uguali e si sono deprezzati piú o meno allo stesso modo).


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario_78 Visualizza il messaggio
    Per cui essendo i 2 hardware molto vicini e avendo prestaziono simili i 2 telefoni quasi si equivalgono. Ma il gn muove piú del doppio dei pixel rispetto all's2, per cui anche se va uguale, restituisce un'esperienza superiore.
    Quando sento peró che gli schermi si equivalgono vado un po' in crisi.
    Secondo me a sto giro samsung ha cambiato strategia: a novembre ne piazza uno nuovo poco superiore all s3 e va avanti cosí in modo che ci sia sempre un top distinguibile da vendere a prezzo pieno (alla fine galaxy s e nexus s erano uguali e si sono deprezzati piú o meno allo stesso modo).


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Occhio che stiamo parlando sempre e solo di SAMSUNG...
    comunque l'S2 di pro ha il PLUS, tecnicamente è una tecnologia molto simile all'HD.

    Il prossimo sarà l' HD PLUS e sarà il TOP... questa volta pero avrà un processore in grado di accenderlo e muoverlo come si deve!




    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy