CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Galaxy Nexus vs galaxy s2, differenze nel giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    PS: andatevi a vedere il video sul blog HDblog sulla release italiana appena uscita poi ditemi se gira male come qualcuno afferma...

    https://www.youtube.com/watch?v=FYcy...e_gdata_player

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    PS: andatevi a vedere il video sul blog HDblog sulla release italiana appena uscita poi ditemi se gira male come qualcuno afferma...

    https://www.youtube.com/watch?v=FYcy...e_gdata_player

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Scusa, ma dov'è che gira meglio del gnexus? A me pare si equivalgano. Anzi, con la djdroid, sfondo animato nello zoom in e zoom out della home io non ho lag. Non so perché ci si sta tanto ad impuntare sul definire questo Nexus una ciofeca. È il fratello del Galaxy s2, e come prestazioni siamo li. Entrambi hanno pregi e difetti, qual'è il problema? Io vantaggio del Nexus lo vedrai tra un annetto, quando il supporto al gs2 terminerà, mentre per il pure google no.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pav non te la prendere stavo discutendo prima su un altro topic proprio che qualcuno dice che sgs 2 è meglio di nexus... dico io.... ma dove??? sono uguali ma diversi...ottimo sgs2 ma io per tipologia dico meglio nexus... ma sono gusti..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma dov'è che gira meglio del gnexus? A me pare si equivalgano. Anzi, con la djdroid, sfondo animato nello zoom in e zoom out della home io non ho lag. Non so perché ci si sta tanto ad impuntare sul definire questo Nexus una ciofeca. È il fratello del Galaxy s2, e come prestazioni siamo li. Entrambi hanno pregi e difetti, qual'è il problema? Io vantaggio del Nexus lo vedrai tra un annetto, quando il supporto al gs2 terminerà, mentre per il pure google no.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nessuno ha detto che è una ciofeca... il terminale è OTTIMO.
    E come dici tu si equivalgono... ed è proprio questa la delusione.
    Tra i tanti i mi aspettavo un terminale con prestazioni migliori.

    Le ROM CUSTOM non vengono citate, anche perchè se la CUSTOM la monti su GS2 allora il discorso cambia...

    Supporto per il GS2?
    Tra 10 giorni presentano il GS3... e tra un anno, chissà magari il GS4 e il "Galaxy Nexus 2"...
    se comprate un terminale ogni 2 o 3 anni magari mi preoccuperei... ma se ne comprate 1 ogni anno non mi farei problemi.
    Ricordo inoltre che il NEXUS ONE è stato abbandonato mentre il GALAXY S ha appena ricevuto un aggiornamento da SAMSUNG (ed erano telefoni pari/merito).

    Se installi CUSTOM ROM come puoi citare il sostegno?
    Il galaxy s2 verrà ben supportato con CUSTOM ROM anche tra due anni (ricordo che ha venduto più del doppio di Galaxy Nexus).
    E sono proprio i telefoni meno posseduti che perdono il supporto alle CUSTOM... vedi l'HD2! Vendutissimo anche lui e supporrato tutt'ora... ed è HTC (parlo sempre di CUSTOM).

    Ricordo inoltre che è sempre SAMSUNG...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Skyman1; 24-04-12 alle 15:19

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che è una ciofeca... il terminale è OTTIMO.
    E come dici tu si equivalgono... ed è proprio questa la delusione.
    Tra i tanti i mi aspettavo un terminale con prestazioni migliori.

    Le ROM CUSTOM non vengono citate, anche perchè se la CUSTOM la monti su GS2 allora il discorso cambia...

    Supporto per il GS2?
    Tra 10 giorni presentano il GS3... e tra un anno, chissà magari il GS4 e il "Galaxy Nexus 2"...
    se comprate un terminale ogni 2 o 3 anni magari mi preoccuperei... ma se ne comprate 1 ogni anno non mi farei problemi.
    Ricordo inoltre che il NEXUS ONE è stato abbandonato mentre il GALAXY S ha appena ricevuto un aggiornamento da SAMSUNG (ed erano telefoni pari/merito).

    Se installi CUSTOM ROM come puoi citare il sostegno?
    Il galaxy s2 verrà ben supportato con CUSTOM ROM anche tra due anni (ricordo che ha venduto più del doppio di Galaxy Nexus).
    E sono proprio i telefoni meno posseduti che perdono il supporto alle CUSTOM... vedi l'HD2! Vendutissimo anche lui e supporrato tutt'ora... ed è HTC (parlo sempre di CUSTOM).

    Ricordo inoltre che è sempre SAMSUNG...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ripeto: fin dall'inizio si sapeva che a prestazioni i 2 terminali sarebbero stati molto simili. Io l'ho preso a dicembre, a meno di un mese dalla presentazione, ma già sapevo a cosa andavo incontro. Quindi non capisco la delusione...
    Per quel che riguarda n1 effettivamente è stato abbandonato, cosa che non condivido, ma posso capire in quanto l'hw da lui adottato ormai è pari a terminali di fascia bassa. E poi, mi giunge nuova che il Galaxy s sia stato aggiornato ad ics!! È sempre un gingerbread, allo stesso livello dell'n1.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Ripeto: fin dall'inizio si sapeva che a prestazioni i 2 terminali sarebbero stati molto simili. Io l'ho preso a dicembre, a meno di un mese dalla presentazione, ma già sapevo a cosa andavo incontro. Quindi non capisco la delusione...
    Per quel che riguarda n1 effettivamente è stato abbandonato, cosa che non condivido, ma posso capire in quanto l'hw da lui adottato ormai è pari a terminali di fascia bassa. E poi, mi giunge nuova che il Galaxy s sia stato aggiornato ad ics!! È sempre un gingerbread, allo stesso livello dell'n1.

    PS: anche a me piacerebbe un pure google con i contro cazzi, che faccia finalmente un figurone, ma google non lavora così! E non ha mai affermato il contrario!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy