CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 152
Discussione:

Google che delusione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Google che delusione..

    Premetto con android ho parecchia esperienza, in ordine mi son passati per le mani acer liquid, galaxy s, xperia arc ,galaxy s2, ed in questo momento galaxy nexus(rom stock kyaju 4.0.4 con ultimo agg. da 700 kb ).
    E in quest' ultimo pensavo di trovare un ottimizazione di buon livello almeno pari a s2 ed xperia, considerato anche che uscito da 5 mesi.
    Invece mi sembra di essere tornato ai tempi del liquid con donut..
    Quando lo sblocchi spesso si pianta qualche attimo..
    quando ricevi una chiamata e vai per rispondere continua a suonare per un paio di secondi mentre lo avvicini alla orecchio..
    spesso perde inspiegabilmente la rete( solo in 3g) lo capisco perché sento la notifica..
    Il display soffre di fanding in maniera evidente..
    Se non installi volume+ non senti un c***0 ..
    Le suonerie le devi mettere per forza dentro la cartella ringtone se no non le vede( mai vista sta cosa nemneno ai tempi di symbian)..
    Non vengono più riconosciute le pendrive con l'adattatore USB( perché??)..


    E forse dimentico ancora qualche altra cosa...

    Ma davvero non si puo' fare di meglio?
    Ho l ' impressione che google dopo aver conquistato il mercato abbia tirato i remi in barca.
    Sono convinto che abbia diminuito di molto le risorse destinate allo sviluppo di Android.
    Non riesco a trovare nessun altra spiegazione.
    Voi cosa ne pensate?

    Scusate lo sfogo...
    Ultima modifica di polo77; 22-04-12 alle 23:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Beh guarda fossi in te proverei un ripristino. Io ti posso dire che dopo questo mini aggiornamento ho ritrovato un po di fluidità (soprattutto nello sblocco e nella discesa della tendina notifiche) e un ulteriore miglioramento del browser stock.certo c'è ancora tanto da migliorare (come ad esempio la fluidità della galleria e qualche tono in più di volume). Per la perdita di segnale beh io non posso dire nulla perché non ne avevo già da prima con la vecchia buil IMM76D. Per il resto vorrei ricordare che i citati telefoni veniva da basi già solide su cui si è dovuto fare un lavoro di fino. Qua siamo in un nuovo sistema che sta crescendo (e molto a mio parere) abbastanza bene


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wipe fatto dopo aver ricevuto l ultimo agg..
    Non credo che ics sia da buttare, credo solo che si poteva e si puo fare di meglio, ma forse le risorse a google per ora servono in altri ambiti(google tv integrazione motorola)..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, con questo piccolo aggiornamento, è decisamente migliorato il mio GN. Per quanto riguarda le critiche a Google, spero siano costruttive, dal momento che hai acquistato questo terminale, dovresti sapere che tutti i nexus sono google experience, tradotto beta-forever. Se volevi stabilità potevi andare su altri smartphone, ma sicuramente ti saresti lamentato perchè non aggiornano mai.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanni971 Visualizza il messaggio
    Confermo, con questo piccolo aggiornamento, è decisamente migliorato il mio GN. Per quanto riguarda le critiche a Google, spero siano costruttive, dal momento che hai acquistato questo terminale, dovresti sapere che tutti i nexus sono google experience, tradotto beta-forever. Se volevi stabilità potevi andare su altri smartphone, ma sicuramente ti saresti lamentato perchè non aggiornano mai.
    Guarda che sull s2 la 4.0.3 andava molto bene gia 2 mesi fa....

    Se samsung e riuscita perche google va un po' peggio..

    Comunque che sia chiaro non ho niente contro google.
    Credo solo che come hai tempi del n1 le cose possano andare meglio.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto altri nexus ma questo (ricordando che il sistema è fuori da sei mesi) ha una ottima stabilita e ha un gran potenziale. A mio modesto parere


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io lo trovo molto stabile, mi sento appagato, e sicuramente è meglio di terminali come iphone ecc...

    Per l'S2, beh, ha l'interfaccia samsung nel bene e nel male è ovviamente più ottimizzata...
    Cmq devi pensare che google starà già lavorando a Jelly Bean, non ci saranno molti ingegneri su ICS, così entro dicembre lo avremo già e sicuramente Jelly Bean sarà moooolto più maturo...

    Insomma il telefono è usabilissimo e abbiamo la promessa che a dicembre fixeranno tutto con un nuovo s.o. ancora più performante !

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polo77 Visualizza il messaggio
    Premetto con android ho parecchia esperienza, in ordine mi son passati per le mani acer liquid, galaxy s, xperia arc ,galaxy s2, ed in questo momento galaxy nexus(rom stock kyaju 4.0.4 con ultimo agg. da 700 kb ).
    E in quest' ultimo pensavo di trovare un ottimizazione di buon livello almeno pari a s2 ed xperia, considerato anche che uscito da 5 mesi...

    Scusate lo sfogo...
    Per un attimo mi sembra di stare a leggere qualcosa che avessi scritto io.......
    Anche io vengo da diversi terminali Android... tra cui gli ultimi 3 sono GS2, NOTE, HTC SENSATION...

    Diciamo che il problema sono due del nexus, uno è soggettivo e l'altro è tecnico:

    1) una volta che ti è passato per le mani il GS2, lo utilizzi come metro di misura! Ed oggi come oggi non esiste nulla di meglio (forse ora la serie ONE di HTC ma devo provare...).

    2) la risoluzione del display del GNEXUS... che penso sia la palla al piede del terminale e che non lascia la possibilità al processore gli gestire tutto al meglio.


    Inutile dire che è colpa di ICS... montate la CYANOGEN9 su GS2 con ICS e gira almeno 1.5 volte meglio.

    Lo ho comprato con molta voglia e fiducia qualche settimana fa' con la speranza di vedere un GS2 con schermo HD e meno celestino... ma mi sono trovato uno schermo + giallino con un ICS 4.0.4 che speravo superiore o almeno uguale.
    Dopo aver provato le ultime Rom ufficiali di ICS su GS2 mi sono reso conto che giravano meglio comunque.

    Inutile dire che deve ancora maturare... lo fa' Samsung e monta Android che differenza dovrebbe esserci con un GS2?

    Sicuramente qualcosa migliorerà con gli aggiornamenti ma non arriverà mai ai livelli del GS2.

    Custom ROM? Si migliora... ma rimane sempre sotto al GS2 con una Custom.

    Anche io mi aspettavo di meglio e avrei preferito 1000 volte passare al PURE GOOGLE EXPERIENCE... ma se sei stato con un GS2 ti sembrerà un modello precedente invece di essere avanti.

    Che dire OTTIMO! Se non sei mai passato per un GS2...

    Tra 3 settimane è prontalo a fare le valigie... si torna al maledetto gs2! Impossibile farne a meno!

    Quote Originariamente inviato da polo77 Visualizza il messaggio
    Guarda che sull s2 la 4.0.3 andava molto bene gia 2 mesi fa....
    Lascia stare... le ultime ROM ics su GS2 sono OTTIME più fluide e stabili del Nexus.
    Ho il NEXUS e il GS2 con la CYANO sopra... è IDENTICO al NEXUS solo che gira meglio.
    Anche se installi la CYANO sul NEXUS sul GS2 gira sempre meglio.

    Quote Originariamente inviato da vanni971 Visualizza il messaggio
    Confermo, con questo piccolo aggiornamento, è decisamente migliorato il mio GN. Per quanto riguarda le critiche a Google, spero siano costruttive, dal momento che hai acquistato questo terminale, dovresti sapere che tutti i nexus sono google experience, tradotto beta-forever. Se volevi stabilità potevi andare su altri smartphone, ma sicuramente ti saresti lamentato perchè non aggiornano mai.
    Non hai mai avuto un gs2 o un NOTE... non puoi capire.
    Non si tratta di aggiornamenti... si tratta che su alcune cose è "incriccato".

    Io con il telefono ci lavoro anche ed è parte della mia professione e come tale deve essere impeccabile... non gioco ad AngryBirds, non faccio sudoku e menate varie...

    Inviato dal mio Galaxy NEXUS
    Ultima modifica di Skyman1; 23-04-12 alle 01:59

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma per forza ! L'S2 ha una risoluzione inferiore...

    Gestire più pixel si paga ! Si paga carissimo !
    Per esempio l'ipad 3 l'ha pagato carissimo, con batterie, peso più grande, scalda di più, prestazioni quasi identiche al ipad 2 e un procio esagerato rispetto al passato... E sono praticamente rimasti fermi 1 anno per avere lo schermo più risoluto...

    Uguale qui... I pixel si pagano !! Secondo voi perchè un next riesce a fare girare un sacco di cose ? Ha una risoluzione minuscola... E quindi risulta veloce lo stesso...

    Per questo non ritengo sia un difetto, anzi, si è scelto uno schermo che ti permette cmq un'usabilità perfetta... Poi ovvio, quando si fanno i paragoni... Rimane cmq che con JB ci saranno delle ottimizzazioni...

    Che forse l'S2 non vedrà mai, almeno ufficialmente... poi ovvio che le vedrà, S2, rimarrà cmq il miglior telefono del 2011 !!!!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma per forza ! L'S2 ha una risoluzione inferiore...

    Gestire più pixel si paga ! Si paga carissimo !
    Per esempio l'ipad 3 l'ha pagato carissimo, con batterie, peso più grande, scalda di più, prestazioni quasi identiche al ipad 2 e un procio esagerato rispetto al passato... E sono praticamente rimasti fermi 1 anno per avere lo schermo più risoluto...

    Uguale qui... I pixel si pagano !! Secondo voi perchè un next riesce a fare girare un sacco di cose ? Ha una risoluzione minuscola... E quindi risulta veloce lo stesso...

    Per questo non ritengo sia un difetto, anzi, si è scelto uno schermo che ti permette cmq un'usabilità perfetta... Poi ovvio, quando si fanno i paragoni... Rimane cmq che con JB ci saranno delle ottimizzazioni...

    Che forse l'S2 non vedrà mai, almeno ufficialmente... poi ovvio che le vedrà, S2, rimarrà cmq il miglior telefono del 2011 !!!!!!
    Ancora con questo JB... se va bene si vedrà tra un anno e a maggio già presentano il GS3 o quello che sia... se poi contate di rimanere con il GNEXUS fino al 2013 allora AUGURI! Ma vi domando solo una cosa: vi terreste ora il NEXUS S pur sapendo che c'è in commercio il G NEXUS?
    Nel 2013 ci sarà sicuramente l'erede anche del Google Phonino...

    anche il Nexus S si diceva: tanto poi uscirà ICS.... ma non è che sia migliorato di chissà quanto... sempre un NEXUS S è rimasto (se pur ancora MOLTO MOLTO BUONO).

    Anche il GS2 ha un' usabilità perfetta... e meno che non ti appiccichi il terminale a 10cm dagli occhi i pixel non li vedi comunque.

    Che dire speriamo nel prossimo....
    Ultima modifica di Skyman1; 23-04-12 alle 02:13

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy