CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telefono che si locka durante telefonata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di UomoTigre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    telefono che si locka durante telefonata

    col mio Nexus quando telefono, dopo un po' quando scatta il timeout si locka lo schermo. Magari voglo riagganciare e non posso, devo prima slockare il telefono. Se sono in macchina e sto guidando è molto fastidioso. Oltretutto io lo uso per accedere a exchange e quindi ho il telefono (obbligatoriamente) lockato col pin, che assieme alla password è il metodo di locking più scomodo.

    Visto che con l'app del navigatore google ad esempio il telefono giustamente non si locka mai, non vedo perché si dovrebbe lockare durante le telefonate. E' un bug già noto?

    L'app per attivare e disattivare il locking a piacimento (se disattivo il telefono non si locka ma si spegne soltanto lo schermo) in questo caso è inadatta perché se l'app in quel momento è disabilitata e ricevi una chiamata il telefono si locka lo stesso durante la telefonata.

    Nessuno ha rilevato questa anomalia? In che modo avete risolto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di UomoTigre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho risolto installando un'app che si chiama ScreenOn. Visualizza una lista delle app installate nel telefono e permette di slezionare quelle desiderate. Inoltre è possibile selezionare l'opzione per tenere ScreenOn attivo.

    Se ScreenOn è attivo, quando una delle applicazioni selezionate è attiva lo scermo non si spegne mai. Tra le applicazioni della lista ci sono le fittizie "An Active Call" e "On Charge" che permettono di tenere lo schermo attivo rispettivamente quando si sta telefonando e quando il telefono è in carica.
    Io ho slezionato "An Active Call" e l'app della calcolatrice a scopo di test. Con la calcolatrice aperta lo schermo rimane attivo, quindi sembra funzionare. Con le telefonate non l'ho ancora testato, alla prima telefonata vedrò.

    Quando ScreenOn è attivo è presente la relativa incona nella barra di notifica e nella lista delle notifiche.

    Ho trovato anche quelllo che sembra essere un bug: nel programma se si scorre in giù la lista delle applicazioni nessun problema, se si scorre in sù l'app crasha. Poco male: per la funzione che ha è perfettamente utilizzabile anche così.

    Se conoscete app migliori che servono allo stesso scopo per favore segnalatele.
    Ultima modifica di UomoTigre; 23-04-12 alle 22:42

  4. Il seguente Utente ha ringraziato UomoTigre per il post:

    iltommi (24-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy