CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Google Drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece ho un diverso tipo di dubbio. Se dal PC carico un file mp3 o un altro file audio, c'è poi un modo per avere il file materialmente anche sul telefono? Cioè lo posso scaricare direttamente da Google Drive? L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di "renderlo disponibile offline", ma non è questo quello che voglio fare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Se hanno lo stesso nome non viene creata una copia ma aggiornato il file esistente. Ed e normale che quando fai la sincronizzazione ti vengono copia tutti i file presenti nella cartella .


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    E quindi non c'é nessuna opzione che mi permette di evitare le copie dei file o almeno di sovrascriverli come invece fa dropbox?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    Io invece ho un diverso tipo di dubbio. Se dal PC carico un file mp3 o un altro file audio, c'è poi un modo per avere il file materialmente anche sul telefono? Cioè lo posso scaricare direttamente da Google Drive? L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di "renderlo disponibile offline", ma non è questo quello che voglio fare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quoto, anch'io non riesco a saricare dal cloud sul cellulare, se è così è praticamente inutile.....
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Quoto, anch'io non riesco a saricare dal cloud sul cellulare, se è così è praticamente inutile.....
    Quota anche io questo problema.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
    Quota anche io questo problema.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sinceramente tutti i problemi che riscontrate io non gli ho trovati, allora mi spiego meglio:

    1. Ho caricato dal device un file .mp3 sul cloud( tutto funziona correttamente ), successivamente lo stesso file lo reso offline dal cloud per ascoltarlo sullo smartphone ( e tutto funziona correttamente).Screenshot_2012-05-05-06-45-16.jpg
    2.Ho caricato qualsiasi tipo di file sia dal smartphone che dal pc, ed era tutto disponibile subito.
    google drive per androind, e un interfaccia tra lo smartphone e il cloud, tutto quello che vuoi rendere offline te lo scarica nella (scrivo il mio percorso) "androind/data/com.google.androind.apps.docs" dove crea delle cartelle per ogni download effettuato. poi se successivamente lo vuoi ricarica sul cloud devi richiamare la funzione "carica" dal menu e caricarlo se file da caricare ha lo stesso nome di un file già presente nel cloud non lo copia non lo sostituisce ma lo aggiorna.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato radumacovei per il post:

    M4nuel (05-05-12),micca (05-05-12),supercapone (21-07-12)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Sinceramente tutti i problemi che riscontrate io non gli ho trovati, allora mi spiego meglio:

    1. Ho caricato dal device un file .mp3 sul cloud( tutto funziona correttamente ), successivamente lo stesso file lo reso offline dal cloud per ascoltarlo sullo smartphone ( e tutto funziona correttamente).Screenshot_2012-05-05-06-45-16.jpg
    2.Ho caricato qualsiasi tipo di file sia dal smartphone che dal pc, ed era tutto disponibile subito.
    google drive per androind, e un interfaccia tra lo smartphone e il cloud, tutto quello che vuoi rendere offline te lo scarica nella (scrivo il mio percorso) "androind/data/com.google.androind.apps.docs" dove crea delle cartelle per ogni download effettuato. poi se successivamente lo vuoi ricarica sul cloud devi richiamare la funzione "carica" dal menu e caricarlo se file da caricare ha lo stesso nome di un file già presente nel cloud non lo copia non lo sostituisce ma lo aggiorna.
    Grande questo volevo sapere, dove ritrovare i file sul cellulare. Ti meriti un bel Thanks.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato micca per il post:

    Salmiki (05-05-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io su google drive ho notato una cosa, se uso google drive da pc, sia tramite applicazione per pc sia da web, posso creare cartelle e fare una selezione dei file per farci quello che mi pare invece dal cell (galaxy nexus nel mio caso) non posso ne creare cartelle ne selezionare più di un file alla volta per farci qualcosa, è normale o sono io cieco e non trovo le opzioni per farlo?

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Marco- Visualizza il messaggio
    Io su google drive ho notato una cosa, se uso google drive da pc, sia tramite applicazione per pc sia da web, posso creare cartelle e fare una selezione dei file per farci quello che mi pare invece dal cell (galaxy nexus nel mio caso) non posso ne creare cartelle ne selezionare più di un file alla volta per farci qualcosa, è normale o sono io cieco e non trovo le opzioni per farlo?
    Si anch'io non riesco a creare cartelle dall'app. Si possono creare il file sul cellulare poi cliccare sul tasto in basso a sinistra e cliccare su condividi per poterla caricare e vederla dall'app, considera che è stato rilasciato da pochissimo e col tempo migliorerà.
    Le cartelle non le carica, del resto neanche Dropbox, ma almeno quest'ultimo te le fa creare dall'app per poi caricarvi i file. Fidati google è una garanzia, crescerà
    Ultima modifica di micca; 06-05-12 alle 20:15
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io ho entrambi, per il momento dropbox per tutta la vita... Ma sto dando fiducia a mamma google, quindi sono convinto che migliorerà sicuramente il suo Drive per renderlo più facile e intuitivo.......
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Scusate, chiedo una cosa proprio sul funzionamento: se io aggiorno un documento dal pc lo riscarico sincronizzato sul mio cellulare, ma ho provato a fare il contrario e non ci riesco, é possibile che sia una sincronizzazione slo unidirezionale? E che razza di cloud sarebbe? O si può fare? Io quando sul cellulare apro il file di google drive e lo cambio quando poi devo sincronizzarlo seleziono "salva" ma mi indirizza a salvarlo su un percorso fisico sul cellulare non su google drive, perfavore illuminatemi!
    Ciao io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo????Qlc ti ha illuminato?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy