CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema batteria: perde tutta la carica in una notte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria:carica solo se colegatol pc e a volte si scarica in standby

    premesso che ho il cell stock e che da quando ho installato ics 4.0.4 la durata della batteria è sensibilmente migliorata, sono due volte che, dopo aver ricaricato completamente il telefono prima di andare al letto, al mattino mi capita di trovare il telefono spento. Lo metto in carica e trovo la batteria a zero
    aggiungo che ho effettuato l'aggiornamento circa 10 giorni fà e da allora non ho installato nuove applicazioni, quindi escluderei possibili conflitti o applicazioni che rimangono attive...come applicazione per la gestione della batteria ho juice defender...qualcuno ha qualche idea???

    nuovo problema: si ricarica solo collegandolo al pc e non dalla presa di corrente o caricabatteria da macchina
    Ultima modifica di ottoxotto; 07-05-12 alle 12:20 - Motivo: si è aggiunto un altro problema.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a disinstallare proprio juice defender e vedi se fa lo stesso scherzetto. Facci sapere

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni - batteria e vedi quale processo ha mandato giù la batteria.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto la ricarica completa e quindi l'utilizzo si e' riazzerato ..comunque ho disistallato juice defender e se mi dovesse ricapitare controllo il grafico della batteria disistallare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facci sapere in tal caso.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è aggiunto un nuovo problema: non si ricarica se lo collego alla presa del telefono mentre si ricarica se lo colego al pc, ho controllato la spina con un altro telefono e funziona perfettamente. dite che provo un hard reset prima di mandarlo in assistenza? altre soluzioni?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con un hardreset di sicuro ti togli tutti i dubbi su un eventuale danno software; io a questo punto ti consiglio di eseguirlo perchè rischi, con altre procedure, di risolvere il problema parzialmente con il rischio che si ripresenti in futuro. Il mio consiglio è di resettarlo e vedere se anche dopo l'hardreset da problemi; in tal caso è un problema hardware e lo spedisci dritto dritto in assistenza.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: l'hard reset non ha prodotto alcun risultato, ho telefonato al call center samsung exclusive e mi hanno detto che è molto strano perchè se fosse un problema di hw non dovrebbe neanche ricaricarsi collegandolo al pc, hanno aggiunto che il problema potrebbe essere il firmware (???) poi mi hanno consigliato d mandarlo in assistenza...speriamo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy