CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Credo che ritornerò a malincuore ad Iphone...........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che ritornerò a malincuore ad Iphone...........

    Ebbene si,
    amo il mio Nexus per le modifiche che posso apportargli per come funziona, per il suo display e per tanto altro ancora ma ci sono due o tre cose sulle quali non posso proprio sorvolare:

    1. Ascolto molto la musica con il cell e questo fa proprio schifo, ho provato anche con cuffie di fascia alta ma è proprio il terminale che fa schifo
    2. Mentre ascolti la musica all'improvviso si pianta il software: testato con il programma di base "musica" e con altri tipo Winamp ecc: stesso risultato
    3. FONDAMENTALE PER ME: ieri ho ripreso ad allenarmi con il mio programma preferito Runtastic che l'anno scorso(con il mio iphone 4) mi aveva dato grandi soddisfazioni. Lo provo sul Nexus e......................se voglio ascoltare la voce del programma non posso ascoltare la musica, il nexus non permette le due cose, se voglio ascoltare la musica non sento però la voce del runtastic, vabbè sorvoliamo mi dico. Mentre corro e voglio passare alla canzone successiva o precedente ci devo provare due o tre volte dato che il click sulle cuffie non è dei migliori, vabbè sorvoliamo mi dico. Mi arriva una chiamata mentre corro e non riesco a rispondere..........devo fermarmi sfilare il cell dalla fascia e rispondere, vabbe sorvoliamo mi dico. Ma poi il culmine, la goccia che fa traboccare il vaso, come diceva il mio mito Abatantuono: L'APOTEOSI DELLA SCHIFEZZA.........corro e non posso alzare o abbassare il volume.......................Mah!

    un cliente consapevole della bellezza di Android ma deluso dalla qualità del terminale......

    Ps. quelle che vi ho descritto sono cose che con iphone facevo benissimo senza mai dover toccare il telefono.......

  2.  
  3. #2
    savatiello
    Guest
    Predefinito

    Prova Playerpro mi trovo molto bene con quello


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah guarda il problema nons ta solo nel player utilizzato è proprio la gestione totale che mi ha deluso, lo proverò comunque, grazie della risposta
    Quote Originariamente inviato da savatiello Visualizza il messaggio
    Prova Playerpro mi trovo molto bene con quello


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Guarda capisco perfettamente le tue motivazioni e mi dispiace che tu abbia avuto problemi, il problema alla base credo sia nella scelta tel terminale, in particolare per la musica il nexus non è proprio adatto, ed alcune applicazioni sono ancora problematiche con ics.
    Si dice spesso che il bello di android è la varietà, alcuni telefoni fanno meglio alcune cose, altri cose diverse- nulla contro Apple(in realtà qualcosa sì, ma non centra)- ma hai valutato l'ipotesi di cercare un altro terminale android più adatto alle tue necessità?
    Saluti ^^
    Sent from Outer Space

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Uso endomondo pro e non ho mai avuto uno dei tuoi problemi. Boh?!?! Mi spiace.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di UomoTigre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se usi il cellulare per la musica ti conviene comprare un Nokia 5800 XpressMusic. Per la musica è molto meglio dell'iphone e costa pochissimo in assoluto (e di conseguenza MOLTO meno dell'iphone). La qualità dello speaker audio è fenomenale.

    In generale comunque sui device portatili meglio usare cuffie da 32 ohm. Ci sono dei modelli della sennheiser da circa 10 euro, si sentono veramente bene.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguguarda la qualità audio: la modalità ad alta qualità è disattiavta di default nel kernel stock. Dovresti installarti un kernel custom come il franco o il glados e attivare l'audio di qualità.

    Per quanto riguarda i problemi di usabilità ti posso consigliare la rom AOKP. Hanno dato una sistemata alla gestione del player audio e forse fa al caso tuo.
    Ultima modifica di Lanz; 07-05-12 alle 15:18

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io uso il nexus per tenere sotto controllo i miglioramenti della corsa, uso endomondo pro (ed ascolto anche la voce della signorina insieme alla musica, in piu' ascolto anche gli incitamenti che mi inviano i miei amici da facebook), non uso cuffie con filo, ma dispositivo della nokia bluetooth stereo, li posso comandare volume , avanti/dietro, play e pausa, ed anche rispondere o effettuare telefonate nella massima comodita ed il cellulare lo tengo nella fascia da braccio e lo caccio solo dopo la fine della corsa. Questo è quello che ho sempre usato con qualsiasi cell android. Avevo anche iphone 4 da 32gb la musica ha una qualita' impareggiabile hai ragione, ma non potevo usare il bluetooth stereo della nokia (quello che uso adesso), non me lo riconosceva ed ho cambiato e ripassato ad android.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bastava che compravi un htc con tecnologia beats audio e risolvevi molti dei tuoi problemi.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Dietro l'angolo!
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPhone4/4s HTCSensation,GNexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambia la ROM e trovane una che fa al caso tuo!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy