CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Tranquillo portalo in assistenza....A me lo han cambiato a nuovo poiche' e' monoscocca il Nexus. Portalo in assistenza fidati..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche tu avevi questo problema?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide
    Originariamente inviato da Douser
    Tranquillo portalo in assistenza....A me lo han cambiato a nuovo poiche' e' monoscocca il Nexus. Portalo in assistenza fidati..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Anche tu avevi questo problema?


    Io posso dir peggio era proprio un difetto interno il burn in vedevo sempre la tastiera sotto...Tre giorni cambiato..Se sei di Monza provincia c'e' qui un centro ufficiale con laboratorio annesso. Io son soddisfatto il Nexus nn lo cambio e' un gioiello purtroppo ogni cell ha la sua ma nel mucchio il Nexus davvero unico

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Io posso dir peggio era proprio un difetto interno il burn in vedevo sempre la tastiera sotto...Tre giorni cambiato..Se sei di Monza provincia c'e' qui un centro ufficiale con laboratorio annesso. Io son soddisfatto il Nexus nn lo cambio e' un gioiello purtroppo ogni cell ha la sua ma nel mucchio il Nexus davvero unico

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No sono della prov di caserta, ma già conosco dove si trova il centro ufficiale samsung e domani pomeriggio mi ci fiondo. Spero solo che non incolpano me magari dicendo che l'ho utilizzato con la pellicola protettiva cosa non verà perchè ho fatto solo l'accensione con la pellicola e poi l'ho tolta subito. Posso capire un problema di burn in, ma che si stampi la scritta galaxy nexus della pellicola come i tatuaggi che escono dalle patatine mi sembra ridicolo. Forse è stato troppo tempo con la pellicola applicata non so. Bhè non mi resta che sperare.
    Si il terminale vedo che si comporta abbastanza bene l'avevo aggiornato al 4.0.4 e volevo attendere jelly bean ufficiale, ma come al solito questi display danno molte rogne. Cmq non si può paragonare questo display con un retina la differenza c'è e devo ammetterlo, anche se risulta più risoluto rispetto a un galaxy s2.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide
    Originariamente inviato da Douser
    Io posso dir peggio era proprio un difetto interno il burn in vedevo sempre la tastiera sotto...Tre giorni cambiato..Se sei di Monza provincia c'e' qui un centro ufficiale con laboratorio annesso. Io son soddisfatto il Nexus nn lo cambio e' un gioiello purtroppo ogni cell ha la sua ma nel mucchio il Nexus davvero unico

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    No sono della prov di caserta, ma già conosco dove si trova il centro ufficiale samsung e domani pomeriggio mi ci fiondo. Spero solo che non incolpano me magari dicendo che l'ho utilizzato con la pellicola protettiva cosa non verà perchè ho fatto solo l'accensione con la pellicola e poi l'ho tolta subito. Posso capire un problema di burn in, ma che si stampi la scritta galaxy nexus della pellicola come i tatuaggi che escono dalle patatine mi sembra ridicolo. Forse è stato troppo tempo con la pellicola applicata non so. Bhè non mi resta che sperare.
    Si il terminale vedo che si comporta abbastanza bene l'avevo aggiornato al 4.0.4 e volevo attendere jelly bean ufficiale, ma come al solito questi display danno molte rogne. Cmq non si può paragonare questo display con un retina la differenza c'è e devo ammetterlo, anche se risulta più risoluto rispetto a un galaxy s2.

    Si ma hai scontrino e garanzia te puoi pure aver il cell nel cassetto con la pellicola sopra nn e' colpa tua comunque alcuni negozi lo hanno sotto i faretti che scaldano ad esempio e con la pellicola sopra...Per dire che puo' capitare anche se mai sentito. Si e' vero il retina e' piu'...Ma preferisco meno potenza visiva e piu' definizione...Poi certo va a gusti ma vai tranquillo con con JB io aspetto l'originale ota avrai un cell stupendo!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me ogni tanto succede lo stesso!! Tu hai risolto il problema o l'hai dovuto portare in assistenza??

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23
    A me ogni tanto succede lo stesso!! Tu hai risolto il problema o l'hai dovuto portare in assistenza??

    Fabrix dici a me? Nel caso si...Se hai effetti sotto display di cose che rimangon impresse assistenza e al 90% lo cambiano il burn in e' saputo come mi han detto qui in forum come difetti...io nn lo sapevo che era monoscocca il cell quindi me l'han ridato nuovo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A dir la verità intendevo l'accensione/spegnimento del display. Il Nexus è nuovo (l'uso da circa 2 sett, tutto originale a parte Nova Launcher) e una sera mi ha dato qst problema ma era bastato un riavvio x risolverlo.
    Poi stasera mi si è ripresentato il problema ma anche dopo 3 riavvii non cambia niente! Mi era capitato anche cn il mio vecchio iPhone, comincio a pensare ke sono io ad essere sfigato o la mia casa ad essere spiritata!! ..scherzi a parte, da cosa può essere causato??

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23
    A dir la verità intendevo l'accensione/spegnimento del display. Il Nexus è nuovo (l'uso da circa 2 sett, tutto originale a parte Nova Launcher) e una sera mi ha dato qst problema ma era bastato un riavvio x risolverlo.
    Poi stasera mi si è ripresentato il problema ma anche dopo 3 riavvii non cambia niente! Mi era capitato anche cn il mio vecchio iPhone, comincio a pensare ke sono io ad essere sfigato o la mia casa ad essere spiritata!! ..scherzi a parte, da cosa può essere causato??


    A tranqui!!! Grazie al forum ho risolto avevo la 4.0.2 e lo faceva avevo fatto un reset rimettendo il file google ma poi con la 4.0.4 basta riavii...ora cos'hai? Come aggiornamento?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Douser per il post:

    fabrix23 (03-07-12)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Livigno SO
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'ho preso nuovo da poco e appena acceso ho aggiornato alla 4.0.4:-) Tra l'altro da qlk minuto non me lo fa piu magari era solo impazzito temporaneamente ma adesso sto cn la paura ke ricominci da un giorno all'altro..ma non vorrei neanke portarlo in assistenza magari aspettando mesi (come è già capitato con altri cell) x poi sentirmi dire ke non ha nulla..

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix23
    L'ho preso nuovo da poco e appena acceso ho aggiornato alla 4.0.4:-) Tra l'altro da qlk minuto non me lo fa piu magari era solo impazzito temporaneamente ma adesso sto cn la paura ke ricominci da un giorno all'altro..ma non vorrei neanke portarlo in assistenza magari aspettando mesi (come è già capitato con altri cell) x poi sentirmi dire ke non ha nulla..

    Allora a meta' luglio arriva jb 4.1 aspetta l'aggiornamento. Tieni conto che io ho venduto il Nexus per l'S3 vado a prenderlo e rivedo il Nexus a 399.00!!! L'ho ripreso!!! Ahaha! Nell'aggiornare ha fatto un reboot spento riacceso ma ora ok...pazienta fine luglio il 4.1


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy