CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Ma come è possibile...troppi LAG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi
    La stock credo mi sia durata si e no tre giorni quindi non saprei, ma la aokp, sopratutto nelle ultime relase è parecchio laggosa. Prova la bamf o la slim e vedrai che se non se ne va via del tutto si riduce molto.

    Sent from Outer Space

    Grazie iltommi ...ho provato già la slim... non mi ha molto soddisfatto.. cmq stessa esperienza per la stock.. 3 giorni e mi sono bastati.. ma io mi chiedo... ma come cavolo fa google ha rilasciare rom di questo tipo sul proprio telefono... no comment!!! A volte mi chiedo come sia possibile..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 4

  2.  
  3. #12
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nets82 Visualizza il messaggio
    Piskello meglio s2!? Io potrei quasi dire meglio galaxy s... sempre parlando di pag ovviamente...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Intendi che il gs1 é piu fluido del gs2 ? O ha piu lag ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0
    Originariamente inviato da nets82
    Piskello meglio s2!? Io potrei quasi dire meglio galaxy s... sempre parlando di pag ovviamente...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Intendi che il gs1 é piu fluido del gs2 ? O ha piu lag ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    No intendevo meglio l s2 del galaxy nexus? per me su certe cose era meglio il galaxy s...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 4

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    In tutta sincerità tutto questo problema di lag io non cel'ho. Al momento sto usando la rom blackice (basata su AOKP) e il kernel franco e il mio tel vola letteralmente. Con la stock avevo qualche problema di lag ma con le rom cucinate mai nessun problema.

    Usi l'app di franco ? Hai provato ad overcloccare di uno step il procesore ? Frequenza minima di clock del processore ? Hai undervoltato ? Hai provato ad attivare il rendering UI sulla GPU al posto della CPU ?

    P.S.

    Ma tu parlidi lag o di microscatti (stuttering) no perchè in quel caso c'è poco da fare: voi per scarsa ottimizzazione di ICS, vuoi poi la scarsa ottimizzazione della APP qualche microscatto ci scappa sempre eh. Con la stock io avevo dei veri e propri impuntamenti a volte, con rom custum invece è tutto molto ma molto piu' fluido.
    Ultima modifica di Lanz; 12-05-12 alle 10:40

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz
    In tutta sincerità tutto questo problema di lag io non cel'ho. Al momento sto usando la rom blackice (basata su AOKP) e il kernel franco e il mio tel vola letteralmente. Con la stock avevo qualche problema di lag ma con le rom cucinate mai nessun problema.

    Usi l'app di franco ? Hai provato ad overcloccare di uno step il procesore ? Frequenza minima di clock del processore ? Hai undervoltato ? Hai provato ad attivare il rendering UI sulla GPU al posto della CPU ?

    P.S.

    Ma tu parlidi lag o di microscatti (stuttering) no perchè in quel caso c'è poco da fare: voi per scarsa ottimizzazione di ICS, vuoi poi la scarsa ottimizzazione della APP qualche microscatto ci scappa sempre eh. Con la stock io avevo dei veri e propri impuntamenti a volte, con rom custum invece è tutto molto ma molto piu' fluido.


    Lanz... direi più stuttering allora.. come fai a settare gpu!? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 4

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sulla rom AOKP dovrebbe essere negli startup tweaks oppure dovresti trovala per tutte le rom nelle impostazioni dello sviluppatore come "Forza rendering GPU": in teoria oltre ad usare meno batteria dovrebbe rendere il telefono piu' fluido. Attenzione pero' che alcune app crashano con rendering GPU attivi. Tu prova, al massimo sei hai problemi disattivi

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Stesso problema.
    Arrivo da un Sensation XE che aveva meno ram e il carrarmato Sense che occupava sempre almeno 300mb di ram. Con il Sensation mai un microscatto, ovvio che poi a pieno regime chiudeva parecchie app per mancanza di memoria.
    Questo GNexus è una bomba, sicuramente più veloce e prestante ma non capisco il motivo di questi microscatti..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la rom stock li trovavo anche io, sicuro il gs2 è un pelo più fluido.. ma sto usando una rom foxhound 0.6 su aopk e ho trovato solo miglioramenti, migliore anche dell'ultima cyanogen.
    Credo che la vera differenza in perdita con l's2 sia proprio per la risoluzione che è quasi il doppio, quindi pazienza.. ho anche un s2 e quindi noto anche io queste differenze.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di roschetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me non si tratta del display il motivo è che l's2 è completamente ottimizzato da samsung mentre il nexus no. Spero solo.che google nel prossimo aggiornamento lavori molto su questo perché ics sul nexus dovrebbe volare nel vero senso della parola. Cavolo è un googlefonino o no? È come se IOS non girasse alla perfezione su iphone..Correggetemi se sbaglio..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può darsi anche questo, cmq non so se vi ricordate il 4.0.1 come andava...moooolto peggio della 4.0.4, parlando di rom stock, questo mi scoraggia perché mi fa pensare quanto tempo ci voglia ad ottimizzare il sistema su un unico terminale..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy