CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Ma come è possibile...troppi LAG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd
    Originariamente inviato da iltommi
    Beh, sarò anche controcorrente, ma io lo reputo tuttora il miglior smartphone in commercio (almeno fino all's3).

    Ha i suoi difetti e a seconda dell'uso diventano più o meno evidenti: volume(relativamente) basso, no sd, no radio fm.
    Non mancano però i pregi: problemi di fluidità io non ne ho visti molti(in particolare usando rom slim e bamf) e a mio parere ha il miglior schermo su smartphone e offre l'esperienza utente più appagante nel mondo android.

    Questa considerazione capisco possa variare molto da persona a persona, da cosa uno fa e da cosa si aspetta, resta che io lo ricomprerei mille volte e per ogni terminale uscito dopo non ho ancora trovato quello che mi facesse dire: "cavoli, magari avessi preso quello", e dopo tante opinioni abbastanza negative, volevo solo lasciare la mia, spero che un pochino ti conforti ^^

    Sent from Outer Space
    grazie un pò si mi hai rinquorato.. xò forse sarà che io mi aspettavo qualcosa di piu a livello prestazionale.. capisco che muovere 1280x720 pixel richiede molte piu risorse che muoverne 800x480 del gs2, e quindi è normale che quest'ultimo sia un pò piu performante.. xò sapere che ha problemi di lag è triste.. io ero riusciti a risolverli perfino sul mio ex acer liquid a1 quindi mi fa proprio male sapere di ritrovarli su un telefono che costa 2 o 3 volte di piu! ..speriamo i nostri cuochi riescano a tenerlo al passo coi tempi ancora per qualche anno.. nutro grande fiducia in loro!! quelli della comunità liquid sono stati uno cosa pazzesca!! erano riusciti a far girare perfino ics perfettamente funzionante (tranne qualche piccolo bug) su un hardware del genere!! ..vabbè cmq è presto x parlare e non voglio farmi condizionare da queste cose!! quando mi arriverà e dopo qualche giorno di utilizzo sarò in grado di fare le mie considerazioni e vedremo!!

    Forse il pessimismo che abbiamo trasmesso nei post precedenti è eccessivo.. il telefono funziona e funziona anche bene.. attenzione qui stiamo parlando di mocro lag e non di impuntamenti enormi che si presentano per quanto mi riguarda sempre nelle stesse condizioni.. (es... moltissimi nella app androidiani.... )...

    Secondo me tra poco tempo tutti questi micro problemini spariranno nel continuo e superbo lavoro della comunity...sono sicuro che il continuo sviluppo di rom cucinate sempre più performanti risolveranno a breve tutti i piccoli problemini...

    Ribadisco .. stai tranquillo hai comprato un ottimo telefono!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 4

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io venivo anche io da galaxy s..gli unici lag che mi davano fastidio erano quelli eccessivi del launcher google..ieri ho installato nova launcher e ora vola ...poi se deve esserci qualche microlag per far girare questo schermo DA URLO,allora vabeh,se è il piccolo prezzo da pagare lo accetto..però io ne ho visti pochissimi,appunto solo quasi nel launcher..per il resto è una bomba nucleare sto teleofno..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'sgs2 e il gnexus li suo entrambi x sviluppo, il gnex è anche il mio cell

    onestamente stiamo parlando di due cell su gradini diversi. Il nexus è decisamente una spanna sopra: hardware (dual core, nfc), display (800x480 vs 1280x720), OS (anche se adesso entrambi hanno il 4.0), UI (la Vanilla clean di google è di gran lunga migliore della touchwiz copia iPhone e ottimizzata x android 2.x), e dirò anche deisgn. il sgs2 è uno scatolotto squadrato, mi sembra molto + elegante il design curvo privo di tasti fisici del nexus.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidguy Visualizza il messaggio
    l'sgs2 e il gnexus li suo entrambi x sviluppo, il gnex è anche il mio cell

    onestamente stiamo parlando di due cell su gradini diversi. Il nexus è decisamente una spanna sopra: hardware (dual core, nfc), display (800x480 vs 1280x720), OS (anche se adesso entrambi hanno il 4.0), UI (la Vanilla clean di google è di gran lunga migliore della touchwiz copia iPhone e ottimizzata x android 2.x), e dirò anche deisgn. il sgs2 è uno scatolotto squadrato, mi sembra molto + elegante il design curvo privo di tasti fisici del nexus.
    Direi che sono abbastanza d'accordo sul design e sul fatto che senza tasti fisici è stupendo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy