CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Ma come è possibile...troppi LAG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ma come è possibile...troppi LAG

    Ciao Ragazzi,
    volevo sottoporvi il problema che oramai mi assilla da qualche giorno.

    Da poco ho comprato un Nexus. Mi sono detto wow: dual core, 1gb di ram etc.. dovrà essere una vera bomba. Ebbene dopo una settimana mi sono accorto, dopo aver installato un po' di applicazioni, che il telefono presenta in passaggi in transizione, in scrolling in determinate applicazioni e nel menu di avere numerosi e numerosi micro lag.

    Deluso da questo fatto, sono passato a rom custom, più precisamente alla AOKP con kernel franco (a detta del forum una accoppiata buona per poter risolvere questi problemi). E bene...il risultato atteso non è stato raggiunto: i lag continuano e la delusione aumenta.

    La cosa assurda è che io vengo da un galaxy S che con la stessa Rom viaggiava oramai che era un piacere. Forse un po più lento a caricare le applicazioni ma di lag praticamente (salvi rarissimi casi) non ne avevo neanche l'ombra.

    Volete un esempio: applicazione androidiani, lo scrolling delle notizie al primo caricamento presenta lag enormi, per non parlare poi dello scrolling di un post nel forum: tutto bene e veloce fino a metà pagina e poi micro lag che pregiudica la soddisfazione e l'orgoglio di un vero androidiano..

    Ma esiste una soluzione a tutto questo oppure mi devo rassegnare definitivamente?!?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Sec me sono le app non ben ottimizzate, io micro lag non ne ho comunque nel sistema bho! Ho la stock 4.0.4 da stamattina AVEVO LA CYANO
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    No dai , i micro lag ce ne son a bizzeffe , dall"app drawer , alla scheda applicazioni aperte , secondo me é l"alta risoluzione che deve gestire l"hardware del nostro telefono

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma questi micro lag s parla di millisecondi?io non m ne rendo conto sinceramente sara' che vengo da un lg dual altro che micro lag... maxilag

  6. #5
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Io da galaxy s2!! Dai quando entri nelle applicazioni non vedi un certo ritardo , minimo ma ce , non vié quella fluidità!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0
    Io da galaxy s2!! Dai quando entri nelle applicazioni non vedi un certo ritardo , minimo ma ce , non vié quella fluidità!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Piskello meglio s2!? Io potrei quasi dire meglio galaxy s... sempre parlando di pag ovviamente...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 4

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di nets82


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76
    Sec me sono le app non ben ottimizzate, io micro lag non ne ho comunque nel sistema bho! Ho la stock 4.0.4 da stamattina AVEVO LA CYANO

    Come mai tornato alla stock!? La cyano com'è!? Fluidità ma soprattutto batteria!? La montavo su galaxy s e di batteria succhiava parecchio...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 4

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nets82 Visualizza il messaggio
    Come mai tornato alla stock!? La cyano com'è!? Fluidità ma soprattutto batteria!? La montavo su galaxy s e di batteria succhiava parecchio...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LA CYANO è OTTIMA sec me a livello della stock ! ma sinceramente non trovo differenze dalla stock 4.0.4 nell uso ,la batteria mi ppare duri uguale !!l unica cosa è che posso personalizzare un po le scorciatoie nella barra notifiche lapercentuale batteria e qualcos altro
    Uso galaxy note 3 white

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nets82 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    volevo sottoporvi il problema che oramai mi assilla da qualche giorno.

    Da poco ho comprato un Nexus. Mi sono detto wow: dual core, 1gb di ram etc.. dovrà essere una vera bomba. Ebbene dopo una settimana mi sono accorto, dopo aver installato un po' di applicazioni, che il telefono presenta in passaggi in transizione, in scrolling in determinate applicazioni e nel menu di avere numerosi e numerosi micro lag.

    Deluso da questo fatto, sono passato a rom custom, più precisamente alla AOKP con kernel franco (a detta del forum una accoppiata buona per poter risolvere questi problemi). E bene...il risultato atteso non è stato raggiunto: i lag continuano e la delusione aumenta.

    La cosa assurda è che io vengo da un galaxy S che con la stessa Rom viaggiava oramai che era un piacere. Forse un po più lento a caricare le applicazioni ma di lag praticamente (salvi rarissimi casi) non ne avevo neanche l'ombra.

    Volete un esempio: applicazione androidiani, lo scrolling delle notizie al primo caricamento presenta lag enormi, per non parlare poi dello scrolling di un post nel forum: tutto bene e veloce fino a metà pagina e poi micro lag che pregiudica la soddisfazione e l'orgoglio di un vero androidiano..

    Ma esiste una soluzione a tutto questo oppure mi devo rassegnare definitivamente?!?!?
    Per come la vedo io google questo smartphone non l' ottimizza per niente.
    Le scuse che sento non reggono affatto.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    La stock credo mi sia durata si e no tre giorni quindi non saprei, ma la aokp, sopratutto nelle ultime relase è parecchio laggosa. Prova la bamf o la slim e vedrai che se non se ne va via del tutto si riduce molto.

    Sent from Outer Space

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy