CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Blocco dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco dello schermo

    Salve a tutti,
    sono neofita in ambito Android, comprato da poco un galaxy nexus. Son molto soddisfatto dell'acquisto ma ho un dubbio atroce al quale non riesco a trovare risposta neanche googleando...

    "dopo un massimo di 10 minuti il display giustamente si spegne. La mia domanda è la seguente: bisogna per forza premere il pulsantino laterale per arrivare allo slide di sblocco? non è possibile farlo magari con qualche app semplicemente toccando lo schermo?"

    Il tutto nasce dal fatto che il galaxy nexus si incastra perfettamente nel vano display della mia ford fiesta e, usandolo come lettore mp3, mi ritrovo a dover ogni volta premere il pulsante per sbloccarlo, magari per avanzare di brano o fare na chiamata etc etc.

    Ogni risposta è ben accetta, anche "si povero tapino...devi premere il pulsante". Grazie, Diego

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    io penso proprio di si che bisogna per forza premere il tasto power!!non avendo un tasto fisico home quello è l unico che puo accendere lo schermo
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    però su opzione sviluppatore puoi attivare la voce lascia lo schermo acceso se sotto carica magari funziona anche collegato come mp3 se lo colleghi ovvio
    Uso galaxy note 3 white

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldi80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono neofita in ambito Android, comprato da poco un galaxy nexus. Son molto soddisfatto dell'acquisto ma ho un dubbio atroce al quale non riesco a trovare risposta neanche googleando...

    "dopo un massimo di 10 minuti il display giustamente si spegne. La mia domanda è la seguente: bisogna per forza premere il pulsantino laterale per arrivare allo slide di sblocco? non è possibile farlo magari con qualche app semplicemente toccando lo schermo?"

    Il tutto nasce dal fatto che il galaxy nexus si incastra perfettamente nel vano display della mia ford fiesta e, usandolo come lettore mp3, mi ritrovo a dover ogni volta premere il pulsante per sbloccarlo, magari per avanzare di brano o fare na chiamata etc etc.

    Ogni risposta è ben accetta, anche "si povero tapino...devi premere il pulsante". Grazie, Diego
    Alcune ROM permettono il wake con l'uso dei tasti volume, ma il problema credo resti. E sempre su una ROM mi pare di averlo visto il risveglio al tocco, ma oltre a non ricordare dove consumava batteria a manate, a questo punto ti conviene come hanno detto sotto impostazioni sviluppatore impostare lo screen on quando in carica.

    Sent from Outer Space

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, testerò tenendolo in carica in auto e vi farò sapere. Credo possa essere utile come cosa! Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Puoi installare il glados kernel ! Ha una funziona che si chiama "touchwake" che fa proprio il caso tuo !!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urca...lo sapevo!!! basta compilare il kernel in modo giusto e si può fare tutto con sti android! Grazie Lanz, ora vedrò di leggermi le guide su come fare.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    beh telo puoi compilare da te da sorgente oppure installarlo direttamente con CWM scaricandolo da qui

    http://rootzwiki.com/topic/14685-11-may-glados-v133/

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ^^ su linux impazii per compilare il kernel per far funzionare la rotella del mouse...qui mi sa che provò una strada un po' più automatizzata. Oltre al tuo link, io ho già il galaxy nexus toolkit 6.1, può andare bene cmq come software?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si devi sbloccare il bootloader, rootare il telefono, installare la clockworkmod e flashare il kernel da li.

    Sembra difficile ma con il tookkit ci si mette si e no 2 minuti a far tutto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy