CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Blocco dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco dello schermo

    Salve a tutti,
    sono neofita in ambito Android, comprato da poco un galaxy nexus. Son molto soddisfatto dell'acquisto ma ho un dubbio atroce al quale non riesco a trovare risposta neanche googleando...

    "dopo un massimo di 10 minuti il display giustamente si spegne. La mia domanda è la seguente: bisogna per forza premere il pulsantino laterale per arrivare allo slide di sblocco? non è possibile farlo magari con qualche app semplicemente toccando lo schermo?"

    Il tutto nasce dal fatto che il galaxy nexus si incastra perfettamente nel vano display della mia ford fiesta e, usandolo come lettore mp3, mi ritrovo a dover ogni volta premere il pulsante per sbloccarlo, magari per avanzare di brano o fare na chiamata etc etc.

    Ogni risposta è ben accetta, anche "si povero tapino...devi premere il pulsante". Grazie, Diego

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    io penso proprio di si che bisogna per forza premere il tasto power!!non avendo un tasto fisico home quello è l unico che puo accendere lo schermo
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76