CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornamenti all'orizzonte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti all'orizzonte?

    Rispetto alla 4.0.4 che va comunque benissimo?

    Il nostro nexus vedrà android 5.0?

    Ryo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ovvio che lo riceverà il 5.0, che non si sa mai che si possa chiamare 4.1.0, ma per adesso si pensa che dovrà arrivare una 4.0.5. É un telefono pure google, sono i primi a ricevere aggiornamenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Ovvio che lo riceverà il 5.0, che non si sa mai che si possa chiamare 4.1.0, ma per adesso si pensa che dovrà arrivare una 4.0.5. É un telefono pure google, sono i primi a ricevere aggiornamenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma non doveva arrivare ad Aprile? io sono passato al gnexus proprio per avere un terminale sempre aggiornato ma da quando l'ho scambiato per il mio gs2 lo trovo solo migliore nel display a 720p visto che come fluidita andava molto meglio il gs2....credo che riguardi l'ottimizzazione software ma mi viene da ridere visto che il gnexus e il terminale di punta di google nel campo aggiornamenti.....spero che questo aggiornamento 1.0.5 arrivi presto anche se non si sa praticamente nulla....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Non è che Google rilascia aggiornamenti ogni settimana!!Non credo sia il caso di lamentarsi più di tanto anche perchè in commercio non esistono terminali con versioni software più aggiornate!!
    Inoltre vorrei aggiungere che se non "cucini" un po il tuo Nexus non avrai mai la possibilità di sfruttare a pieno le sue potenzialità!
    Io l'ho fatto dopo un periodo di prova con Rom stock e la differenza mi ha lasciato a bocca aperta!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non è che Google rilascia aggiornamenti ogni settimana!!Non credo sia il caso di lamentarsi più di tanto anche perchè in commercio non esistono terminali con versioni software più aggiornate!!
    Inoltre vorrei aggiungere che se non "cucini" un po il tuo Nexus non avrai mai la possibilità di sfruttare a pieno le sue potenzialità!
    Io l'ho fatto dopo un periodo di prova con Rom stock e la differenza mi ha lasciato a bocca aperta!!!
    io non parlo per avere per forza la 4.0.5 ma per avere il telefono privo da bug....comunque il mio e gia cucinato a dovere ma non mi sembra giusto che questo telefono che è stato il primo android 4 abbia ancora sto bug(audio bassissimo)....io spero solo che vengano risolti con un aggiornamento correttivo importante

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    l'audio è quello che è...il volume si potrà alzare ma la qualità è quella!!!!

    Poi non capisco...ogni mese volete una versione nuova?

    Al Google I/O verrà probabilmente presentata la prossima release di android...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    la 4.0.5 non è mai esistita (almeno per adesso), i rumor di aprile erano infondati..questo non significa che non ci sarà..anzi sicuramente mi aspetto altri update che fissino i piccoli bug rimanenti

    per la 5.0, o la 4.1 che sia, ci vorrà tempo..uscirà probabilmente a fine anno come sempre (anche se anticiperanno qualcosa a giugno)
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    la 4.0.5 non è mai esistita (almeno per adesso), i rumor di aprile erano infondati..questo non significa che non ci sarà..anzi sicuramente mi aspetto altri update che fissino i piccoli bug rimanenti

    per la 5.0, o la 4.1 che sia, ci vorrà tempo..uscirà probabilmente a fine anno come sempre (anche se anticiperanno qualcosa a giugno)
    anche io preferisco aspettare mesi e avere un aggiornamento come si deve

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    l'audio è quello che è...il volume si potrà alzare ma la qualità è quella!!!!

    Poi non capisco...ogni mese volete una versione nuova?

    Al Google I/O verrà probabilmente presentata la prossima release di android...
    Io non voglio una versione ogni secondo ma non mi sta bene avere tutta questa differenza a livello di fluidita(Sto parlando di firmwere stock) con il galaxy s2 che pur essendo personalizzato samsung...poi e vero con il modding si cambia e si trovano molte soluzioni io per l'audio utilizzo volume+ ma la delusione ce stata anche se ammetto che non tornerei indietro

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelob1992 Visualizza il messaggio
    anche io preferisco aspettare mesi e avere un aggiornamento come si deve



    Io non voglio una versione ogni secondo ma non mi sta bene avere tutta questa differenza a livello di fluidita(Sto parlando di firmwere stock) con il galaxy s2 che pur essendo personalizzato samsung...poi e vero con il modding si cambia e si trovano molte soluzioni io per l'audio utilizzo volume+ ma la delusione ce stata anche se ammetto che non tornerei indietro
    prendi veramente in mano il Gnex e inizia a moddarlo...anche se io il passaggio non l'avrei fatto! (considera che io vengo da un Nexus S)
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    prendi veramente in mano il Gnex e inizia a moddarlo...anche se io il passaggio non l'avrei fatto! (considera che io vengo da un Nexus S)
    Monto il firmware stock con il kernel Franco milestone 3 non ho ancora messo nessuna rom personalizza sul gnexus magari in questi giorni provero l'aokp....ma mi sapete dire se la videochiamata tramite wifi con tango vadi su quella rom?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy