CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Display Settings - Settaggi schermo - Galaxu Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Display Settings - Settaggi schermo - Galaxu Nexus

    Salve a tutti,
    scrivo per togliermi un dubbio una volta per tutte. Io sono un possessore di un SGS i9000 e del nostro amato Galaxy Nexus. Nel comprare quest'ultimo ero sicuro che avrei riscontrato un passo avanti a livello di schermo, ma:

    1 I neri sono decisamente migliori sul SGS (a luce spenta è quasi impossibile capire se lo schermo sia acceso o no).
    2 Lo schermo del Gnex tende fortemente al giallo e i bianchi non sembrano affatto bianchi.

    E' normale? C'è un modo di per settare i parametri dello schermo che può aiutarmi?

    Il mio Galaxy ha il Kernel base e monta AOKP milestone 4

    Sarebbe veramente uno smacco se ci fosse un passo indietro così netto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioBros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scrivo per togliermi un dubbio una volta per tutte. Io sono un possessore di un SGS i9000 e del nostro amato Galaxy Nexus. Nel comprare quest'ultimo ero sicuro che avrei riscontrato un passo avanti a livello di schermo, ma:

    1 I neri sono decisamente migliori sul SGS (a luce spenta è quasi impossibile capire se lo schermo sia acceso o no).
    2 Lo schermo del Gnex tende fortemente al giallo e i bianchi non sembrano affatto bianchi.

    E' normale? C'è un modo di per settare i parametri dello schermo che può aiutarmi?

    Il mio Galaxy ha il Kernel base e monta AOKP milestone 4

    Sarebbe veramente uno smacco se ci fosse un passo indietro così netto.
    Metti il franco kernel poi scaricati l'app di franco dal play store e nelle impostazione dell'app setta i colori come meglio credi.

    I neri non so dirti. A me sono neri e non mi lamento. Il bianco tendeva molto al giallo e gli altri colori pure. Poi facendo come ti ho detto mi sono ritrovato un bianco ECCELLENTE da far invidia ad un LCD. Ed ho anche acquistato un pò in luminosità.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    il nero che non è nero io lo percepisco solo nel buio totale...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si confermo a buio totale si nota il nero un po meno nero...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    però provate a mettere affianco al Gnex nel buio totale un LCD e poi vediamo che ne pensate del nero del Gnex
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, vedo che anche tu sei un fan di AOKP. Pensa che io non monto la Milestone 5 proprio perchè hanno messo un kernel diverso e io voglio mantenere quello originale. Questo perchè tempo fa provai il franco ma sebbene le prestazioni migliorassero, la batteria mi durava un buon 20% in meno, e non mi va.

    Conoscete altri modi per settare il display senza modificare il kernel base?

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Metti il franco kernel poi scaricati l'app di franco dal play store e nelle impostazione dell'app setta i colori come meglio credi.

    I neri non so dirti. A me sono neri e non mi lamento. Il bianco tendeva molto al giallo e gli altri colori pure. Poi facendo come ti ho detto mi sono ritrovato un bianco ECCELLENTE da far invidia ad un LCD. Ed ho anche acquistato un pò in luminosità.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    si confermo a buio totale si nota il nero un po meno nero...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Beh, è lì che si nota. Sembra una sciocchezza ma questa particolarità manda in malora il tanto lodato supermegaamoled. Mi aspettavo decisamente qualcosa di più.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioBros Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che anche tu sei un fan di AOKP. Pensa che io non monto la Milestone 5 proprio perchè hanno messo un kernel diverso e io voglio mantenere quello originale. Questo perchè tempo fa provai il franco ma sebbene le prestazioni migliorassero, la batteria mi durava un buon 20% in meno, e non mi va.

    Conoscete altri modi per settare il display senza modificare il kernel base?
    Se usi la aokp m 5 mi pare che nelle impostazioni ci sono mi controlli per i colori. Ma io,il kernel della aokp l'ho tenuto poco perche non era reattivo, poca autonomia e colori non mi piacevano. Poi ho messo il franco m3 e ora tutto perfetto.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    sono fermo alla M4 proprio perchè dalla 5 cambiano il kernel e non c'è modo di reimpostare quello originale. Il Franco, non so a te, ma dalla prova che ho fatto io, a livello di batteria è molto inferiore a quello base.

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Se usi la aokp m 5 mi pare che nelle impostazioni ci sono mi controlli per i colori. Ma io,il kernel della aokp l'ho tenuto poco perche non era reattivo, poca autonomia e colori non mi piacevano. Poi ho messo il franco m3 e ora tutto perfetto.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMarioBros Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono fermo alla M4 proprio perchè dalla 5 cambiano il kernel e non c'è modo di reimpostare quello originale. Il Franco, non so a te, ma dalla prova che ho fatto io, a livello di batteria è molto inferiore a quello base.
    Beh prova a guardare altri kernel . Comunque il franco è il miglior per la gestione dei colori. Veramente ti fa rinascere il display .

    Comunque la batteria a me dura bene . Con utilizzo normale di faccio la giornata e piu. Utilizzo intenso arrivo dalle 8 alle 20-21 e se lo uso poco ci faccio anche 2 giorni. Non posso lamentarmi insomma.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy