CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Domandona passaggio nexus s-> galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa successa a me.
    I backup vanno lisci solo per le app..i dati no.
    Mi è successo 2 volte su 2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    se posso e non è troppo tardi, se aprite e smanettate vi beccate i salvataggi e li sostituite dopo aver installato i giochi dallo store.Io ho fatto così su un tablet della mediacom, riflashavo a manetta e i salvataggi di gta3 li tenevo in una cartella sul pc.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si ma dovrei andare in cerca della cartella dove ci sono i dati e trasferirla tutta!..poi chi mi dice per esempio che gli stessi dati van bene su un altro dispositivo? Magari il galaxy NEXUS avendo delle differenze con il NEXUS s vuole dei dati un po' diversi!..i salvataggi però dovrebbero prescindere da questo meccanismo, e pensavo che mybackup pro rilevasse i salvataggi...e invece...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Si ma dovrei andare in cerca della cartella dove ci sono i dati e trasferirla tutta!..poi chi mi dice per esempio che gli stessi dati van bene su un altro dispositivo? Magari il galaxy NEXUS avendo delle differenze con il NEXUS s vuole dei dati un po' diversi!..i salvataggi però dovrebbero prescindere da questo meccanismo, e pensavo che mybackup pro rilevasse i salvataggi...e invece...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Scusami se mi permetto, faccio un raagionamento da ignorante in materia ma del tutto logico,seguimi due secondi:
    L'apple store deve tenere a bada solo iphone 3, 3g, 3gs,4 e 4s, play store invece una miriade e più di cellulari, da qui la compatibilità o meno con alcuni giochi o altro,quindi con un ragionamento logico i salvataggi che usa il tipo sull'sII sono gli stessi che usi tu sul nexus s.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Infatti fin qui sono d'accordo con te...i salvataggi sono gli stessi, il problema è che io i salvataggi non so dove andare a prenderli! Trasferisco tutta la cartella dei dati del gioco? E poi siam sicuri che i dati del gioco siano gli stessi per un dispositivo con display non hd (nexus s) e invece uno con display hd (galaxy nexus)? Se fossi in grado di riconoscere i soli salvataggi li trasferirei, ma in molti giochi è difficile individuare tali files... non so se mi son spiegato...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Infatti fin qui sono d'accordo con te...i salvataggi sono gli stessi, il problema è che io i salvataggi non so dove andare a prenderli! Trasferisco tutta la cartella dei dati del gioco? E poi siam sicuri che i dati del gioco siano gli stessi per un dispositivo con display non hd (nexus s) e invece uno con display hd (galaxy nexus)? Se fossi in grado di riconoscere i soli salvataggi li trasferirei, ma in molti giochi è difficile individuare tali files... non so se mi son spiegato...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    comprensibile da come ti posso aiutare io ho qui sotto mano un esempio di salvataggio di gta e porta: GTA3sf1.b tipo file: file B magari puoi cercarli per quelli più importanti o dove sei più avanti nel gioco se sono gli stessi è facile riconoscerli.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho appena dato un occhio...purtroppo in fifa 2012 e in need for speed shift non ho trovato nessun file con estensione .b bisognerebbe far delle prove sui vari file...ti ringrazio comunque ;-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ho appena dato un occhio...purtroppo in fifa 2012 e in need for speed shift non ho trovato nessun file con estensione .b bisognerebbe far delle prove sui vari file...ti ringrazio comunque ;-)


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    attenzione! PM in arrivo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy