CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Galaxy Nexus VS Galaxy III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oragonexus Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma essendo novizio che cos'è il jelly bean e gnex? no so niente! Devo mettermi a studiare una guida! ne avete una da consigliarmi? Grazie!
    Jelly bean si pensa sarà il nome del prossimo sisema operativo android, quello che succederà ad icecreamsandwich; gnex è un'abbreviazione del nome "Galaxy Nexus"
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

    oragonexus (01-06-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Jelly bean si pensa sarà il nome del prossimo sisema operativo android, quello che succederà ad icecreamsandwich; gnex è un'abbreviazione del nome "Galaxy Nexus"
    io non capisco che certi utenti invece di aiutare i novizi come te preferiscono farsi i cavoli loro....:S che delusione...

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Angelo, telo dico in tutta sincerità. Per il 99% delle domande che fanno i novizi basta google, davvero. Non è questione di essere scortesi o menefreghisti.

    Se noti le domande tra l'altro sono SEMPRE LE STESSE ! Quindi ti rivolto la domanda chiededoti: ma perchè la gente al posto di fare una banale ricerca su google o nel forum perde tempo a chidere ? Meno sbattimento vero ? Nel 99% dei casi la risposta è stata data fino allo sfinimento.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    Angelo, telo dico in tutta sincerità. Per il 99% delle domande che fanno i novizi basta google, davvero. Non è questione di essere scortesi o menefreghisti.

    Se noti le domande tra l'altro sono SEMPRE LE STESSE ! Quindi ti rivolto la domanda chiededoti: ma perchè la gente al posto di fare una banale ricerca su google o nel forum perde tempo a chidere ? Meno sbattimento vero ? Nel 99% dei casi la risposta è stata data fino allo sfinimento.
    Quello che dice e Giustissimo ma avvolte una risposta per chi non sa neanche che il gnexus e il proprio telefono e una cosa che possiamo intervenire comunque sono pienamente d'accordo con te ma ogni tanto non facciamo troppo i fiscali anche perche ci siamo passati tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Angelob1992 per il post:

    oragonexus (01-06-12)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto un windows phone 7 l omnia 7 e non è che mi sia trovato male anzi.... a livello di fluidità è un ottimo sistema... HO cambiato perchè per la mia indole di smanettone era troppo chiuso (anche se ho cambiato e rom e ho messo una custom non è la stessa cosa di un android)
    Lui aveva un omnia con windows mobile, che è ben diverso da windows phone 7.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Lui aveva un omnia con windows mobile, che è ben diverso da windows phone 7.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    il mio commento era solo per dire che anche io provenivo da una piattaforma windows adesso o che si tratta di 6.5 o 7 o 7.5......

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io ho visto fari filmati di confronto tra nexus e gs3 in termini di fluidita' generale e navigazione la differenza e' davvero minima poi si magari in alcune cose e' migliore come fotocamera o audio

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Jelly bean si pensa sarà il nome del prossimo sisema operativo android, quello che succederà ad icecreamsandwich; gnex è un'abbreviazione del nome "Galaxy Nexus"
    hahahahahah Forte!

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Poi se aspetti un po sicuramente arriverá un porting bello e pronto da flashare e di inferiore ad s3 avrai solo la fotocamera (anch io penso che 4 core sn esagerati...neanche al pc sono riuscito ad utilizzarli)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs
    Se riesci a fare il sacrificio S3, ma solo per una questione di performance estreme. Personalmente ci avrei fatto un pensierino, ma primo non mi piace affatto esteticamente, secondo la differenza di prezzo rispetto ad un gnex non è affatto giustificata! Il nostro adeguatamente moddato se la gioca a testa alta, sotto tutti i punti di vista e poi è molto più bello!
    Oramai punto tutto sul prossimo google experience ..altrimenti rimarrei spiazzato..

    Quoto xD


    Galaxy Nexus
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy