CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

caricabatterie nexus i9250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caricabatterie nexus i9250

    ciao a tutti, ieri ho ordinato un galaxy nexus ed oggi di diventar nuovo utente di questo forum (alquanto interessante devo dire) per capirci un po' di più del mondo android.

    ora nell'attesa che mi arrivi a casa lo smartphone, mi son già messo su amazon alla ricerca di un caricabatterie per auto e mi son imbattuto in

    M&L Mobiles | CARICABATTERIA DA AUTO CAD300UBEC PER Samsung da €3,97(scusate ma come primo post il forum non mi fa caricare il link)

    se ho ben capito leggendo alcune discussioni qui sul foro, bisogna far attenzione che il caricatore abbia 5v in uscita ed intorno ai 700mA. correggetemi se sbaglio: sotto i 500mA ad utilizzare la funzione gps la batteria si scarica più velocemente di quanto si ricarichi; sopra i 1000mA si surriscalda la batteria/se ne accorcia la vita.

    dalla dicitura il caricabatterie dà la compatibilità con il nexus s, indi per cui suppongo sia compatibile anche con l'i9250, ma per quanto riguarda l'amperaggio? nessuno a cui gli è già capitato d'acquistar tale modello e me lo sappia dire?

    già che ci sono, non riesco a trovare un supporto per auto compatibile. qualcuno che mi sappia consigliare? sempre da amazon!
    Ultima modifica di Pega; 06-06-12 alle 16:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Allora, partendo dal fatto che avresti dovuto usare il primo messaggio per presentarsi, ti garantisco che se prendi un carica batteria da 1000mAh non avrai problemi. Io ho il Belkin usb proprio a 1000mAh e non mi ha mai dato problemi. Il fatto che si surriscalda è vero come lo fanno tutte le batterie. Hai notato che il suo carica batteria di seri è proprio da 1Ah??? Amperaggi più bassi fanno durare maggiormente la batteria ma tra 0,75Ah e 1Ah non pensare che questa duri qualche anno in più!
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, mi scuso per non aver usufruito del primo messaggio per presentarmi. comunque non ho notato nulla riguardo all'alimentatore di serie dal momento che ancora non ho ricevuto il cellulare ...purtroppo resta il fatto che per il caricatore che ho linkato, non ci sia segnato l'amperaggio.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io ho il belkin ma un mio amico ne ha preso uno dai cinesi e si trova bene. Dopotutto vengono quasi tutti da li. Costo €4,90.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ieri sera ho ordinato questo: "Adattatore USB per presa accendisigari USB/12V per Samsung Galaxy Nexus"

    Caratteristiche tecniche:
    Tensione ingresso: DC 12-24V
    Tensione uscita: DC 5V 1000mA

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non hai messo il link ma solo copiato il testo... comunque se rispetta quelle caratteristiche va bene.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy