CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Ribasso di prezzo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Per curiosità, mi spieghi in cosa sono uguali il nexus e l's3?
    CPU diversa, gpu diversa, vetro dello schermo diverso, fotocamera diversa, slot per sd..continuo XD ?

    Detto questo, sono soddisfattissimo del mio Nexus XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il display e meglio quello del Nexus 316 dopi contro i 306 del S3

    Lo slot a che serve? Tra dropbox e altri ho quasi 100 gb raggiungibili da ogni parte del mondo...

    Il processore ok, sarà pure 4 core ma poi tanto sempre applicazioni ottimizzate anche per telefoni da 90 euro devono girarci... stessa cosa per la parte grafica...

    Ecco si... la fotocamera e migliore questo e vero... l unica differenza a livello pratico...

    C e ne un altra di differenza... 300 euro!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma infatti se posso dire la mia a livello di hardware l'S3 ha qualcosa in piu, ciò di cui si deve discutere è se sono o meno giustificati quei 250-300 euro in più: la mia risposta è sicuramente no. Oltre tutto non fa che confermare la mia teoria che spendere quelle cifre per un qualsiasi telefono è eccessivo. Se puoi fare un ottimo telefono e venderlo 360 euro (come l'ho pagato io) non vedo perchè un eccellente telefono devi farmelo pagare 700 euro, mentre 450 - 500 euro sarebbero più giustificati. Ma queste sono opinioni mie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Forse non ci siamo capiti...io no ho detto quale smartphone sia migliore, ho semplicemente detto che Nexus e S3 in comune non hanno quasi niente..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo negl'ipercoop il prezzo è di 599 euro...o per lo meno in quello di Imola..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La differenza tra nexus e s3 e com era alla epoca tra iphone 4 e 4s ... nulla!

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    I componenti hardware hanno solo nomi diversi per far vedere la differenza tra i due terminali,altrimenti verrebbero derisi dal mondo intero!!
    Detto tra di noi questo gs3 sarà superiore realmente al Nexus forse tra un anno,quando sarà uscito già il famoso tablet di Google,sarà già in cantiere il nuovo Nexus Phone,e soprattutto sarà in cantiere il nuovo top di gamma di Samsung che dovrà andare a fare la concorrenza all'ultimo top di gamma di Apple che uscirà nel giro di 8-10 mesi!!
    Ultima cosa,io ero un ignorantone di android poi ho preso il Nexus a 400€ da un tipo che non lo voleva più a Dicembre!!
    E' stato il giorno della svolta,oggi grazie a questo terminale faccio le nottate per metterci su nuove mod e kernel per renderlo unico,per cui consiglio vivamente a tutti coloro che hanno voglia di un android puro e che se ne fregano delle fotografie cartolina da pubblicare nelle mostre di New York di puntare sempre su questi terminali che dopo 6 mesi costano come un iphone 3gs !!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hingwye Visualizza il messaggio
    solo negl'ipercoop il prezzo è di 599 euro...o per lo meno in quello di Imola..

    vabbè a Imola le cose non si trovano in offerta nemmeno quando dovrebbero esserlo



    Imola non fa testo per nulla

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma di cosa stiamo parlando ? I componenti sono diversi, é un dato di fatto ! Per me il nexus é il migliore smartphone del mondo ma non dico che é uguale a un altro terminale, solo per convincermi che sia ancora meglio..su ragazzi! Le stesse CPU, tralasciando il numero di core, nonostante siano entrambi basati su piattaforma arm A9, sono realizzati con processi produttivi diversi (45 nm Vs 32 nm)..questo vuol dire che a parità di condizioni la CPU a 32 nm rende di piú e consuma di meno.
    Ripeto, non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro (soprattutto considerando il prezzo del nexus),ma dire che sono gli stessi cellulari..é fantascienza XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    I componenti hardware hanno solo nomi diversi per far vedere la differenza tra i due terminali,altrimenti verrebbero derisi dal mondo intero!!
    Detto tra di noi questo gs3 sarà superiore realmente al Nexus forse tra un anno,quando sarà uscito già il famoso tablet di Google,sarà già in cantiere il nuovo Nexus Phone,e soprattutto sarà in cantiere il nuovo top di gamma di Samsung che dovrà andare a fare la concorrenza all'ultimo top di gamma di Apple che uscirà nel giro di 8-10 mesi!!
    Credo che il prossimo nexus uscirà molto prima....comunque secondo me s3 è migliore ora ma per poco....con i prossimi aggiornamenti android tornerà dietro....tra un anno ci sarà galaxy S4 a bloccare un po' gli aggiornamento samsung!!!!!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate,però io leggo troppe cose che non vanno bene!
    Adesso è inutile andare a vedere nel dettaglio le componenti hardware e dire che la CPU a 32 nm rende di + e consuma di meno,anche perchè questo paragone andrebbe fatto con la stessa batteria e non con una + potente,inoltre mi sa che stiamo andando a cercare il pelo nell'uovo per giustificare quella mezz'ora in più che un terminale può garantire rispetto all'altro!
    Le mie critiche sul GS3 nascono dal fatto che ad oggi un quad-core di ultima generazione non riesce a creare quel baratro di prestazione che invece può essere quantificata concretamente su un i3 o un i5!
    Detto ciò voglio anche dire un'altra cosa,a me piace la moda e ormai la serie Galaxy non ha niente da invidiare agli Iphone,però tutti noi che siamo del forum dovremmo e ci piace molto cambiare terminali dovremmo anche iniziare a ragionare concretamente sul fatto che questi android sono troppo un pacco in termini economici,perchè è inaccettabile che uno smartphone come il Nexus (tralasciando il fatto che non è pubblicizzato e che google lo usa solo come beta per il resto dei fornitori) messo ad un prezzo di lancio di 650€ dopo 6 mesi lo trovi nuovo a 350,mentre un htc xe che è molto bello ma che nonostante sia forse anche + potente per componenti hardware non riesce a raggiungere le prestazioni del Nexus e su questo posso garantire perchè li ho testati entrambi contemporaneamente,venga ancora oggi venduto a 100€ in + nonostante sia uscito prima e che cmq sia lontano anni luce dalle vendite del GS2!!
    P.S. per tutti coloro che hanno un Xe,ragà io sono veramente un malato ma la differenza è ovviamente minima!!!

    Voi cosa ne pensate?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy