CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto ragazzi piccolissimo graffio al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi piccolissimo graffio al display

    Aiuto ragazzi sono iper nervoso oggi nella mia consueta pulizia del display ho notato un micro graffio (2 cm) quasi impercettibile... ma più ci faccio caso più sto male...maledetto io che mi tengo un telefono cosi costoso (preso 600 euro sonanti) dentro il marsupio...sebbene in custodia rigida ma senza rete proteggi display...quello che sto a chiedervi...è questo..esiste (e se esiste potete indicarmi un link) un gel una pasta per recuperare questo graffio? Ripeto è minuscolo ma dopo aver tenuto il telefono in queste condizioni per tutti questi mesi ora ci sto male a saperlo cosi.

    Grazie anticipato a tutti coloro che potranno aiutarmi....

    In attesa del prox nexus...marco

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    esistono ma sono porcherie...

    Mettici una dannata pellicola e non lo vedrai più ed eviterai altri graffi...

    Per quanto li pubblicizzano i micrograffi sono INEVITABILI, per qualsiasi display al mondo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per i micrograffi sul vetro serve una pasta leggermente abrasiva, quella per lucidare l'argenteria ho letto che va bene.
    Però la mia è una testimonianza di seconda mano, vedi tu ^^

    (Di per certo posso dirti che per i cd graffiati usavo il dentifricio, funzionava benissimo)

    Edit: per una soluzione sicura ed efficace quoto sopra, con una buona pellicola(sopratutto quelle con applicazione a liquido) non vedi più niente.

    Sent from a Galaxy far, far away

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi prego se vi è possibile passarmi un link..magari le tanto famose brando...potreste darmi un link di ottima pellicola? Mi dispiace perché in 4 mesi il tel è stato immacolato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare la sgp flex, da quello che ho visto è la migliore a liquido.
    Comunque c'è una discussione sulle pellicole, di sicuro lì trovi più pareri.

    Sent from a Galaxy far, far away

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Purtroppo tempo fa mi apparse un righettino quasi impercettibile nella parte superiore dello schermo e iniziai ad imfoai su eventuali prodotti per risolvere il pasticcio!!provai con il dentifricio, con la asta abrasiva per auto, con la pasta per argenteria..tutti tentativi vani!presi anche un prodotto su Ebay che prometteva di levare graffi di piccola entità!il famoso Displex (quello giallo non rosso) ma anche questa volta con esito negativo!!Considerando che tratto gli smartphone meglio di mia ragazza mi ha rotto altamente le scatole..ma la colpa è mia per non aver adoperato la pellicola
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi dando una occhiata su ebay ho trovato questi annunci....e ce ne sono altri
    for Samsung Galaxy Nexus i9250 Replacement * Black Front Glass Lens Unit ZVGS097 | eBay

    Outer Front Screen Glass Lens Cover for Samsung i9250 Galaxy Nexus +tool Black | eBay

    fino ad ora avevo sentito dire che il vetro e il pannello touch erano inscindibili ma vedendo questi annunci mi sto ricredendo e magari se si fosse la certezza che sia roba di qualità,sarebbe la cosa che stiamo cercando....anche io visto che ho un paio di graffietti sul mio amato gnexus....voi che dite?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    pellicola dei cinesi 2euro e ti passa la paura,se sai applicarla non ti si formano bolle, io ho risolto così e le uso da quando ho cellulari touch screen.Se si graffia quella la cambi,anche una volta ogni 6 mesi oppure ogni 4, tanto in un anno se la cambi ogni 4 mesi sono 6euro.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    lo so...io uso sempre la pellicola....il fatto è che il gnexus l'ho comprato usato e ad un prezzo stracciato proprio per questi graffietti...che per quanto siano insignificanti abbassano inevitabilmente il valore del telefono,poi ho sempre usato la pellicola e quasi nemmeno li vedo piu i graffi...
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consiglio...non usate prodotti...usate la pellicola...
    Se il graffio è leggerissimo metti la pellicola e non lo vedrai più...prova...
    In ogni caso il disolay del nexus non è come quello dell s2... è facilissimo fare questi micro graffi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy