CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Tenere il Nexus come Google l ha fatto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Io lo modderei solo per cambiare i colori del display

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Sacrosanto ...è una delle tante cose che VOLENDO potresti fare ....

    FABIO ti dico un'altra cosa secondo il mio pensiero ...
    (e spero che capisci cosa intendo!)

    preferisco poter fare ...ma non volerlo fare ....
    che voler fare ...e non poterlo fare!!!!!!! ODDIO ME SO CAPITO DA SOLO!!! ahahahah

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche io pensavo andasse bene così, poi ho scoperto il root, la CWM e la AOKP. Non tornerei MAI indietro!
    Concordo col commento di Glad
    Moddalo e facci sapere se cambi idea

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come vedo Fabio questa cosa della mela ti perseguita anche ora che hai cambiato telefono prima con one x ed ora con nexus,non voglio creare liti ne niente ma se trovi da ridire su tutto il mondo Android non faresti prima a rimanere solo con l'iPhone?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vengo dal dual di lg e li moddare era d'obbligo per ovviare alle cavolate di lg infatti all'inizio ho usato il mio gn con rom stock e non nego che va benissimo, però la miriade di personalizzazioni estetiche e soprattutto funzionali che si hanno moddando fanno si che non si torni più indietro cmq android é bello per questo se vuoi puoi far cio che vuoi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande Cranio... no del Nexus sono soddisfatto tant e che sono due settimane che ho l iphone nel cassetto... mi mancano un po la qualita delle foto e dei video... sai lo uso spesso per fare foto e filmatini ai bambini...

    Per il resto e perfetto... diciamo che mi piace il display essendo un gran navigatore...

    La cosa del root era solo curiosita... non comprendo perche uno si compra android puro per poi metterci rom "sporche"... ma poi mi rendo conto che e solo una mia "curiosita"....

    Ps. Batteria da 2000 mha per nexus batte 10 a 1 la durata del One X....

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'hardware del one x batte 10 a 1 quello del nexus,ma mica stiamo a fare i bm?se si parla di custom rom però ti posso rispondere che qualsiasi telefono Android che monta una custom rom e soprattutto un kernel fatto come si deve va molto meglio di quando ha su rom e kernel stock,parlo proprio a livello di prestazioni e consumi senza contare poi come ti hanno già detto gli altri utenti che potresti avere il vantaggio di fare un sacco di personalizzazioni grafiche ed usare app che controllano il software del telefono come ad esempio setcpu che permette di abbassare i voltaggi e quindi far durare di più la.batteria o titanium backup che oltre ad avere il vantaggio di fare un backup completo di app e dati ti permette di controllare le app.che si avviano all'accensione e tanto altro ancora in modo da aumentare ancora le.prestazioni diciamo pure che un Android senza root è un Android con un braccio tagliato

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho battezzato android per la prima volta direttamente col nexus. Posso dirti solo che l ho tenuto una settimana solo stock. Durante quella settimana le voci root rom kernel mod fix erano sempre li davanti,la tentazione di fare tutto ciò era altussima. Poi pensavo anche che avevo speso 600 euro e se facevo danno erano guai...un giorno mi decisi a fare tuttò ciò e posso dirti che è come una droga. Una volta iniziato non finisci più. Non vedi l ora che esce l aggiornamento di quella rom (anche se poi ti fixa solo l icona di un app) ma tu sei lo stesso felicissimo perchè stai per flashare una cosa apparentemente nuova e dopo tutti i vari flash di rom kernel baseband ecc ecc capisci che il nexus è stato fatto per quello

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di swarm871


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Nexus stock è un buon terminale....con aokp è un ottimo terminale.....nessuno ti obbliga,ma la differenza è notevole...anche in durata batteria...per non parlare delle prestazioni e le infinite personalizzazioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho battezzato android per la prima volta direttamente col nexus. Posso dirti solo che l ho tenuto una settimana solo stock. Durante quella settimana le voci root rom kernel mod fix erano sempre li davanti,la tentazione di fare tutto ciò era altussima. Poi pensavo anche che avevo speso 600 euro e se facevo danno erano guai...un giorno mi decisi a fare tuttò ciò e posso dirti che è come una droga. Una volta iniziato non finisci più. Non vedi l ora che esce l aggiornamento di quella rom (anche se poi ti fixa solo l icona di un app) ma tu sei lo stesso felicissimo perchè stai per flashare una cosa apparentemente nuova e dopo tutti i vari flash di rom kernel baseband ecc ecc capisci che il nexus è stato fatto per quello

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quotoneeeee perchè questo non capita solo con nexus ma con qualsiasi phone! Io iniziai con i primi windows mobile...
    Il FLASH È UNA DROGA...

    Inviato dal mio HTC Sensation

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Quotoneeeee perchè questo non capita solo con nexus ma con qualsiasi phone! Io iniziai con i primi windows mobile...
    Il FLASH È UNA DROGA...

    Inviato dal mio HTC Sensation
    Adesso anche nell altro mio muletto un galaxy mini gira ics e overclock a 1,2 ghz muahahahahah

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy