CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

il prezzo è giusto ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il prezzo è giusto ??

    ragazzi ho trovato un tizio che vende il galaxy nexus "nero " a 300€ comprato a marzo da mediaworld (ovviamente intatto e immacolato, con scontrino, confezione completa, etc...). che dite il prezzo è buono o devo tirare sul prezzo ?
    cosa altro devo assicurarmi che abbia questo nexus ? magari qlke versione particolare o cosa ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Calcola che si trova a 60 euro in più nuovo con garanzia Europa e spedito a casa. (360 comprato settimana scorsa) Versione di Google la mia... Yakju(mi pare si scrive cosi). Io per 60euro di differenza me lo prenderei nuovo con garanzia Europa.... Poi vedi tu i soldi sono i tuoi! Ciao

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tre mesi di vita e garanzia Italia secondo me è un buon prezzo se tenuto bene....poi sta a te...io mi sento più sicuro a comprarli nuovi i cellulari...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta velocissima
    comunque ho mandato un email al tizio dicendogli che doveva abbassare il prezzo a 270€....vediamo come va !
    in ogni caso mi potreste consigliare un paio di questi siti AFFIDABILI ed economici (o magari una discussione dove sono stati trattati) ?

    ftorres, yakju se ho capito bene è una versione dell cellulare che varia dall altra versione con il nome piu lungo perche viene aggiornata prima ?? ma varia solo quello ?? o anche altro ?

    feffo90s, indubbiamente è piu sicuro comprarli nuovi i cell, ma a volte se li compri usati fai degli affari che una volta che te li vuoi rivendere, anche dopo un anno ci riprendi tutto il prezzo. considera che in giro c e gente che si cambia il cell piu volte di quanto si cambiano le mutande e che non vedono l ora di levarsi davanti il vecchio cellulare. si deve solo avere la pazienza di cercarli e aspettarli xD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sta !!! abbiamo chiuso a 270€ e penso proprio che mi conviene correre a comprarlo !! voi che dite ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cento euro di differenza sono buoni e a quel prezzo va bene... Controlla audio in chiamata, se ha graffi sullo schermo e abbassa la luminosità per vedere se ha qualche problema allo schermo .. Comunque buon prezzo... La versione col nome più corto Yakju cambia solo che riceve prima gli aggiornamenti e comunque si può sempre cambiare versione con il root.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora grz mille per la risposta velocissima!
    Avete qualch altro suggerimento su cosa controllare per assicurarmi dell integrita ? Vedo un po di fretta perche c incontriamo oggi alla mezza

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Controlla audio in chiamata, controlla audio altoparlante esterno e vedi che non gracchino (si dice così??? Heheee). Abbassa luminosità schermo e controlla lo schermo... Apri mappe e controlla posizione GPS... Se tutto questo hardware non ha problemi caccia il Cash e ci vediamo sul forum del modding...il resto si può risolvere via software in linea di massima...

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enne91ci Visualizza il messaggio

    feffo90s, indubbiamente è piu sicuro comprarli nuovi i cell, ma a volte se li compri usati fai degli affari che una volta che te li vuoi rivendere, anche dopo un anno ci riprendi tutto il prezzo. considera che in giro c e gente che si cambia il cell piu volte di quanto si cambiano le mutande e che non vedono l ora di levarsi davanti il vecchio cellulare. si deve solo avere la pazienza di cercarli e aspettarli xD
    Certo che se è un affare va bene...ma per risparmiare 60 euro con il rischio che poi ci siano problemi............

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorres Visualizza il messaggio
    Calcola che si trova a 60 euro in più nuovo con garanzia Europa e spedito a casa. (360 comprato settimana scorsa) Versione di Google la mia... Yakju(mi pare si scrive cosi). Io per 60euro di differenza me lo prenderei nuovo con garanzia Europa.... Poi vedi tu i soldi sono i tuoi! Ciao

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    scusa puoi dirmi dove lo hai preso pls? io ne ho trovato uno su techmania.biz a 366 spedito non so però se europa(penso di si visto il prezzo) o italia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy