CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

nexus quasi morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no vabbe la garanzia la avevo persa da tempo da quando ho montato la scocca bianca...quindi non mi importa....cmq la porta usb sta iniziando timidamente a funzionare....mah...
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se il centro assistenza è onesto..e non come hanno fatto con me...sostituendo la scheda logica che sicuro avrà dei circuiti ossidati, con 150/170 euro Lo sistemi...

    Se Lo porti da un infame come Ho fatto io...ti dirà che devi sostituire anche Lo schermo xke è un pezzo unico e ti chiudono 315 euro...

    Fa conto che a me funzionava TUTTO tranne il modulo usb....che di conseguenza faceva caricare lentamente e male il telefono...e quando Lo collegavo al pc non Lo riconosceva

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    cambiare TUTTA la scheda logica??? ma è solo il coso usb che difetta! dici che mi chiederanno di cambiare tutto?
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dipende dal centro assistenza...e cosa riscontrano

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    boh...qualcuno mi ha consigliato di aspettare almeno un altro giorno chissa ci fosse ancora qualche goccia, comunque ci sto rimanendo troppo male,sono riuscito a sistemare tutto e per sto pezzo di ferro mi tocca mandarlo in assistenza! diciamo che una volta su venti carica....poi quando lo collego al pc me lo rileva sempre ma come sconosciuto,però nel frattempo carica.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy