CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Da 4s a Nexus... Dubbi su batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Il nexus con batteria originale dura già di piu del 4s e su questo non ci piove e ne sono sicurissimo, forse di poco o anche abbastanza ma non saprei dire con sicurezza, però con jelly bean a detta di google avremo un'autonomia migliore, non so di quanto ma sono fiducioso, x il resto sono telefoni da non confrontare nemmeno a parer mio, il nexus è anni luce avanti e usandolo te ne accorgerai soprattutto se sei smanettone o se ti piace personalizzare tanto il cell :-)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Postami uno screen con 5 ore di utilizzo con notifiche e 3G e mail sempre attivi

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luix93
    Postami uno screen con 5 ore di utilizzo con notifiche e 3G e mail sempre attivi

    Te lo faccio tranquillamente, ma arriva anche a 11 o 12 ore basta sapere gestire android xk non è come ios che ti da già la pappa pronta ma su android devi acquisire esperienza per saper ottimizzare al massimo la batteria


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luix93 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho chiesto se ha lo schermo sexy! Vorrei sapere se riesco a farne un uso come sul mio iphone! La batteria da 2000 entra nella cover originale?


    Tanto per capirci, con notifiche sempre attive, sempre dati attivo tranne in casa col wifi(ieri dalle 17 in wifi), gps sempre attivo, whatsapp, un 200 messaggi, email in push ho registrato questo utulizzo con iphone:
    Allegato 15350

    Riuscirò a farne lo stesso uso?
    Si ma ricordiamoci che schermo attivo è diverso da utilizzo... L'utilizzo segnato su iphone aumenta se il processore non è in standby, quindi è un risultato falsato rispetto a schermo attivo.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ripeto se mi postate uno screen sono felice di passare al nexus, e solo un dubbio

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    la voce "utilizzo" non si capisce a cosa si riferisce...nel senso che almeno io non so con cosa confrontarlo sul Gnex...

    io non posso farti uno screen dei miei consumi perchè sto in una zona dove prende poco/nulla e quindi sono falsati...

    considera che con un oretta di screen on se ne va il 25% di batteria (circa...sto parlando in generale)...poi dipende se stai in wifi, in 3g o non connesso!

    Inoltre su android è possibile fare in modo che quando lo schermo è spento la rete passa al 2g in modo che le notifiche arrivano ma consuma meno...per poi tornare in 3g quando accendi lo schermo (e presumibilmente ti serve più velocità)
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luix93 Visualizza il messaggio
    Vi ripeto se mi postate uno screen sono felice di passare al nexus, e solo un dubbio
    Conta che con l'ultima release di android i consumi sono migliorati molto:
    Questo uno screen di uso molto intenso, quasi tutto il tempo di screenon in 3g e metà in ricerca WiFi, dieci minuti giochi, una quarantina di SMS e una decina di minuti di chiamate(ed è ancora al 14%)



    Sent from a Galaxy far, far away

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    E questo con una custom rom e android 4.0 con un uso più rilassato. Ma i dettagli non li ricordo.






    PS: ho visto fare da altri molto molto di meglio.

    Sent from a Galaxy far, far away

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luix93
    Allora ragazzi, vengo da un iphone 4s ma ho voglia di passare ad un android puro, quindi stavo pensando proprio a questo nexus. Il problema principale per me è la batteria.

    Io faccio molto uso del terminale, e col mio 4s attualmente, con dati sempre attivi tranne che a casa (mi collego in wifi) ho un utilizzo medio di 5 ore e raggiungo tranquillamente la mezzanotte.

    Ho visto che voi con questo terminale, in quanto a utilizzo, fate intorno alle 3-3 ore e mezza e questo mi frena un po!

    Siccome non vorrei stare sempre a ricaricare o a cambiare batterie(odio quelle grandi che rovinano in estetica il telefono) e vista l'esperienza avuta con l' LG DUAL che si scaricava già intorno alle 7:


    COSA MI CONSIGLIATE?

    Vi ringrazio per le eventuali risposte, ho voglia di cambiare ma desidererei delucidazioni in merito alla batteria!

    Ti consiglio questo cambio, prendi come me la batteria da 2000mah la cover leggermente più spessa migliora l'estetica del telefono.


    Galaxy Nexus
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti dico che per la batteria 4S é superiore, l iphone senza nessun settaggio ha una durata con schermo acceso di 4.30 ore con una carica senza giocare , mentre il Nexus fai 3 ore con i settaggi a puntino, io ho un Nexus ma non voglio essere di parte, ma solo obbiettivo, se la tua scelta si basa su questo rimani con iphone

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy