CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 321 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirlettino123 Visualizza il messaggio
    Cavolo, è bello bianco? O meglio nero?
    Ciao.... É molto giocoso e giovane a mio avviso.... Nero non l'ho mai visto... A me piace molto bianco ... Il telefono nero mi da sempre l'idea di vecchio.... Dei soliti telefoni che han venduto dal 1998 al 2005..anche nero comunque sembra bello... Io son felice di quello che ho... Unica cosa negativa... Se vuoi batteria maggiorata per la back cover è un problema.... Io ho preso una mugen e ho bypassato il problema....

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di stegg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok l'ho acquistato da globalwork... speriamo bene!
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorres Visualizza il messaggio
    Ciao.... É molto giocoso e giovane a mio avviso.... Nero non l'ho mai visto... A me piace molto bianco ... Il telefono nero mi da sempre l'idea di vecchio.... Dei soliti telefoni che han venduto dal 1998 al 2005..anche nero comunque sembra bello... Io son felice di quello che ho... Unica cosa negativa... Se vuoi batteria maggiorata per la back cover è un problema.... Io ho preso una mugen e ho bypassato il problema....

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ho visto dei video su YouTube ed è molto bello, soprattutto il contrasto BIANCO-NERO.

    Dove posso comprarlo? Su Redcoon l'hanno esaurito, su Globalworkmobile pure D:

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da GLI STOCKISTI Online Store a 359€ spese incluse

    ....ma mi han fatto un sacco di ritardo sulla spedizione, ordinato il 16 (sabato) arrivato il 28 nonostante quando l'ho ordinato mi avevano detto che era disponibile ed in magazzino, cosa alla quale non ho mai creduto.....in generale il sito è affidabile ma fanno qualche giochetto con la disponibilitò/non disponibilità dei terminali.......potrebbero dire che c'è e magari non ce l'hanno e stanno aspettando che gli arrici, come è successo a me ,ho dovuto chiamare 4 volte, mandare due mail e minacciare di aprire la controversia con paypal per sapere come stavano le cose...

    Cmq mi ritengo soddisfatto del prezzo, più basso non son riuscito a trovarlo...

  6. #25
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    C'è su groupon a 349€: LINK
    Che poi il venditore sarebbe techmania, l'unico problema è che sta scritto che le spedizoni partono da 30 giorni successivi all'ordine.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aspetto che sia di nuovo disponibile il White su Globalworkmobile

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho acquistato 4 giorni fa da redcoon bianco al prezzo di 348€! poi con spese di spedizione e plus x il contrassegno sono arrivato a 366€!
    E' STUPENDOOOOOOOOOOO *.*

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrinx Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato 4 giorni fa da redcoon bianco al prezzo di 348€! poi con spese di spedizione e plus x il contrassegno sono arrivato a 366€!
    E' STUPENDOOOOOOOOOOO *.*
    Ti sei trovato bene?
    E' affidabile il sito ed è italiano? E' la versione aggiornata da Google o da samsung? Grazie!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian1r
    Originariamente inviato da sfrinx
    io l'ho acquistato 4 giorni fa da redcoon bianco al prezzo di 348€! poi con spese di spedizione e plus x il contrassegno sono arrivato a 366€!
    E' STUPENDOOOOOOOOOOO *.*
    Ti sei trovato bene?
    E' affidabile il sito ed è italiano? E' la versione aggiornata da Google o da samsung? Grazie!


    mi sto trovando da dio... avendo x la prima volta un android mi sono trovato un po disorientato all'inizio, ma piu passa il tempo e piu scopro qnt è magnifico qst cel e il suo SO *.* il sito è italiano precisamente di torino ma ha il magazzino in germania cmq nn c'è nex differenza rispetto a comprarlo al negozio... l'unica cosa é la garanzia europea ma essendo bianco nn sarebbe stato altrimenti xD ma tnt nn mi deve succedere nnt quindi no problem (grattatina obbligatoria) la versione è google 4.0.4 l'ultima disponibile! spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sfrinx per il post:

    Gian1r (01-07-12)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrinx Visualizza il messaggio
    mi sto trovando da dio... avendo x la prima volta un android mi sono trovato un po disorientato all'inizio, ma piu passa il tempo e piu scopro qnt è magnifico qst cel e il suo SO *.* il sito è italiano precisamente di torino ma ha il magazzino in germania cmq nn c'è nex differenza rispetto a comprarlo al negozio... l'unica cosa é la garanzia europea ma essendo bianco nn sarebbe stato altrimenti xD ma tnt nn mi deve succedere nnt quindi no problem (grattatina obbligatoria) la versione è google 4.0.4 l'ultima disponibile! spero di esserti stato d'aiuto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie infinite!! ;D
    Ciao!!

Pagina 3 di 321 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy