CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nexus Arabo, comprato da Groupalia in aprile! problemi di aggiornamento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus Arabo, comprato da Groupalia in aprile! problemi di aggiornamento!

    Salve ragazzi, c'è qlc nel forum che si trova nella mia stessa situazione? ho comprato il nexus in aprile da Groupalia... dal primo momento mi sono accorto che la versione android era la 4.0.2, ho fatto di tutto per riuscire a forzare l'aggiornamento via OTA! ma niente! quindi in questi giorni mi sono rivolto a SamsungExclusive, e dal mio codice IMEI mi hanno detto che il mio device è ARABO! importato ovviamente... e quindi per gli aggiornamenti dovrei aspettare che in ARABIA si decidano che sia ora di aggiornare... La mia principale preoccupazione è che gia sto aspettando un tempo indefinito per la versione 4.0.4, quindi di conseguenza, quanto aspetterò per la 4.1??? c'è nessuno che si trova nella mia stessa situazione???
    io a questo punto vorrei installare una rom cucinata JB! ma sono abbastanza negato e piu che altro nn l'ho mai fatto sul nexus!
    posso installare una rom nn originale in modo da poter tornare indietro nel caso avessi bisogno della garanzia?
    Qlc mi potrebbe consigliare qlc ROM stabile e il modo di installarla! so che sono a livelli bassissimi nel moddare, ma con un po di pazienza di qlc posso riuscirci!!!
    grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Guarda nella sezione modding e leggi le guide in rilievo. È più facile farlo che spiegarlo e poi puoi usare la funzione cerca in quanto è un argomento trito. Segui una discussione per installare la stock e vai tranquillo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se è alla 4.0.2 vuol dire che è aggiornato dai server Samsung dovresti farlo diventare yakju così riceverai gli aggiornamenti direttamente da mamma Google

    Inviato dal Galaxy Nexus 4.1 JB

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,stesso problema avevo io,comprato da grupalia era GB aspettato tre mesi ma non arrivava nulla via OTA e cosi ho aggiornato da solo.
    Io l'ho fatto per risolvere un problema che avevo e che ho ancora,( vedi post nel forum)anche se meno frequente,ma non è difficile e ti consiglio di usare rom moddate che funzionano meglio dell'originali per capirsi.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg optimus hub -E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non centra niente con il vostro argomento xò volevo kiedervi....ho acquistato un galaxy nexus su groupalia....xò leggendo opinioni in rete ho visto ke molte persone non hanno ricevuto quello ke avevano komprato,,,quindi mi sta salendo l'ansia.....voi ke ne dite? è affidabile? a voi hanno rispettato i termini ? grazie 1000!!!!]

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,anche io l'ho comprato su grupalia,è arrivato.. Difficilmente rispettono i giorni stabiliti per la consegna,ma questo dipende da quante richieste hanno....Una cosa devo dirti,io l'ho preso ad aprile....adesso stiamo a Luglio e la fattura ancora mi deve arrivare!!!
    Loro dicono che viene spedita dopo 20 giorni che è stato ricevuto il prodotto,ma stiamo a luglio...Ho chiamato diverse volte grupalia,fanno solleciti al partner ma stà fattura ancora non se vede...
    Per il prodotto tutto ok!


    Quote Originariamente inviato da hogan89 Visualizza il messaggio
    non centra niente con il vostro argomento xò volevo kiedervi....ho acquistato un galaxy nexus su groupalia....xò leggendo opinioni in rete ho visto ke molte persone non hanno ricevuto quello ke avevano komprato,,,quindi mi sta salendo l'ansia.....voi ke ne dite? è affidabile? a voi hanno rispettato i termini ? grazie 1000!!!!]

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg optimus hub -E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti diko la verità......l'importante è ke mi arriva e ke funziona....x la fattura non m interessa,l'importante e ke kome diciamo a Napoli"non akkiappo il pakko"=truffa xkè non so x voi..ma x me 400€ so soldi xD quindi....ho kiesto il vostro parere sikkome ho visto ke su internet dikono ke non mandano la merce e addirittura è andata striscia la notizia..e quindi giustamente m sta salendo l'ansia xD cmq grazie ankora x avermi un po tranquillizzato ...xD
    p.s.: come ti stai trovando kon questo terminale?
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da paoletto23 Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io l'ho comprato su grupalia,è arrivato.. Difficilmente rispettono i giorni stabiliti per la consegna,ma questo dipende da quante richieste hanno....Una cosa devo dirti,io l'ho preso ad aprile....adesso stiamo a Luglio e la fattura ancora mi deve arrivare!!!
    Loro dicono che viene spedita dopo 20 giorni che è stato ricevuto il prodotto,ma stiamo a luglio...Ho chiamato diverse volte grupalia,fanno solleciti al partner ma stà fattura ancora non se vede...
    Per il prodotto tutto ok!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io con groupalia x avere il nexus ho avuto solo problemi, dopo venti giorni ancora non l'avevano manco spedito (ed era garantita la spedizione entro 7 giorni dall'acquisto), dopo svariati solleciti mi sono fatto ridare i soldi e l'ho preso a meno prezzo da un negozio online di ciampino che in 24 ore me l'ha consegnato e ho anche risparmiato!!! secondo me lasciate perdere sti gruppi d'acquisto x gli oggetti tecnologici, sono una sola!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ke ti arriva e ke funziana su questo non ci piove....ma anche la fattura è importante,se non ti funziona o da problemi l'assistenza vuole la fattura,altrimenti neanche te lo guardano...adesso non so se il tuo è italiano o di importazione,ma nel secondo caso la cosa è più rognosa e la fattura è molto importante che ci sia.
    Poi l'ho pagato ed è giusto che mi diano la fattura!!
    Comunque mi trovo benissimo,io l'ho sbloccato e istallato una rom piu performance basato su firmware 4.0.4


    Quote Originariamente inviato da hogan89 Visualizza il messaggio
    ti diko la verità......l'importante è ke mi arriva e ke funziona....x la fattura non m interessa,l'importante e ke kome diciamo a Napoli"non akkiappo il pakko"=truffa xkè non so x voi..ma x me 400€ so soldi xD quindi....ho kiesto il vostro parere sikkome ho visto ke su internet dikono ke non mandano la merce e addirittura è andata striscia la notizia..e quindi giustamente m sta salendo l'ansia xD cmq grazie ankora x avermi un po tranquillizzato ...xD
    p.s.: come ti stai trovando kon questo terminale?
    -------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg optimus hub -E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I tempi di consegna di groupalia come sono? rispettano i tempi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy