CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Passaggio a Galaxy Nexus, me lo consigliate ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Passaggio a Galaxy Nexus, me lo consigliate ???

    ciao a tutti, so che apro la discussione nella sezione "di parte" ma sto pensando di passare al Galaxy Nexus e abbandonare l'Htc Sensation Xe. Voi che dite ? Mi consigliate questo passaggio o no ? Ho dei dubbi riguardo la fotocamera e il processore da 1.2 ghz, quello che invece mi spinge al passaggio sono i continui aggiornamenti del Nexus e il fatto che, al contrario, l'XE già non riceverà più aggiornamenti a cominciare da JB. Che mi dite ???
    Grazie a tutti !!!

    ah un altro dubbio il Nexus supporta il 4g o no ??? le ricerche su internet mi hanno confuso un po' le idee, tra Galaxy Nexus, Nexus Prime ecc ecc. Chiaritemi sta cosa

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, so che apro la discussione nella sezione "di parte" ma sto pensando di passare al Galaxy Nexus e abbandonare l'Htc Sensation Xe. Voi che dite ? Mi consigliate questo passaggio o no ? Ho dei dubbi riguardo la fotocamera e il processore da 1.2 ghz, quello che invece mi spinge al passaggio sono i continui aggiornamenti del Nexus e il fatto che, al contrario, l'XE già non riceverà più aggiornamenti a cominciare da JB. Che mi dite ???
    Grazie a tutti !!!

    ah un altro dubbio il Nexus supporta il 4g o no ??? le ricerche su internet mi hanno confuso un po' le idee, tra Galaxy Nexus, Nexus Prime ecc ecc. Chiaritemi sta cosa
    io l'ho fatto due settimane fa sostituendo il mio galaxy note e te lo consiglio vivamente questo cambiomentre per il 4g sono solo le versioni americane in 4g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    Empol (13-07-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Precisamente come ti trovi con la fotocamera da 5 mpx e con il processore da 1,2 ghz ? Considera che io arriverei da 8 mpx e da un processore di 1.5. Queste sono le uniche cose che mi stanno facendo pensare di più ( e anche le cuffie Beats, ma queste volendo si ricomprano...)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Precisamente come ti trovi con la fotocamera da 5 mpx e con il processore da 1,2 ghz ? Considera che io arriverei da 8 mpx e da un processore di 1.5. Queste sono le uniche cose che mi stanno facendo pensare di più ( e anche le cuffie Beats, ma queste volendo si ricomprano...)
    allora, la 5mpx del GNexus è davvero strabiliante, non dico sia superiore all'8mpx del note ma a pari livello sicuramente...forse per il software sviluppato meglio da parte di google o boh...comunque mi trovo benissimissimoin più il dual-core a 1.2 ghz è ottimo perchè ti ricordo che i terminali samsung non "soffrono" delle personalizzazioni delle varie case, quindi buttati e vedrai che non tornerai mai indietro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    23btgcomo (14-07-12)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la disponibilità, mi hai spinto ancora di più verso il Nexus Ti farò sapere se farò il "salto"

    Se qualcun' altro ha altri consigli e suggerimenti fate pure

    Grazie

  9. #6
    Androidiano L'avatar di stegg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    concordo con quanto detto sopra, io sono passato da un lg dual al nexus direttamente con JB 4.1, e ti assicuro che quando provi JellyBean dirai OH MAMMA MIA!
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io sono tentato da quello che per me sarebbe il "grande salto" (ho un galaxy ace ora).
    Quello che mi blocca però è: quanto dura, mediamente, la batteria del nexus?

    Dopo un anno di ace, rom stock 2.3.3) sono riuscito a tirarci fuori circa 26h di autonomia, pur connettendomi in wifi per un paio d'ore al giorno (e navigando con opera mini), collegandomi al 3g per 5min ogni 15 per le sincronizzazioni di whatsup e gtalk, parlando per circa 10-15 min/giorno e inviando una media di 2-3 sms/giorno (per il gps uso un cavo usb-accendisigari) .

    Secondo voi il Nexus può far di meglio? O, quanto meno, sarà in grado di non fare peggio (ovvero, non durare meno a parità di utilizzo)?

    Vi ringrazio,
    mau.



    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anch'io sono tentato da quello che per me sarebbe il "grande salto" (ho un galaxy ace ora).
    Quello che mi blocca però è: quanto dura, mediamente, la batteria del nexus?

    Dopo un anno di ace, rom stock 2.3.3) sono riuscito a tirarci fuori circa 26h di autonomia, pur connettendomi in wifi per un paio d'ore al giorno (e navigando con opera mini), collegandomi al 3g per 5min ogni 15 per le sincronizzazioni di whatsup e gtalk, parlando per circa 10-15 min/giorno e inviando una media di 2-3 sms/giorno (per il gps uso un cavo usb-accendisigari) .

    Secondo voi il Nexus può far di meglio? O, quanto meno, sarà in grado di non fare peggio (ovvero, non durare meno a parità di utilizzo)?

    Vi ringrazio,
    mau.



    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Secondo me, puoi tirare 26h tranquillamente. E' un utilizzo abbastanza "strozzato".. io con 3g/wifi sempre attiva, notifiche full, 30sms, 20mins di chiamate e ogni tanto social vari attualmente sono a 21% scollegato 22ore fa. L'unica cosa che consuma davvero è lo schermo, infatti evito sempre che vada in standby da solo. Poi conta quel che kernel e mod vari possono regolare, bisogna solo sperimentare, l'ottimizzazione di questo telefono rispetto agli altri è continua, una community sempre attiva è la vera differenza tra i terminali android, le specifiche hw contano meno di quanto si possa immaginare.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Preso ieri...fantastico!! 3 amici sono shockati ed hanno il 4s! Schermo meraviglioso.. fluidità pazzesca, fotocamera la migliore mai provata su uno smartphone! Sembra minimo da 8 mpx


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Preso ieri...fantastico!! 3 amici sono shockati ed hanno il 4s! Schermo meraviglioso.. fluidità pazzesca, fotocamera la migliore mai provata su uno smartphone! Sembra minimo da 8 mpx


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ma poi venendo da un htc non avresti potuto non notare miglioramenti. Gli htc sono lenti, in particolar modo nel browser. Forse la fotocamera è un gradino sopra.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy