CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Light flow + sms + aggiornamento = Non va piu un ciuffolo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Light flow + sms + aggiornamento = Non va piu un ciuffolo!!!

    Ciao ragazzi! Non so a voi ma a me ieri il cell mi ha "chiesto" (diciamo pseudo-obbligato) di aggiornarlo...
    Risultato light flow non interagisce piu bene con handcent sms... Le notifiche non vengono piu cancellate... Prima funzionava benissimo ora alla ricezione di un SMS ed effetiva lettura la notifica rimane attiva e light flow mi mantiene acceso il led allo spegnimento del monitor, invece che spegnerlo...
    Ho provato a disinstallarla e ad usare contapps anche per gli sms ma niente, questa volta proprio non si accende mai la lucetta :-(

    Visto che light flow lo considero un programma fondamentale... mi sapete consigliare una app per gli sms che interagisce alla perfezione (o quasi) con lui? Possibilemnte che si interagisca bene anche dopo l'aggironamento malefico!
    oppure se sapete un'altra app clone di light flow che interagisca meglio col cell!
    Graaaazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope
    Ciao ragazzi! Non so a voi ma a me ieri il cell mi ha "chiesto" (diciamo pseudo-obbligato) di aggiornarlo...
    Risultato light flow non interagisce piu bene con handcent sms... Le notifiche non vengono piu cancellate... Prima funzionava benissimo ora alla ricezione di un SMS ed effetiva lettura la notifica rimane attiva e light flow mi mantiene acceso il led allo spegnimento del monitor, invece che spegnerlo...
    Ho provato a disinstallarla e ad usare contapps anche per gli sms ma niente, questa volta proprio non si accende mai la lucetta :-(

    Visto che light flow lo considero un programma fondamentale... mi sapete consigliare una app per gli sms che interagisce alla perfezione (o quasi) con lui? Possibilemnte che si interagisca bene anche dopo l'aggironamento malefico!
    oppure se sapete un'altra app clone di light flow che interagisca meglio col cell!
    Graaaazie!

    Calma... Vedrai che tra qualche giorno risolvono tutto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    eh lo spero ma intanto non va piu un ciuffolo!!!! Ahhhh!!!
    Ma anche tu hai questo problema?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    speriamo che a risolvere il problema del led sia proprio la google e poi light flow...........che vergogna! è giusto che esistano programmi come light flow che offrono più settaggi per l'utilizzo del led di notifica ma non credo sia giusto che non funzioni a dovere con le impostazioni di fabbrica.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Si tutti hanno gli stessi problemi.. Ma ragazzi calma!!!! È uscito ieri questo aggiornamento!!!!!!! Date il tempo di sistemare le cose...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La fase di testing prende in genere almeno la meta del tempo di sviluppo, é possibile ke non se ne siano accorti? Eccheccazzo...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un utente del forum ha contattato il produttore di light flow e gli ha detto ke sta provvedendo a far uscire il nuovo aggiornamento!! Dobbiamo aspettare!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ho disinstallato e reinstallato handcent ed ora va... pero ora non mi viene fuori il preview del mesaggio. Potrebbe essere quello ke non faceva spegnere il led!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Allora ho disinstallato e reinstallato handcent ed ora va... pero ora non mi viene fuori il preview del mesaggio. Potrebbe essere quello ke non faceva spegnere il led!
    Per cosa lo usi Light flow?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope
    La fase di testing prende in genere almeno la meta del tempo di sviluppo, é possibile ke non se ne siano accorti? Eccheccazzo...

    Si ma non fatto i test su milioni di app!!!! Sono le app che si devono adattare alle nuove versioni!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    tintoro (14-07-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy