CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornamento nexus con versione kernel: aiuto!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Unhappy

    aggiornamento nexus con versione kernel: aiuto!!!!

    ciao ragazzi sono walterpezzati ecome voi sto aspettando l' aggiornamento del nexus. tengo a precisare che sul device non ho fatto modifiche o root di nessun genere,dato che e' in mio possesso da poco e sto ancora prendendovi confidenza. ho provato solamente a seguire qualche suggerrimento del forum, tipo disattivare wifi, attivare 2g ecc. ,ma non succede niente. leggendo sul forum ho letto che la versione kernel non avra' mai l' aggiornamento. di seguito scrivo i dati scritti su " info sul telefono" : numero modello: galaxy nexus - versione di android: 4.0.4. - versione banda di base: i9250xxla2. - versione kernel:3.0.8-gda6252b android- build@vpbs1#1 smp preemt fri apr,13 11:35:09 pdt 2012. - numero build: imm76i. come dicevo prima e' come quando e' stato acquistato ( negozio fisico della zona : thelephonehouse ). qualcuno mi puo' dare una dritta se e' tutto a posto? riuscirò anch'io ad avere questo agognato aggiornamento via ota normalmente? se avete suggerrimenti vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti dal vostro walterpezzati.

  2.  
  3. #2
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpezzati Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono walterpezzati ecome voi sto aspettando l' aggiornamento del nexus. tengo a precisare che sul device non ho fatto modifiche o root di nessun genere,dato che e' in mio possesso da poco e sto ancora prendendovi confidenza. ho provato solamente a seguire qualche suggerrimento del forum, tipo disattivare wifi, attivare 2g ecc. ,ma non succede niente. leggendo sul forum ho letto che la versione kernel non avra' mai l' aggiornamento. di seguito scrivo i dati scritti su " info sul telefono" : numero modello: galaxy nexus - versione di android: 4.0.4. - versione banda di base: i9250xxla2. - versione kernel:3.0.8-gda6252b android- build@vpbs1#1 smp preemt fri apr,13 11:35:09 pdt 2012. - numero build: imm76i. come dicevo prima e' come quando e' stato acquistato ( negozio fisico della zona : thelephonehouse ). qualcuno mi puo' dare una dritta se e' tutto a posto? riuscirò anch'io ad avere questo agognato aggiornamento via ota normalmente? se avete suggerrimenti vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti dal vostro walterpezzati.

    Allora in primis tieni tutte le connessioni disattivate preferibilmente in modalita' aereo recati in impostazioni poi applicazioni , vai nel tab tutte da li cerca Google services Framework fai : Termina poi Cancella Dati.
    recati in info telefono , leva la modalita aereo cosi si riattivano i dati e wifi , e vai su aggiornamenti sistema.

    Provalo piu volte se non te la da buona alla prima

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

    23btgcomo (14-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caro PIsKeLLo, ti ringrazio del suggerrimento, con il tuo metodo l' aggiornamento e' riuscito al primo tentativo. sembra tutto a posto ed ora sto passando una a una tutte le varie opzioni installate. e' una vera goduria. Primo impatto: ottimo . mi sembra quasi che la fluidità sia quasi raddoppiata. ti ringrazio ancora e ti saluto. ciao da walterpezzati .

  6. #4
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpezzati Visualizza il messaggio
    caro PIsKeLLo, ti ringrazio del suggerrimento, con il tuo metodo l' aggiornamento e' riuscito al primo tentativo. sembra tutto a posto ed ora sto passando una a una tutte le varie opzioni installate. e' una vera goduria. Primo impatto: ottimo . mi sembra quasi che la fluidità sia quasi raddoppiata. ti ringrazio ancora e ti saluto. ciao da walterpezzati .
    Di nulla figurati , molti incappano nell'errore di non disattivare completamente i dati ma eliminando solamente le connessioni mobili l'ho provato dopo vari tentativi e ho pensato : non sarebbe meglio passare in modalità aereo per far risultare il telefono completamente logout?
    E cosi ha funzionato.
    Sono contento goditi questa 4.1.1.
    Saluti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PIsKeLL0 per il post:

    23btgcomo (15-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy