CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con USIM della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con USIM della 3

    Salve ragazzi, ho da qualche giorno il Galaxy Nexus e mi sono accorto che mi da problemi con la mia scheda 3...mi spiego...il segnale è ottimo (4 tacche) ma tt d un tratto mi arriva ad una tacca e se vedo nelle impostazioni la qualità del segnale mi da un numero senza senso...questo problema lo fa ovunque, e con qualsiasi sim della 3...con le altre schede funziona perfettamente e sopratt le schede della 3 messe nell'altro terminale che ho (nexus s) non danno nessun problema...qualcuno può aiutarmi a capire, o se qualcuno ha avuto questo problema..? Grazie in anticipo, allego lo screenshot di quello che spunta nelle impostazioni

    IMG_20130323_121137.JPG

    Edit: ho provato oggi la cyano ed il problema nn si è verificato...invece con la stock, con la paranoid e la purity il problema sussiste...cosa può essere..?!...
    Ultima modifica di fabioantonio99; 24-03-13 alle 19:55

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao fabioantonio99, causa rottura del mio galaxy S ho deciso di prendere un nuovo smartphone e la mia attenzione è ricaduta sul nexus i9250.
    Ho approfittato dell'offerta di euronics è l'ho ordinato al prezzo complessivo di 280€.
    Come te io ho una sim della 3 e la tua aosservazione mi sta preoccupando perchè proprio poco prima di leggerti avevo trovato un forum in cui si parlava, in generale e non riferito a 3, del problema di ricezione del nexus . Si dice che il segnale è normalmente molto basso; qualcuno lo ha portato anche in assistenza ma il problema continua a sussistere.
    Non appena mi arriva ti faccio sapere, spero di cuore che il mio non abbia questo problema altrimenti son c....amari.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Ciao fabioantonio99, causa rottura del mio galaxy S ho deciso di prendere un nuovo smartphone e la mia attenzione è ricaduta sul nexus i9250.
    Ho approfittato dell'offerta di euronics è l'ho ordinato al prezzo complessivo di 280€.
    Come te io ho una sim della 3 e la tua aosservazione mi sta preoccupando perchè proprio poco prima di leggerti avevo trovato un forum in cui si parlava, in generale e non riferito a 3, del problema di ricezione del nexus . Si dice che il segnale è normalmente molto basso; qualcuno lo ha portato anche in assistenza ma il problema continua a sussistere.
    Non appena mi arriva ti faccio sapere, spero di cuore che il mio non abbia questo problema altrimenti son c....amari.
    No puoi stare tranquillo...ho provato con altre rom e funziona benissimo anche con la sim 3...il problema era soltanto che in certi momenti perdeva completamente il segnale, ma in generale prende in maniera ottima ovunque vado...cmq con la paranoid mi dava questo problema, con la cyano e con la slim bean no, quindi sarà un problema di compatibilità con alcune rom stai tranquillo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ma con la rom stock ha problemi con il segnale tre?

    La ricezione wifi come è?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ma con la rom stock ha problemi con il segnale tre?

    La ricezione wifi come è?
    Il mio si..ma nn è un problema di tt i telefoni tranquillo..conosco gente a cui la 3 funziona tranquillamente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confermo, mio marito ha il gnex con sim 3 e non ha problemi.


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In alcune stanza della mia casa il mio gnex con scheda tre prende quasi solo una tacca: riesco a navigare ma gli speed test sono disastrosi, mentre all'aperto o j altre case prende sempre molto bene.
    Ho sempre creduto che fosse un problema di copertura in quella zona della casa (non è una taverna, ma una stanza al secondo piano, con su solo le soffitte), ma leggendo questa discussione mi è venuto il dubbio che possa esser un problema legato alla rom stock.
    È così oppure ho frainteso il senso della discussione?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy