CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 451
Discussione:

Google Now...How to

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    Apri latitude ...3 puntini e "impostazioni posizione"
    flagga "attiva condivisione" ...stai tranquillo ...finchè non aggiungi degli amici che possono vedere la tua posizione non la vedrà nessuno!
    a questo punto torna indietro ...e dovrebbe portarti ad una finestra di MAPS con la tua posizione e il tuo avatar!
    clicca sull'avatar ...e poi "cronologia posizione" ...
    nella finestra che si apre clicca sui 3 puntini ....e li puoi imposatre casa e lavoro!

    spero sia chiaro e di non aver toppato qualcosa ...latitude lo conosco poco anche io!
    Ciao Federico,

    Grazie mille.Super esaustivo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me sembra gia in partenza molto intelligente...

    ogni mattina mi dice meteo e tempo per arrivare al lavoro... poi in pausa pranzo e fine lavoro stessa cosa per tornare a casa...

    di solito il venerdì andiamo a mangiare la pizza.. magia venerdì mattina mi propone il traffico per andare alla solita pizzeria

    il sabato di solito o vado a prendere mia morosa in stazione oppure vado da lei... magicamente lui mi propone entrambi i tragitti solo il sabato

    penso usi i checkin

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    a me sembra gia in partenza molto intelligente...

    ogni mattina mi dice meteo e tempo per arrivare al lavoro... poi in pausa pranzo e fine lavoro stessa cosa per tornare a casa...

    di solito il venerdì andiamo a mangiare la pizza.. magia venerdì mattina mi propone il traffico per andare alla solita pizzeria

    il sabato di solito o vado a prendere mia morosa in stazione oppure vado da lei... magicamente lui mi propone entrambi i tragitti solo il sabato

    penso usi i checkin
    Ciao.

    Ma l'indirizzo della pizzeria l'hai inserito manualmente oppure google now l'ha memorizzato automaticamente dopo un tot di volte che ci sei andato?

    Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #14
    Some
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    a me sembra gia in partenza molto intelligente...

    ogni mattina mi dice meteo e tempo per arrivare al lavoro... poi in pausa pranzo e fine lavoro stessa cosa per tornare a casa...

    di solito il venerdì andiamo a mangiare la pizza.. magia venerdì mattina mi propone il traffico per andare alla solita pizzeria

    il sabato di solito o vado a prendere mia morosa in stazione oppure vado da lei... magicamente lui mi propone entrambi i tragitti solo il sabato

    penso usi i checkin
    credo anche io...più si popola la cronologia sia google che google maps più anticipa il quotidiano.

    Va settato l'utilizzo della cronologia google tra le impostazioni di google now.
    Per eliminare qualcosa dalla cronologia in questione torna comodo da pc accedere all'account google andare su cronologia web.
    Qua sono divise le ricerche per tipologia (web, maps, immagini, ecc). Così in caso di pulizia si può evitare di cancellare tutto.

    Quote Originariamente inviato da federico977 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    non ho praticamente mai usato Latitude ...e credo abbiano reso la cosa poco "immediata"
    fosse stato tutto direttamente gestibile da google now sarebbe stato meglio!
    E' per questo che mi sembrava utile una discussione del genere
    Latitude è un foursquare all'ennesima potenza è normale che con jb bigG spinge i suoi servizi (eccezionali direi).
    Google now di per se non deve avere nulla da settato si adegua a quello che fai tu con lo smartphone.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Some Visualizza il messaggio
    credo anche io...più si popola la cronologia sia google che google maps più anticipa il quotidiano.

    Va settato l'utilizzo della cronologia google tra le impostazioni di google now.
    Per eliminare qualcosa dalla cronologia in questione torna comodo da pc accedere all'account google andare su cronologia web.
    Qua sono divise le ricerche per tipologia (web, maps, immagini, ecc). Così in caso di pulizia si può evitare di cancellare tutto.



    E' per questo che mi sembrava utile una discussione del genere
    Latitude è un foursquare all'ennesima potenza è normale che con jb bigG spinge i suoi servizi (eccezionali direi).
    Google now di per se non deve avere nulla da settato si adegua a quello che fai tu con lo smartphone.
    Ma quindi il settare Latitude inserendo indirizzo di casa e lavoro è opzionale per il corretto funzionamento di Google Now?

    Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #16
    Some
    Guest
    Predefinito

    per la questione tragitto casa/lavoro e viceversa secondo me è meglio settarli.
    Se non li setti ti proporà comunque il tragitto in questione ma non giornalmente o almeno non da subito.

    ipotesi mia perchè io li ho settati

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Some Visualizza il messaggio
    per la questione tragitto casa/lavoro e viceversa secondo me è meglio settarli.
    Se non li setti ti proporà comunque il tragitto in questione ma non giornalmente o almeno non da subito.

    ipotesi mia perchè io li ho settati
    Ok grazie.

    Testerò qualche giorno con Latitude settato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eporedia1979 Visualizza il messaggio
    Ma quindi il settare Latitude inserendo indirizzo di casa e lavoro è opzionale per il corretto funzionamento di Google Now?

    Grazie!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    non ho settato niente nemmeno fa parte della mia cronologia web forse una volta c'ho fatto il checkin...
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    non ho settato niente nemmeno fa parte della mia cronologia web forse una volta c'ho fatto il checkin...
    Ottimo grazie.

    Quindi sembrerebbe proprio che Gnow gestica il tutto in autonomia senza aver bisogno di attivare altre app.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è da provare a fare i checkin repititivi.. cmq secondo me è ancora molto beta...
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

    Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy