CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

Parere su acquisto Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Parere su acquisto Galaxy Nexus

    Sono (ahimè) un possessore di Lg Optimus Dual ormai "stremato" dall'attesa per un aggiornamento ad ICS che sta diventando un miraggio.
    Mi sto convincendo a passare ad altri lidi.....ma sono indeciso tra il Galaxy Nexus ed il Galaxy SIII o , quantomeno, Galaxy SII.
    Il dubbio è legato alla "relativa" anzianità hardware dei dual core (alla quale si contrappone una sicura preferenza e celerità per gli aggionramenti, se non altro per il Nexus), a fronte di un prezzo desiamente più impegnativo del GSIII (di certo più "moderno" come struttura HW).
    Chiedo a voi che siete" del campo" (io frequento la sezione del dual) per conoscere le vostre esperienze ed opinioni.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eh pure io sono nella medesima condizione,anche se ho 3-4 cellulari,ma tutti single core e vorrei passare a qualcosa di più potente.Io eviterei assolutamente il GIII,perchè secondo me è un cellulare iperpompato solamente per giustificarne il prezzo,giacchè un quad core mi sembrerebbe sprecato.Cerco pure io un Galaxy Nexus,anche se sinceramente non mi fa impazzire come estetica e sarei andato più su un Xperia S,ma quasi tutti lo consigliano per una serie di motivi.Certo,il dubbio è di carattere economico,perchè almeno di non rischiare con siti sconosciuti online o privati che non si conoscono,non si spende meno di 450 euro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il passaggio da gs2 a galaxy nexus il mese scorso, ne sono soddisfattissimo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di musk


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    wake island brutia
    Messaggi
    334
    Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dipende sempre da quel che vuoi dal terminale, il fattore "aggiornamenti" è stato decisivo anche per la mia scelta
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted



  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho l'LG Dual e stavo facendo un pensierino al Galaxy Nexus ora che, cercando, si riesce a trovarlo ad un prezzo non eccessivo.
    Qualcuno che è passato dal Dual al GN potrebbe dare un'opinione? Insomma... varrebbe la pena?
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dal Dual al Nexus due mesi fa approfittando dell'offerta sugli stocchisti e posso dirvi che tutto un altro mondo neanche lontanamente paragonabile, mai avuto problemi cosa che invece sul dual erano giornalieri inoltre una durata della batteria decisamente migliore

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E aggiungo che è stato il miglior acquisto tecnologico degli ultimi anni....super soddisfatto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quando dici stocchisti intendi groupon, groupalia e quelle cose li? In quanto tempo ti é arrivato?? Grazie


    Inviato dal mio televisore 5pollici!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io ho avuto il dual, e un bellissimo giorno preso dall'ira contro LG presi il primo telefono che mi capito cioè un nexus s, e già con quello era tutto un'altro mondo, innanzi tutto appena acceso mi si aggiornò ad ICS e poi nonostante fosse un singlecore le prestazioni erano al di lunga superiori a quelle del dual, era più veloce in tutto e fluidissimo grazie all'ottima ottimizzazione di google, poi dopo esser entrato nel mondo della google experience presi un galaxy nexus e qui ho avuto ancora un aumento incredibile di performance, è meraviglioso e non lo cambierei per nessun altro telefono al mondo, e quando prenderò il prossimo telefono non potrà essere altro se non il prossimo nexus che uscirà xk non mi fiderò mai più di aziende incompetenti come LG,samsung e compagnia bella, d'ora in poi solo google

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capea Visualizza il messaggio
    Quando dici stocchisti intendi groupon, groupalia e quelle cose li? In quanto tempo ti é arrivato?? Grazie


    Inviato dal mio televisore 5pollici!
    No no ce un sito chiamato gli stocchisti dove hanno avuto spesso in offerta il nexus a 359€ più 10€ di spese di spedizione....comprato il lunedì giovedì era tra le mie mani

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy