CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

NEXUS 7 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare un hard reset ma mi si impalla sulla scritta google dopo che clicco su recovery mode. in pratica ho fatto power+vol up+vol down e sono entrato nella prima pagina dove c'e l android sdraiato. Poi cliccando su recovery mode avrebbe dovuto, dopo alcuni minuti, passare all'android sdraiato con il triangolino rosso e li avrei dovuto cliccare su wipe/factory reset ma niente si impalla sulla scritta google di prima e non arriva all'android col triangolino rosso.
    Come ti è stato consigliato da utenti.. c'è la sezione apposita su xda.. o usare la factory images..
    Credo però da quello che dici , che non sei riuscito a entrare nella sua recovery originale che ti permette di effettuare il vero Hard reset..

    Procedimento:
    spegnere il Galaxy Nexus7;
    avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
    navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
    confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
    comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
    premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione;
    navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
    cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
    al termine della procedura cliccate su reboot system;

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    e se provi a riavviarlo ti mette l'account gmail da inserire oppure riparte dalla sequenza?? xk se è così potresti provare ad indovinarla finchè non lo riblocchi e poi riavviarlo di nuovo e via così finchè non la indovini, lo so che è un metodo un pò rustico però dato che non possiamo aiutarti in altro modo non avendo esperienza col terminale mi sembra l'unica cosa da tentare per adesso
    ti-gro purtroppo riparte dalla pagina della mail e della password

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    la butto lì...

    Se lo apri, individui la batteria e la stacchi?Ovviamente nei limiti del possibile perchè non so come fare e non so se è saldata o si trova in posizione non accessibile.La mia è solo un'idea prendila ocn le pinze,mi è venuta perchè visto che dovrebbe essere un corpo unico(non ho assolutamente informazioni sul device) non dovrebbe prevedere il salvataggio di alcunche in caso di mancata alimentazione scollegando la batteria.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiuta ad eseguire questi passaggi??

    2) Extract the factory image into the same directory as your ADB and Fastboot executibles (e.g. "\android-sdk\platform-tools")

    3) Plug in your device. If you are booted into Android, open a command prompt to your ADB and Fastboot directory, then type

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la mia domanda sarà anche stupida ma come faccio ad andare in setting-develover options e poi mettere il check su USb debugging se il mio tablet e' fermo su una schermata e basta??boh incredibile che non ci sia un modo per accendere il wifi in casi di questa emergenza, o meglio è pazzesco che si sblocchi solo con una verifica dell'account e che quindi se hai il wifi spento sotto non riesci in nessun modo a mettere le credenziali, giuro che mo lo lancio dal balcone sto coso!

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    hai eseguito il mio consiglio? #11

    oppure ..

    Prova a tenere premuto il tasto accensione.. se ti va in modalità provvisoria..
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-07-12 alle 22:13

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    hai eseguito il mio consiglio? #11

    oppure ..

    Prova a tenere premuto il tasto accensione.. se ti va in modalità provvisoria..
    ciao gyn si ho provato tutto ma quando clicco su recovery mode rimane infinitamente sulla schermata nera con scritta google in bianco e non va alla schermata successiva dove dovrebbe esserci un android con triangolo rosso e la scritta wipe/factory reset. è come se fosse bloccato del tutto

    è come se fossi entrato in una porta che si apre solo da dentro ma ho lasciato le chiavi fuori

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per intenderci rimane sempre cosi quando provo a fare il recovery mode
    Allegato 17617

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Appena preso .. se non sei andato tu a settarlo.. in genere il flag non c'è su USb debug.. quindi non ti può installare i driver adb per il fastboot..
    La vedo dura..

    tentar non nuoce...visto che parla che se non è stato flaggato il debug.. tralasciare.. l'importante ti va in fastboot.. con i 3 tasti..

    [How To] Manually Unbrick / Restore Your Nexus 7 to it's Factory State (Windows)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie ma vedi io ho proprio questo problema, qui mi perdo....

    Open a command prompt and navigate to the N7_Restore directory on your desktop. Windows 7 users, you can shift+right-click on the directory, and then choose "open command window here"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy