CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Google Now & Info Traffico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Google Now & Info Traffico

    Ciao Ragazzi.....io non ho ancora capito per bene il funzionamento delle schede relative al traffico.

    In pratica....quando settiamo un appuntamento dal calendario di google, abbiamo anche la possibilità di inserire una posizione, inserendo semplicemente il Paese/Città e l'indirizzo, ma SENZA la possibilità di impostarlo da Maps....

    A volte mi è apparsa la scheda con un avviso relativo al tempo che avrei impiegato per raggiungere la destinazione fissata nell'appuntamento del calendario, ma molto più spesso, la scheda di GN mi dice solo che ho un appuntamento, alla tale ora, al tale indirizzo....SENZA indicazioni relative a traffico o mappa dell'indirizzo....


    Come si fa affinchè ad ogni appuntamento con indirizzo appaia la scheda con le info relative al traffico?

    Sperando ne sappiate più di me.... grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno?

  4. #3
    Some
    Guest
    Predefinito

    Io se voglio le info traffico nel campo dove scrivo l' indirizzo per esteso, altrimenti mi notifica solo l' appuntamento

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Some Visualizza il messaggio
    Io se voglio le info traffico nel campo dove scrivo l' indirizzo per esteso, altrimenti mi notifica solo l' appuntamento
    Cioè se ho capito bene, nel calendario tu scrivi semplicemente l'indirizzo per esteso e ti notifica il traffico per arrivare là....

    In che senso per esteso? qualcosa del tipo Torino via Roma 123 oppure ci metti virgole, punti o qualcosa di simile?

  6. #5
    Some
    Guest
    Predefinito

    Nel evento di google calendario, dove mi chiede dove metto ad esempio:
    Università bla bla bla, via pinco#6,brescia
    E mi appare la scheda con scritto appuntamento a ... con la mappa e il link a nav

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto appena facendo delle prove...se inserisco l'indirizzo di in paese limitrofo che non visito mai funziona correttamente.....se inserisco invece l'indirizzo di un paese limitrofo dove vado praticamente ogni sera, mi esce solo l'appuntamento con orario e via, senza traffico e map...

    Non riesco a capirla sta cosa.....che dite, forse google sa (tramite latitude) che in quel paese ci vado ogni sera e immagina che possa conoscere la strada e quindi non mi aiuta?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  8. #7
    Some
    Guest
    Predefinito

    a me nelle vicinanze di casa non mi da suggerimenti di luoghi nelle vicinanze...può essere che in un certo raggio consideri inutile la scheda

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' quello che penso anche io...se fisso un appuntamento nel paese praticamente attaccato al mio non mi da nessun suggerimento su traffico e navigazione...

    Bisogna settare qualcosa per ottenere info su luoghi o negozi che visitiamo dal browser, come l'esempio poco sopra?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  10. #9
    Some
    Guest
    Predefinito

    Quella del traffico per ogni cosa che cerchiamo sul browser restituisce la scheda ma quella dei luoghi c'è solo da spuntare "vicino alla mia posizione" però non so quanto ci si debba allontanare da casa perchè ti suggerisca posti d'interesse con info.
    Stiamo un pò tutti cercando di capire come funzioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy