Originariamente inviato da
giacono75
Ragazzi, allora, dopo 2 giorni di test e mezza giornata a telefono con TIM pare che abbiamo trovato una soluzione, anzi, AVETE, considerando che ci siete arrivati prima voi.
Inizialmente la Tim mi aveva detto di cambiare, nell'apn Wap, la voce Tipo Apn da: default, sul a: internet. Questo test è fallito in quanto il cell non naviga va proprio.
Successivamente, dopo aver letto i vostri post del thread, ho riferito all'operatrice del 119 che probabilmente con ibox avremmo risolto ma lei mi ha altamente sconsigliato di farlo dicendo che tale apn è dedicata alle sim per le chiavette e per i modem.
A quel punto proponeva di aprire un ticket, ma considerando che con ibox adesso è tutto ok considererei chiuso il caso.
Resta solo il dubbio: ma perché mai spingono verso il dal quando ibox è così stabile ed anche piú veloce?
-----------------------
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Ics 4.0.4 usando Androidiani App