CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Download errore 495 Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download errore 495 Galaxy Nexus

    Ciao a tutti!!
    Ho appena acquistato il Samsung Galaxy Nexus da Marcopolo, sono riuscito a far partire l'aggiornamento per jelly bean cambiando la build IMM76K. Ma adesso il mio smartphone non scarica nè l'aggiornamento alla 4.1 nè le applicazioni su play store, si connette a internet ma non scarica dandomi l'errore 495. Speravo che con l'aggiornamento avrei risolto qualcosa, ma visto che non lo scarica non so più dove mettere le mani; ho provato a cercare in vari forum ma non ho trovato niente per l'errore 495 eccetto in alcuni siti americani, qualcuno può darmi una mano?? Grazie per l'aiuto.
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Hai messo il tuo account\email di ...@google.com? Se si, rimuovilo e reinseriscilo. Se è lo stesso problema di cui si è parlato in questo forum, dovresti risolvere.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non va ci ho riprovato (provando pure a cancellare i dati e cache di Google Play Store), ma niente continua come prima facendomi partire il download e poi rimane così fermo. In più ho visto che neanche i video di Youtube li riesce a caricare. Nessuno ha mai sentito parlare di questo errore 495? che forse si riesce a capire cosa non funziona.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Vai in Applicazioni, tutte, Google Play e cancella cache e termina (NON cancellare i dati). Poi sempre in Applicazioni tutte cerca Google Services Framework, e terminalo e cancella i dati. Quindi, riavvia il dispositivo. Fammi sapere.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema! Ho provato ogni possibile soluzione inutilmente perchè il problema era proprio banale; ho solo reimpostato il cellulare alla rete wi-fi e adesso mi scarica pure anche se ancora non ho capito perchè prima mi faceva navigare su internet e non scaricare. Grazie a tutti dei vostri aiuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy