CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nexus preso sabato...ma primo Android... ma un manuale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus preso sabato...ma primo Android... ma un manuale?

    Ciao a tutti, io mi sono preso sabato un Note (Euro 399 a Comet di Budrio) e la mia ragazza un Nexus (Euro 303 Comet di Bologna via ranzani) - siamo alal nostra prima prova telefoni android...io col note comincio a capirci qualcosa (anche stressando gli amici dell'apposita discussione) ma sul nexus, a noi neofiti, le operazioni più banali sembrano una tragedia... ma non esiste da qualche parte un simil-manuale utente, anche in inglese, proprio per negati...e per non ropmpere le scatole qui per ogni banalità...grazie
    A proposito, ovviamente apepna acceso il nexus ci ha dato aggiornamento JB disponibile, in scaricamento, disponibile wi-fi fino al 30...ma finora sempre fallito...adesso lei è in un centro comemrciale con wi-fi e ritenta...ma che syccede se non riusciamo a scaricarlo?
    Ultima modifica di Tuscanyamodomio; 30-07-12 alle 18:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KingVidal93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 256 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscanyamodomio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io mi sono preso sabato un Note (Euro 399 a Comet di Budrio) e la mia ragazza un Nexus (Euro 303 Comet di Bologna via ranzani) - siamo alal nostra prima prova telefoni android...io col note comincio a capirci qualcosa (anche stressando gli amici dell'apposita discussione) ma sul nexus, a noi neofiti, le operazioni più banali sembrano una tragedia... ma non esiste da qualche parte un simil-manuale utente, anche in inglese, proprio per negati...e per non ropmpere le scatole qui per ogni banalità...grazie
    Sul sito di Google c'è questo, anche se hai Jelly Bean piu o meno dovrebbe andare bene
    Guida di Sistema operativo Android

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KingVidal93 per il post:

    Tuscanyamodomio (30-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito, ovviamente apepna acceso il nexus ci ha dato aggiornamento JB disponibile, in scaricamento, disponibile wi-fi fino al 30...ma finora sempre fallito...adesso lei è in un centro comemrciale con wi-fi e ritenta...ma che syccede se non riusciamo a scaricarlo?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ammaza che velocità...grazie...vedo di passare il link alla signora, sembra che sia quello che serve per cominciare a cpirco qualcosa...ma esattazmente questa roba, nessuno ha mai pensato di pdf-izzarla?, giustoper studiarsela anche off-line...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscanyamodomio Visualizza il messaggio
    A proposito, ovviamente apepna acceso il nexus ci ha dato aggiornamento JB disponibile, in scaricamento, disponibile wi-fi fino al 30...ma finora sempre fallito...adesso lei è in un centro comemrciale con wi-fi e ritenta...ma che syccede se non riusciamo a scaricarlo?
    scusate...la signora mi dice che anche al centrocommerciale non riesce a conenttersi, alla notifica di aggiornamento disponibile e fallito lei dice ritenta..ma niente..sempre download aggiornamento fallito...sapete voi che succede se non riesce a farlo entro oggi e che metodi alternativi, sempre da principainte assoluto, ci sono? grazie

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per la data no problem, magari provare dopo la data si rinnova

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscanyamodomio Visualizza il messaggio
    scusate...la signora mi dice che anche al centrocommerciale non riesce a conenttersi, alla notifica di aggiornamento disponibile e fallito lei dice ritenta..ma niente..sempre download aggiornamento fallito...sapete voi che succede se non riesce a farlo entro oggi e che metodi alternativi, sempre da principainte assoluto, ci sono? grazie
    Domanda banale:nel centro commerciale dove si trova si è registrata alla rete wifi? Perché di solito le reti dei centri commerciali anche se aperte di chiedono una sorta di registrazione tramite il browser del telefono..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    hanno paura che tu scarichi materiale illegale e loro non hanno fatto niente per tenerti "tracciato"... è una questione legale...

    Cmq con un wifi con login molto probabilmente non si scaricherà mai, perchè il wifi con login del browser in genere ha dei filtri che permettono la sola navigazione e non il dialogo con i server Google....

    Insomma siamo in Italia... e fino all'anno scorso avere una rete wifi aperta era passibile di denuncia...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    hanno paura che tu scarichi materiale illegale e loro non hanno fatto niente per tenerti "tracciato"... è una questione legale...

    Cmq con un wifi con login molto probabilmente non si scaricherà mai, perchè il wifi con login del browser in genere ha dei filtri che permettono la sola navigazione e non il dialogo con i server Google....

    Insomma siamo in Italia... e fino all'anno scorso avere una rete wifi aperta era passibile di denuncia...
    Io col wifi aperto in città ero riuscito a scaricare gli aggiornamenti dei programmi.. boh dipende!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti dei programmi già con ICS vanno su porte standard... Quindi hai ragione in genere quelli vanno... Mentre altri servizi come gtalk stanno su porte dedicate, che spesso sono chiuse

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy