CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

galaxy nexus SI galaxy nexus NO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus SI galaxy nexus NO?

    ciao ragazzi...sono appiedato....in pratica ho venduto tutto il mio parco smartphone ed ho un atroce dilemma!!!!
    comprare il nuovissimo S3 con i suoi pregi ed i suoi difetti di gioventù oppure optare per un galaxy nexus terminale non più fresco ma collaudatissimo e dal prezzo interessante???
    che dite vale la pena di comprarlo?




  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Trovandoti sul forum del Gnex la risposta che riceverai qua mi sembra ovvia... ma a chi me lo chiede sono solito rispondere cosi:

    Hardware---- Galaxy S3
    Software---- Galaxy Nexus

    Ricordati pero che il software ha bisogno dell'hardware e viceversa...
    (sono stato il piu oggettivo possibile lol)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Classica domanda... Quindi classica risposta... Se vuoi uno smartphone e smanettarci assolutamente nexus... Se invece vuoi tenerlo cosi com'è s3.. Ma tra un anno cadrà nel dimenticatoio samsung... Avrai tra un pò jelly ufficiale e mi sa basta :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque quello che posso dirti è questo: se progetti di tenerlo ancora per un bel po di mesi magari 1 anno prendi Galaxy Nexus, se progetti di tenerlo per pochi mesi prendi Galaxy s3. Questo a causa del supporto ufficiale (probabilmente l'S3 si fermerà a Jelly Bean, mentre il Galaxy Nexus proseguirà ancora per 1-2-3 versioni)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirlettino123 Visualizza il messaggio
    Comunque quello che posso dirti è questo: se progetti di tenerlo ancora per un bel po di mesi magari 1 anno prendi Galaxy Nexus, se progetti di tenerlo per pochi mesi prendi Galaxy s3. Questo a causa del supporto ufficiale (probabilmente l'S3 si fermerà a Jelly Bean, mentre il Galaxy Nexus proseguirà ancora per 1-2-3 versioni)
    questo è interessante...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok devo chiederti una cosa... dalla foto vedo che hai/avevi una bella collezione Qual è quello che reputi piu "performante" e "bello" (non intendo esteticamente ) ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Edit. Tralasciando iPhone, perchè quello è un caso particolare (e a proposito ci sono decine e decine di threads-guerriglia)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirlettino123 Visualizza il messaggio
    Ok devo chiederti una cosa... dalla foto vedo che hai/avevi una bella collezione Qual è quello che reputi piu "performante" e "bello" (non intendo esteticamente ) ?
    quelli in foto sono alcuni...purtroppo credo di avere una malattia che mi porta a cambiare spesso terminale o a comprarne in modo smisurato....
    devo però dire che non ho altri vizi........per fortuna!!!
    negli ultimi mesi ho avuto:
    2 galaxy NOTE
    1 galaxy S2 (venduto ieri)
    1 htc sensation XL
    1 htc one x
    1 sony ericson experia s
    2 iphone (1 4 e 1 4s)
    e poi sicuramente un paio di terminali che non ricordo e di conseguenza che non mi hanno colpito!!!

    però il vincitore senza dubbio è il galaxy NOTE!!! una volta abituati alle dimensioni è una goduria...il fatto di avere il pennino è fantastico!!!
    aspetto impaziente fine anno per vedere il nuovo NOTE!!!
    il peggiore l'htc one x...comprato al lancio tenuto 3 o 4 giorni...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda, quello che ti consiglio di fare a sto punto è di aspettare l'annuncio del nuovo Note che dovrebbe avvenire a metà agosto come da rumors (poi max 1 mese e mezzo per averlo in commercio). Se proprio non vuoi aspettare, comincia a prenderti il Galaxy Nexus così fai un'esperienza diversa dagli altri che hai provato, se poi non ti gusta lo rivendi e ti butti sull' S3, considerandolo la "naturale evoluzione" dell's2 che tanto ti è piaciuto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirlettino123 Visualizza il messaggio
    Guarda, quello che ti consiglio di fare a sto punto è di aspettare l'annuncio del nuovo Note che dovrebbe avvenire a metà agosto come da rumors (poi max 1 mese e mezzo per averlo in commercio). Se proprio non vuoi aspettare, comincia a prenderti il Galaxy Nexus così fai un'esperienza diversa dagli altri che hai provato, se poi non ti gusta lo rivendi e ti butti sull' S3, considerandolo la "naturale evoluzione" dell's2 che tanto ti è piaciuto
    credo di esser convinto nel prendere il nexus...ma forse ho il timore di innamorarmi del googlefonino tanto che poi non digerisco più gli altri terminali....:o
    il rovescio della medaglia però è che magari risparmierò un po di soldini....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy