CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

importante: per tutti offerta imperdibile a milano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Passato al MW di Rubattino stamattina alle 930: gia' finiti
    Son passato, cartello con esposto Offerta Galaxy Nexus esaurita.

    Ora non rimane che cercare sui mercatini e trovare un
    " Vendo Galaxy Nexus usato pochissimo scontrino mediaworld a 300 euro"


    Edit:
    già apparso primo annuncio di vendita a Milano a 330 euro
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=935232

    ps
    chi ha messo l'annuncio di vendita proprio oggi è di milano e dice di non averlo acquistato con offerte.
    Ultima modifica di lucabb; 03-08-12 alle 17:37

  2.  
  3. #62
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Son passato, cartello con esposto Offerta Galaxy Nexus esaurita.

    Ora non rimane che cercare sui mercatini e trovare un
    " Vendo Galaxy Nexus usato pochissimo scontrino mediaworld a 300 euro"


    Edit:
    già apparso primo annuncio di vendita a Milano a 330 euro
    Rho(MI)+sped - Samsung Galaxy Nexus JB 4.1 con 2 Batterie NFC e accessori 330
    Correggi il tuo Post..... hai letto l'annuncio????

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    Galaxy Nexus confermo, solamente Milano e dintorni. Complimenti a Mediaworld che ha dimostrato la sua equità nei confronti di tutt'Italia. A questo punto potevan piazzare una bandiera della padania con un cartello:"A noi l'oro a voi la merda". Spero vivamente sia stato un errore tale da fargli mangiare la perdita a suon di fegato rosicato. Mai più in un centro Mediaworld, e da me solo feedback negativi. Non sto "piangendo" l'offerta (non sono un mangiaofferte utente medio), è l'inequità di questo centro commerciale che fa andare su di giri certi pensieri.
    Mediaword ha subito pesantemente a livello Italia l'offerta strepitosa che aveva proposto Marcopolo Expert a 299€ con 8.000pz reali (certificati obbligatoriamente per le vendite sottocosto) Mediaworld ha raccattato qualche pezzo e l'ha messo solo su alcuni negozi di Milano come specchietto per le allodole e con l'obiettivo di banalizzare l'offerta Marcopolo che però ha messo 7.300pezzi sui negozi e 700pz online su marcopoloshop.it .
    Poca spesa e molta resa anche se da un'azienda importante come MW non ci si aspetta un'azione ridicola come questa , puramente strumentale. Saranno felici solo i pochi Milanesi....molto pochi (provate a chiedere a MW quanti pezzi erano a disposizione se riuscite e ricevere risposta e se saranno onesti a comunicarlo.

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Correggi il tuo Post..... hai letto l'annuncio????
    Si ho letto ha scritto che non lo ha preso con offerte mediaworld.

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    comunque per le vendite sottocosto (come è stata quella del MW) deve essere obbligatoriamente indicato il numero dei pezzi.
    Io continuo a credere ad una enorme ca**ata di chi ha preparato il volantino, che poi hanno gestito accollandosi la responsabilità in un primo momento vendendo il nexus a quel prezzo e poi dandolo per esaurito da tutte le parti.

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bic66 Visualizza il messaggio
    Poca spesa e molta resa anche se da un'azienda importante come MW non ci si aspetta un'azione ridicola come questa , puramente strumentale. Saranno felici solo i pochi Milanesi....molto pochi (provate a chiedere a MW quanti pezzi erano a disposizione se riuscite e ricevere risposta e se saranno onesti a comunicarlo.
    In effetti al mediaworld poco vicino al cartello di offerta esaurita c'era una vetrina con dentro un Galaxy Nexus a prezzo pieno (mi pare sui 449 euro o qualcosa del genere). Non son stato a chiedere se potevano darmelo con l'offerta ma secondo me a fare polemica te lo dovevano cedere a prezzo scontato.

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sicuramente.. Oggi ho chiamato 10 volte a limbiate, sempre mi dicevano che non erano ancora arrivati poi all'ultima mi dicono che sono finiti perché ieri hanno preso delle prenotazioni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  9. #68
    Androidiano L'avatar di nike1401


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto tramite mail come mai l'offerta era limitata a pochi centri e questa la loro risposta, :" in riferimento alla Sua richiesta, con la presente siamo a confermarLe che la promozione di Suo interesse "Prima di partire, passa da Media World" è valida esclusivamente presso i punti vendita di Milano, come regolarmente riportato nel mezzo pubblicitario.

    A tal proposito, teniamo a precisarLe che tutti i negozi MediaWorld, pur appartenendo al medesimo gruppo, sono inseriti in aree concorrenziali ben distinte, per le quali possono essere previsti prezzi, promozioni e offerte differenti.

    Spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta, La invitiamo, qualora interessato a conoscere le promozioni attualmente attive presso il negozio della Sua città, a recarsi personalmente presso lo stesso.

    Restiamo a disposizione e con l'occasione Le porgiamo cordiali saluti.

    Servizio Clienti Media World Stella". ........

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe chiederli anche perché i loro commessi dicono che non ci sono anche se in realtà sono negli scaffali oppure sono prenotati senza che ci sia la possibilità di prenotarli..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy