CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

galaxy nexus "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    89811917924

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    galaxy nexus "spazio di archiviazione disponibile insufficiente"

    ho un galaxy nexus 16gb, mi da messaggio "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" nonostante abbia 3,3gb utilizzati e 10 gb liberi, mi sembra molto strano che mi dia questo messaggio e non mi faccia installare niente
    Chi mi sa aiutare????:o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg P970

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi quando cerchi di installare nuove app da google play?
    In tal caso, è successo anche a me con l'installazione dell'ultimo asphalt...
    Credo sia un problema legato alle google alla...infatti dopo aver installato la romano cm 10 con google alla a parte,non ho avuto più questo problema...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    89811917924

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a installare da google play un app di 11mb, me la scarica, inizia ad installarla e poi mi da quel mess..non capisco il motivo..
    altre app me le installa senza problemi..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati del market.
    Vai su impostazioni, applicazioni, Play Store e cancella dati. Poi riavvia subito e riprova

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema: " Spazio di archiviazione disponibile insufficiente"

    la SD è occupata al 50% ho wipato cache e dalvick, cancellato la cache del Play Store.. non so più che fare! ho cercato un po ovunque una soluzione avendo installato anche Link2SD ma è servito a ben poco..

    Qualcuno sa come uscire da questa spiacevole situazione ?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qqwweerr Visualizza il messaggio
    ho un galaxy nexus 16gb, mi da messaggio "spazio di archiviazione disponibile insufficiente" nonostante abbia 3,3gb utilizzati e 10 gb liberi, mi sembra molto strano che mi dia questo messaggio e non mi faccia installare niente
    Chi mi sa aiutare????:o
    beh se hai 13 gb liberi mi sembra alquanto strano!!!! succede in molti casi però quando non hanno davvero memoria oppure in altri casi si puo risolvere con app tipo link2sd ma serve la memoria esterna che il nexus non ha! quindi non saprei!
    prova a cancellare la cache della smartphone e di play store. prova anche a scaricare clean master o android assistant e fai una pulizia completa per svuotare cache cronologia cartella inutili ecc.
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comunque prova a vedere se è un bug di questa applicazioni. vedi i commenti nel play store. e leggendo in giro su internet ho visto che succede a molti utenti e per colpa di un app installata. forse corrotta o incompatibile. prova a disinstallare una delle ultime app che hai scaricato e vedi se il problema persiste
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..prova anche a disinstallare, se lo hai, l'aggiornamento di google play. L'installer ti dirà che lo riporterà alla versione di fabbrica, tu digli ok. A quel punto, cancella la cache e riavvia il terminale..quando ti collegherai nuovamente al market, ti aggiornerà nuovamente, ma dovrebbe andare..
    Dovresti poter risolvere così..
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy