CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Dubbio contatti e messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio contatti e messaggi

    Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un galaxy nexus..stupendo ovviante! ho scaricato friendcaster per sincronizzare la rubrica con i contatti di facebook sulla rubrica,ma non riesco a modificarli per mettergli il numero di telefono..non sò se mi sono spiegata bene :o potete spiegarmi come si fa? e un altra cosa.. nelle conversazioni è possibile vedere quanti messaggi ci sono ricevuti?
    scusate le domande stupide ma è il mio primo android..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steph Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un galaxy nexus..stupendo ovviante! ho scaricato friendcaster per sincronizzare la rubrica con i contatti di facebook sulla rubrica,ma non riesco a modificarli per mettergli il numero di telefono..non sò se mi sono spiegata bene :o potete spiegarmi come si fa? e un altra cosa.. nelle conversazioni è possibile vedere quanti messaggi ci sono ricevuti?
    scusate le domande stupide ma è il mio primo android..
    uppo e aggiungo che mi dà l'aggiornamente alla 4.0.2 posso farlo tranquillamente o dà qualche problema? di batteria o di rete magari..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    aggiorna tranquillamente

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steph Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un galaxy nexus..stupendo ovviante! ho scaricato friendcaster per sincronizzare la rubrica con i contatti di facebook sulla rubrica,ma non riesco a modificarli per mettergli il numero di telefono..non sò se mi sono spiegata bene :o potete spiegarmi come si fa? e un altra cosa.. nelle conversazioni è possibile vedere quanti messaggi ci sono ricevuti?
    scusate le domande stupide ma è il mio primo android..
    I contatti di facebook non te li sincronizza in automatico tra gli account che hai scelto di sincronizzare?
    Per quanto riguarda i messaggi, l'applicazione di default ti mostra in numero il totale dei messaggi scambiati con una persona, sia ricevuti che inviati. Non è possibile mostrare solo i ricevuti, probabilmente esisterà qualche app che lo fa (tipo magari GoSMS Pro o HandcentSMS).
    L'aggiornamento puoi farglielo fare tranquillamente, se non hai sbloccato/rootato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mav155 per il post:

    Steph (10-08-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    I contatti di facebook non te li sincronizza in automatico tra gli account che hai scelto di sincronizzare?
    Per quanto riguarda i messaggi, l'applicazione di default ti mostra in numero il totale dei messaggi scambiati con una persona, sia ricevuti che inviati. Non è possibile mostrare solo i ricevuti, probabilmente esisterà qualche app che lo fa (tipo magari GoSMS Pro o HandcentSMS).
    L'aggiornamento puoi farglielo fare tranquillamente, se non hai sbloccato/rootato
    Me li mostrava doppi sulla rubrica uno con l'email e uno con il numero ma sono riuscita a risolvere
    ok quindi aggiorno.. non sò neanche che significa rootare xD che vantaggi potrei avere?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steph Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno appbasta egalato un galaxy nexus..stupendo ovviante! ho scaricato friendcaster per sincronizzare la rubrica con i contatti di facebook sulla rubrica,ma non riesco a modificarli per mettergli il numero di telefono..non sò se mi sono spiegata bene :o potete spiegarmi come si fa? e un altra cosa.. nelle conversazioni è possibile vedere quanti messaggi ci sono ricevuti?
    scusate le domande stupide ma è il mio primo android..
    Fai tutti gli aggiornamenti possivili ,potresti arrivare fino alla4.1.1 che migliora il telefono in modo esponenziale.Per

    il contatore messaggi purtroppo segna tutti i messaggi indistintamente, sia inviati che ricevuti.

    La sincronizzazione viene fatta in automatico,basta andare nelle impostazioni e cercare la sincronizzazione,fa un backup sulla tua posta elettronica dei vari account che scegli di tenere aggiornati...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steph Visualizza il messaggio
    Me li mostrava doppi sulla rubrica uno con l'email e uno con il numero ma sono riuscita a risolvere
    ok quindi aggiorno.. non sò neanche che significa rootare xD che vantaggi potrei avere?
    Bene che hai risolto.
    Dunque, facendo il root (e non il rutt ) potrai utilizzare programmi che necessitano di questa caratteristica, per avere il controllo completo del dispositivo. È come "avere i diritti di amministratore".
    Lo sblocco invece serve per avere la recovery e caricare altre Rom diverse dall'originale, ma ora mi sembra presto per ciò, quindi goditi il telefono così come è. Se vuoi, informati qui sul forum, nella sezione "modding google galaxy nexus", troverai tante cose interessanti x i possessori di questo tel.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mav155 per il post:

    Steph (10-08-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Bene che hai risolto.
    Dunque, facendo il root (e non il rutt ) potrai utilizzare programmi che necessitano di questa caratteristica, per avere il controllo completo del dispositivo. È come "avere i diritti di amministratore".
    Lo sblocco invece serve per avere la recovery e caricare altre Rom diverse dall'originale, ma ora mi sembra presto per ciò, quindi goditi il telefono così come è. Se vuoi, informati qui sul forum, nella sezione "modding google galaxy nexus", troverai tante cose interessanti x i possessori di questo tel.
    Visto che ignoro il significato di recovery e di rom (molto imbarazzante lo sò xD) lo lascio così! dalla 4.0.2 posso passare alla 4.0.4? ho paura di fare danni...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steph Visualizza il messaggio
    Visto che ignoro il significato di recovery e di rom (molto imbarazzante lo sò xD) lo lascio così! dalla 4.0.2 posso passare alla 4.0.4? ho paura di fare danni...
    Se l'aggiornamento ti arriva via OTA(cioè se sono i capoccioni a mandarlo, quindi visualizzerai un messaggio sulla tendina delle notifiche) lo puoi fare tranquillamente.Ti consiglio di tenere il wi-fi acceso, in genere il file è oltre i 100mb.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Se l'aggiornamento ti arriva via OTA(cioè se sono i capoccioni a mandarlo, quindi visualizzerai un messaggio sulla tendina delle notifiche) lo puoi fare tranquillamente.Ti consiglio di tenere il wi-fi acceso, in genere il file è oltre i 100mb.
    Si mi spunta sulla tendina.. ok vado tranquilla allora grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy