CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

Problema ricezione del Segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione scusami, non l'avevo vista. Ora dovrò testare, potrebbe essere questo il problema? prima era in GSM only, ora come mi hai indicato in WCDMA preferred!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianniLoL Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusami, non l'avevo vista. Ora dovrò testare, potrebbe essere questo il problema? prima era in GSM only, ora come mi hai indicato in WCDMA preferred!

    Si potrebbe essere questo il problema, la poca connettività che prendeva in 3g.Testa fino a stasera/domani casomai se il problema restasse invariato non esitare a chiedere!


    Andando per esclusione, visto che tutto quello che ho suggerito non poteva essere, mi viene da pensare che tu debba riportarlo in assistenza.Al limite puoi sperare in qualcuno più preparato di me!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio. Comunque con una prima impressione non mi pare quello il problema purtroppo. Perchè il problema sussiste, quando sto per inviare un mess per esempio, la rete si stacca, poi si riattacca nuovamente, e manda il messaggio, però è instabile e debole. Tra l'altro prima avevo disattivato il 3g proprio per vedere se il problema foisse quello e anche in 2g il problema sussisteva..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    EDIT: ti va in 3g o sembrerebbe essere sempre e solo in h e restio ad andare wcdma?


    ma h non è wcdma...?!?!!?
    h è peggiore wcdma...a me non ci collega mai....

    spiegazione please

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per GianniLoL

    prova a resettarlo riportandolo con i dati di fabbrica!!!!il nexus che si dica ma è molto buggato....il mio si impiastra il wi-fi,certe volte google talk....e anche a me stacca e riattacca il 3g ma in 2 secondi poi si riattaca!!!!

    ma che apn hai?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppe85 per il post:

    Brembo73 (08-08-12)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    beh da quel che so io wcdma è la rete veloce. non ho mai riscontrato problemi di wi-fi nemmeno con la stock.Prova a digitare 192.168.1.1 oppure sostituisci il primo 1 con un 2.Cerca tra le impostazioni la bada da mettere in automatico e non predefinita su una sola banda.non mi succede mai che stacca e riattacca il 3g, al massimo stacca 3g perchè non ha segnale e prende h.


    Purtroppo l'unico modo potrebbe essere il restore ai dati di fabbrica.Non hai il telefono rootato con recovery moddata vero?altrimenti potevi fare un wipe e vedere come andava.Se il problema persiste ancora dopo il ripristino, puoi provare in ultima spiaggia con rom moddata, altrimenti di nuovo in assistenza.Mi dispiace.

    EDIT: per il restore ai dati di fabbrica, assicurati di avere un backup delle app più importanti o uqantomeno la sincronizzazione a gmail di contatti e poco altro che potrebbe interessarti.

    Comunque @Giuseppe85 per quotare più di un post puoi usare il mutiquote, l'ultimo tasto alla fine delle opzioni di risposta, vicino al "rispondi quotando".Non lo uso ora perchè sono in edit...
    Ultima modifica di Beggs; 08-08-12 alle 17:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    GianniLoL (08-08-12)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    visto che ci siamo spiega ,almeno così mi tolgo dall impaccio...sul mio cel massimo che vedo è H.....come faccio a farlo andare in wcdma..?

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per giuseppe85: non è un problema di apn, il mio telefono perde proprio il segnale rendendomi impossibili sms e chiamate a volte!

    Per Beggs: la soluzione del wcdma preferred purtroppo non funziona, riportarlo ai dati di fabbrica secondo te potrebbe essere un tentativo non inutile?

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è l unico modo!!!;-)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potreste indicare i passaggi da fare? per le app più importanti e le sincronizzazioni più importanti come effettuo il backup? perdonate l'ignoranza.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy