CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

aiuto ho bisogno di chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io mi ci trovo benissimo e l'ho scaricata, anche se comunque non capisco perchè nel widget originale non permette il blocco della rotazione. dvd7320 mi hai scritto che quelle 2 frecce sono la sincronizzazione..cioè quale sincronizzazione quella con google? pensavo fosse il blocco della rotazione e invece ho provato a spegnerlo ma niente il telefono continuava a ruotare




    per i video come faccio, ho provato a metterli nella cartella movies ma non me li vede l'app galleria, devo scaricare manager video? e possibile che android di serie non ha l'app video come l'app galleria?

    mi potete aiutare per airdroid, è comodissimo ma non mi fa inviare più file insieme!!!, io vedo che lo fanno tutti su youtube perché a me non va l'invio multiplo?!?!?! c'è anche il tasto seleziona cartella disabilitato!

    2) Guardate la foto
    Qualcuno mi spiega la prima funzione a sinistra cosa serve? toglie anche la vibrazione? o toglie solo il suono? altrimenti sia la prima funzione a sinistra che quella centrale che silenzia il cell e lascia la vibrazione sarebbero 2 funzioni identiche!, poi ho provato a mettere la prima a sinistra e ho aperto un app che faceva lo stesso i suoni! non c'è un modo per silenziare completamente il cell?

    3) Guardate questa foto
    Qualcuno mi spiega la prima funzione a sinistra cosa serve(riferito alla foto nel link sopra)? toglie anche la vibrazione? o toglie solo il suono? altrimenti sia la prima funzione a sinistra che quella centrale che silenzia il cell e lascia la vibrazione sarebbero 2 funzioni identiche!

    4) i video che faccio col telefono quando lo collego al computer e vado a vedere i video con "trasferimento file" si chiamano tutti ad esempio "VID_12312414_1234.mp4" non si possono vedere dal programma, a meno che prima non si trasferiscano sul computer. Volete dirmi che io per prendere il video che voglio devo trasferirli tutti e poi tenere quello che voglio??????? o sono obbligato a trasferirlo via wi-fi o bluetooth perchè così vedo il video dal telefono e lo invio?

    5) Guardate questa foto
    qualcuno mi spiega cosa vuol dire power toggles? a cosa serve quell'opzione se la apro è scritta in inglese ho provato a capire ma non ho capito bene qualcuno sa a cosa serve? ho provato ad attivarlo ma non ho visto nessun cambiamento.

    e poi qualcuno mi spiega come si fa a vedere tutta la frase "chiudi chiamata con pulsante..." i puntini stanno a significare che ci sono scritte ancora delle cose come si fa a vedere cosa c'è scritto quando le frasi sono troppe lunghe per i menù?

    6)qualcuno mi può dare un link con una guida o mi spiega come gestire i file sul mio negus? come faccio a dividere foto video e musica in cartelle?!?!?! o playlisto o album o quello che volete basta che si possano dividere in qualche modo
    Ultima modifica di 0101OSX; 12-08-12 alle 22:28

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    La sincronizzazione con google e con le apps che la richiedono.
    Puoi anche fare una prova!!! Selezionando l'icona tutta a sx silenzia totalmente il telefono compresa la vibrazione.
    Con la galleria stock, video e foto vengono messi insieme.
    Power ... è nelle opzioni di Talkback ossia per l'accesso facilitato a chi ha problemi fisici.
    Per leggere la frase completa prova a mettere in orizzontale il telefono.
    Ora vado a dormire che domani sveglia alle 5. Sappi che appena un moderatore si accorgerà di questa discussione, sicuramente la chiuderà in quanto non rispetta il REGOLAMENTO e ti inviterà ad usare la funzione CERCA della Sezione, di aprire un post per ogni domanda dopo aver controllato che l'argomento non sia già stato trattato e di leggere gli argomenti in rilievo che sono molto utili.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a silenziare completamente il telefono, ho aperto un app e faceva lo stesso i suoni dell'app come mai?

    quindi un benedetto modo per dividere i video dalle foto? e per fare le varie cartelle per dividere musica,video e foto? come fare?

    se mettere in orizzontale non bastasse? c'è un altro modo?
    Ultima modifica di 0101OSX; 13-08-12 alle 01:38

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    E' una funzione per l'audio delle chiamate, notifiche e funzioni di sistema e non delle apps terze parti.
    devi cercarti una galleria alternativa sul market.
    varia le dimensioni del font del carattere.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah...quindi per forza gallery alternative oppure tutto insieme uffa

    le dimensioni del carattere possono diventare solo più grosse non più piccole, ma non potevano fare uno scrolling automatico?!?! non c'è una mod per questo, tipo tweak come per gli iphone, li tutto quello che mancava da parte di apple veniva colmato da cydia e i suoi tweak, non ce una cosa simile per android?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare sul market. Ma dove trovi questa scritta che non riesci a leggere???
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ridotto la dimensione delle scritte e girando i orizzontale l'ho letta, era l'opzione "usa tasto on/off per fine chiamata" ma possibile che android non ha un banalissimo scrolling automatico, tutte le funzioni belle di android ce l'ha s3 ha fatto tutto samsung, android di suo non ha moltissimo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    I Nexus sono dei cantieri aperti e, o te lo tieni così o ti dai alla personalizzazione che non è per forza modding ma anche installare apps che sostituiscano quelle di default.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si per me andrebbe bene, ma certe cose come mettere gli sfondi nel menù e le cartelle nei menù, oppure il tasto rimuovi tutto sul task, non ci sono programmi nel market bisogna per forza moddare, anche se è più difficile perchè l'iphone aveva cydia andavi li scaricavi il teak e "puff" funzione nuova

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Forse vivi ancora dentro ad Iphone. Ti devi abituare ad un sistema operativo diverso. Ho provato a casa di un mio amico a usare airdroid su Mac e nessun problema. Trasferivo cartelle senza problemi e file mp3 multipli. Forse devi fare solo pratica con questo nuovo dispositivo. Per la galleria sul market ce ne sono a uffa e devi solo trovare quella a te più adatta. Bisogna avere pazienza e calma e poi tutto riuscirà. Io, per esempio, mi trovo meglio con Android che con Ios.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy