CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

Google: profonda delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sta nel fatto che non é uguale a quello che hai comprato tu. Ė bene che la gente sappia che non si può esser certi di quel che si compra. Questo nexus non aggiornato da google non fornisce ciò che promettr.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È vero, tu comprando un cellulare che credi sia subito aggiornabile a JB non saresti obbligato a smanettarci su però grazie a i forum e internet tutto questo è risolvibile in pochi minuti.. Quindi non capisco questa "ingiustizia" anche perché il 90% delle persone che lo acquistano è perché poi ci smanetteranno..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  4. #13
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro i forum servono per aiutarsi... se leggevi i vari post prima di comprare ti rendevi conto dell' eventuale problema. Problema che non esiste a mio avviso...
    L'unico vero problema é la pigrizia di non informarsi e le conseguenti inutili e pallose lamentele...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanok
    Sta nel fatto che non é uguale a quello che hai comprato tu. Ė bene che la gente sappia che non si può esser certi di quel che si compra. Questo nexus non aggiornato da google non fornisce ciò che promettr.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ma uno che compra il nexus, (se ha capito cosa sia realmente la vera esperienza Google) lo compra sapendo che smanetterà sin dai primi giorni... Quindi che problema c'è? Se uno vuole un telefono senza dover metterci mano, che compri pure un iphone


    Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non critica telo perché ha ragione! Io ho venduto il gs2 per il nexus sopratutto per la google experience. Fortunatamente il mio è la versione supportata da google, ma se non fosse stata tale, mi sarebbero girati i co*****ni. Non venite a dirmi che esiste il tool, perché non tutti sanno usarlo. Ora a dirvi la verità, sono rimasto molto deluso del nexus, fluidissimo ma ho avuto più crash con il nexus in 10 giorni che in 8 mesi col galaxy s2. Spero risolvano con un aggiornamento. Ieri ho fatto una gita con la mia auto ed ho rischiato molte volte di sbagliare strada per via della perdita di segnale. Poi il servizio local...penoso, non trovava la mia posizione. Con il gs2 il GPS è rapido e se aggancia i satelliti non li perde più. Delusissimo dal nexus. Sperando di trovare uno smartphone stabilissimo poiché supportato da google, mi sembra invece che sia instabilissimo.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appil mio non va da dio. Mai avuto problemi di GPS o crash... ma xchè hai abbandonato s2? Solo X l'aggiornamento? Non ne valeva la pena anche xchè sono molto simili. E comunque la produzione del GN la fa Samsung e forse la colpa delle versioni come delle magistrature e solo sua. Non date colpe a chi non ne ha!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appscusate volevi dire castrature...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La decisione di fare versioni del GN che sono gestite da samsung é ,se vera come pare,una cosa che tradisce la google experience. Poi se riuscirò ad aggiornarlo lo stesso sarò felice,resta il senso di tradimento davvero inatteso da parte di google.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hingwye Visualizza il messaggio
    Più che altro i forum servono per aiutarsi... se leggevi i vari post prima di comprare ti rendevi conto dell' eventuale problema. Problema che non esiste a mio avviso...
    L'unico vero problema é la pigrizia di non informarsi e le conseguenti inutili e pallose lamentele...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Questa è la risposta, per me, più adatta. Se leggevi qualche post, al momento dell'acquisto potevi anche semplicemente controllare se era presente la brouchure del SamsungExclusive così eri sicuro di avere uno Yakju. Il Tool, seguendo la guida, è più facile che fare i ghiaccioli artigianalmente (scusate ma ho caldo)!!! Hai tra le mani un dispositivo che verrà o potrai aggiornare per molto tempo!!! Cosa devono dire quelli che spendono soldi per trovarsi un dispositivo fermo!!!
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    Hingwye (12-08-12)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non è una scelta di google bensì di Samsung che ha voluto mettere le mani su una versione del gn.. Alla fine sono strategie di mercato dettate da Samsung che lo produce..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:

    Hingwye (12-08-12)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy